CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 258 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Certamente come la chiami la pubblicita' con tutti i relativi dettagli?

    Ricordo a tutti che non e' ammessa pubblicita' nei thread generici....
    A tale scopo ci sono threads in testa alla sezione Lenovo quelli per scambi di opinioni commerciali.
    Pubblicità è pubblicità. Spam è Spam... Sono due cose diverse!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Sto leggendo l'intero thread su xda e sto effettuando vari test, ragazzi , coprendo con il palmo la parte superiore del tel credo sia del tutto normale che il segnale cali, lo fanno la maggior parte di questa tipologia di smartphone, io sto provando in questo momento con il meiuzu m2 note e fa la stessa identica cosa (il Nexus 4/5 lo stesso, etc, provate voi stessi a fare il test con altri telefoni), appena si coprono le antenne il segnale db cala drasticamente , come mostrato nel video del tizio su youtube con wi-fi dead spot.
    ...No perché a me lo Z1 mi deve arrivare entro giovedì e sono enormemente preoccupato da questa cosa, oltre alle cattive notizie di Ghost nel thread del modding, tanto il wifi dello Zuk, peggio del wifi del Meizu (che fa pena...) non può andare.
    Ultima modifica di William1Wilson; 01-11-15 alle 01:43

  4. #643
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Sto leggendo l'intero thread su xda e sto effettuando vari test, ragazzi , coprendo con il palmo la parte superiore del tel credo sia del tutto normale che il segnale cali, lo fanno la maggior parte di questa tipologia di smartphone, io sto provando in questo momento con il meiuzu m2 note e fa la stessa identica cosa (il Nexus 4/5 lo stesso, etc, provate voi stessi a fare il test con altri telefoni), appena si coprono le antenne il segnale db cala drasticamente , come mostrato nel video del tizio su youtube con wi-fi dead spot.
    ...No perché a me lo Z1 mi deve arrivare entro giovedì e sono enormemente preoccupato da questa cosa, oltre alle cattive notizie di Ghost nel thread del modding, tanto il wifi dello Zuk, peggio del wifi del Meizu (che fa pena...) non può andare.
    secondo me questa cosa del wifi spaventa inutilmente la gente... non ho mai fatto test con gli altri telefoni, quindi non so cosa succedesse, però poso dire che non ho il minimo problema ad usare il cellulare in wifi, anche abbastanza lontano dal router e con solo una tacca segnata...
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    William1Wilson (01-11-15)

  6. #644
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Sto ma mano scrivendo tutte le procedure per Sblocco del Bootloader ed installazione della recovery TWRP.


    Se ho tempo e se riesco vi faro' una Recovery CWM personalizzata per questo Zuk.K1, facendo parte del Team CWM.


    POST modding:
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7181775
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    Giangi91 (01-11-15),giangy11 (01-11-15),junki (01-11-15),moste (01-11-15),protobelli (01-11-15),William1Wilson (01-11-15)

  8. #645
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    secondo me questa cosa del wifi spaventa inutilmente la gente... non ho mai fatto test con gli altri telefoni, quindi non so cosa succedesse, però poso dire che non ho il minimo problema ad usare il cellulare in wifi, anche abbastanza lontano dal router e con solo una tacca segnata...
    ...Hai ragione e concordo pienamente con te, ma sai com'è , non avendolo ancora ricevuto e provato e leggendo i commenti qui e sui vari forum esteri uno si spaventa, sossoldi.

    ...Comunque una domanda secca con risposta sincera, fra Z1 e Honor 7 ? Perche l'uno è meglio dell'altro (se lo è) e viceversa ? mi sta venendo un piccolo dubbio

  9. #646
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Hai ragione e concordo pienamente con te, ma sai com'è , non avendolo ancora ricevuto e provato e leggendo i commenti qui e sui vari forum esteri uno si spaventa, sossoldi.

    ...Comunque una domanda secca con risposta sincera, fra Z1 e Honor 7 ? Perche l'uno è meglio dell'altro (se lo è) e viceversa ? mi sta venendo un piccolo dubbio
    Prima di Z1 avevo H7. Tra i due superiore Z1. Per:
    1. Sistema operativo cyano molto più performante, senza bloatware e senza gravi bug sulle notifiche
    2. Batteria e consumi di molto migliore Z1.
    3. Fotocamera anche se 13 mpx contro 20 mpx superiore quella di Zuk per via dello stabilizzazione ottico su Zuk. Con oggetti movimento non becca il fuoco su mezza foto con h7.
    4. Display superiore su Zuk.
    5. Touch più preciso e reattivo su Zuk.
    6. Sblocco impronte più comodo per posizione e preciso su Zuk
    7. Tasti a display su h7 che trasformano il 5.2 pollici in un 5.0 pollici scarsi di display su h7
    8. Problemi nella ricezione delle notifiche per le applicazioni in push su h7.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mkh979 per il post:

    Giangi91 (01-11-15),giangy11 (01-11-15),Giulio19799 (01-11-15),William1Wilson (01-11-15)

  11. #647
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Sto ma mano scrivendo tutte le procedure per Sblocco del Bootloader ed installazione della recovery TWRP.


    Se ho tempo e se riesco vi faro' una Recovery CWM personalizzata per questo Zuk.K1, facendo parte del Team CWM.


    POST modding:
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7181775
    È una fortuna averti tra noi con lo z1!!!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Hai ragione e concordo pienamente con te, ma sai com'è , non avendolo ancora ricevuto e provato e leggendo i commenti qui e sui vari forum esteri uno si spaventa, sossoldi.

    ...Comunque una domanda secca con risposta sincera, fra Z1 e Honor 7 ? Perche l'uno è meglio dell'altro (se lo è) e viceversa ? mi sta venendo un piccolo dubbio
    Honor 7 migliore per ricezione, fotocamera , audio in chiamata (sia in ricezione che in uscita) , sensore impronte e qualità display,possibilità di inserire micro sd, costruzione in generale, assistenza.(i bug sulle notifiche verranno risolti con l'update dato che sono stati gia' fixati sul firmware cinese)
    Zuk migliore perchè ha il tasto fisico , cyanogen e batteria un pelo migliore (non farti ingannare dai 4000 mah)

    L'honor 7 l'ho regalato a mia sorella e volevo prenderlo anch'io ma l'unica cosa che mi ha fermato è stata l'assenza del modding.
    Infatti ho preso lo zuk e l'ho restituito per i problemi noti al wifi (c'è anche un mio video nelle pagine dietro), è inconcepibile per me che un telefono abbia problemi di ricezione.
    Sono andato sul sicuro ed ho preso un note 4

  13. #649
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    Honor 7 migliore per ricezione, fotocamera , audio in chiamata (sia in ricezione che in uscita) , sensore impronte e qualità display,possibilità di inserire micro sd, costruzione in generale, assistenza.(i bug sulle notifiche verranno risolti con l'update dato che sono stati gia' fixati sul firmware cinese)
    Zuk migliore perchè ha il tasto fisico , cyanogen e batteria un pelo migliore (non farti ingannare dai 4000 mah)

    L'honor 7 l'ho regalato a mia sorella e volevo prenderlo anch'io ma l'unica cosa che mi ha fermato è stata l'assenza del modding.
    Infatti ho preso lo zuk e l'ho restituito per i problemi noti al wifi (c'è anche un mio video nelle pagine dietro), è inconcepibile per me che un telefono abbia problemi di ricezione.
    Sono andato sul sicuro ed ho preso un note 4
    Sopravviveremo anche senza di te....

    Magari il prossimo aggiornamento risolve tutto e tu che cellulare avrai allora ? Note 4 ah ah ah knox...
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  14. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Sopravviveremo anche senza di te....

    Magari il prossimo aggiornamento risolve tutto e tu che cellulare avrai allora ? Note 4 ah ah ah knox...
    Si certo...magicamente un OTA ti risolve un problema hardware...sogna...
    Sopravvivrete senza di me? Che siete un gruppo di recupero? guarda che non sei mica agli alcolisti anonimi...
    Ho solo risposto ad una domanda dando le mie motivazioni, il tuo commento è solo spam e non aiuta il thread....cresci invece di fare dispute per un telefono...

Pagina 65 di 258 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy