CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 258 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Altra recensione

    http://www.tuttoandroid.net/recensio...lenovo-318787/

    La qualità degli scatti*purtroppo non è molto buona, vista la fascia di prezzo. I colori sono sempre sovraesposti e il bilanciamento del bianco che ne consegue è sempre sballato.*
    Ultima modifica di miticofuro; 08-11-15 alle 07:30
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #852
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Chi ha detto quelle parole non credo ne sappia molto di fotografia..
    Colori sovraesposti non è un termine corretto, si parla invece di sovraesposizione della scena, per un errato calcolo delle condizioni di luce da parte dell'esposimetro. I colori non sono ma sovraesposti, bisogna anche verificare se il problema è l'app stock e se con camera alternativa di risolve (esempio con le gratuite google fotocamera e open camera) .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    William1Wilson (08-11-15)

  5. #853
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Altra recensione

    Recensione Zuk Z1 (by Lenovo) - TuttoAndroid

    La qualità degli scatti*purtroppo non è molto buona, vista la fascia di prezzo. I colori sono sempre sovraesposti e il bilanciamento del bianco che ne consegue è sempre sballato.*

    ...Mi hai letto nel pensiero @megthebest, stavo pensando la stessa identica cosa, perché la fotocamera di questo telefono a mio avviso è PERFETTA e gli scatti (così come i video) sono splendidi!
    ...Evidentemente a volte recensiscono persone che molto probabilmente oltre a non capirne molto, sono i classici fissati che si aspettavano chissà cosa.

    ...Ripeto, smartphone MERAVIGLIOSO in tutti i sensi, peccato per me, evidentemente era destino che nn lo dovessi avere...



    ... @palarran e @Gnam

    ...Grazie infinite per i consigli, stanotte sono stato fino alle 3 a provare (una maratona di quasi 24 ore...) probabile che ero molto stanco ma non credo sia cambiato molto switchando i vari canali, anche se è vero che ne ho provati soltanto un paio, in ogni caso proverò e farò DI TUTTO prima di mandarlo indietro.

    ...Se qualcuno di voi avesse altri suggerimenti, sono ben accetti.
    Ultima modifica di William1Wilson; 08-11-15 alle 08:47

  6. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un problema di conflitto di IP?

  7. #855
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Probabile anche quello, nonostante ho provato anche a cambiare indirizzo al device, gli ho cambiato anche i dns (ho provato a mettere quelli di Alice) ma niente, sinceramente non saprei dirti di preciso, so solo che quando connetto lo zuk tutti gli altri dispositivi si connettono male (la connessione in quel momento sembra andare tutto d'un tratto lentissima) o per niente proprio, mentre lo Zuk o naviga per qualche minuto (è già tanto) oppure sta pochi secondi e poi non naviga più neanche lui, poi in seguito, appena tappo per far disconnettere lo zuk, immediatamente (nel vero senso della parola) si ripristina la connessione e le pagine etc caricano di nuovo normalmente, provato con una pagina messa a caricare mentre era connesso lo zuk, e la pagina carica a vuoto (o ci mette una vita) appena digito la disconnessione del Wi-Fi sullo Zuk la pagina inizia a caricare in un lampo normalmente e velocemente

  8. #856
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Altra recensione

    http://www.tuttoandroid.net/recensio...lenovo-318787/

    La qualità degli scatti*purtroppo non è molto buona, vista la fascia di prezzo. I colori sono sempre sovraesposti e il bilanciamento del bianco che ne consegue è sempre sballato.*
    Scusa, ma tu pare che abbia come unico scopo (o quasi), scovare le recensioni peggiori, cercare tutti i difetti... Sto benedetto WiFi funziona all'80% dei possessori e invece tu non ne tieni conto e ti attacchi a quelli cui non funziona... Ma la domanda vera è: Perché? Se non ti piace il terminale, se non lo ritieni affidabile, se non pensi possa essere il tuo daily driver, perché continui a seguirlo? Magari c'è tanta gente che segue questo thread senza scrivere e si da scoraggiare da questi post negativi... (Si, tutti abbiamo la tendenza a farci impressionare dalle cose negative in luogo di quelle positive).
    Vorrei capire quale sia il tuo intento... Davvero, non sto scherzando... Sei indeciso ancora sul comprarlo o meno? Ma visti questi presupposti io mi permetterei di dirti di no, lascia perdere! Se il tuo istinto ti dice di no... Seguilo!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maikko per il post:

    junki (11-11-15)

  10. #857
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Scusa, ma tu pare che abbia come unico scopo (o quasi), scovare le recensioni peggiori, cercare tutti i difetti... Sto benedetto WiFi funziona all'80% dei possessori e invece tu non ne tieni conto e ti attacchi a quelli cui non funziona... Ma la domanda vera è: Perché? Se non ti piace il terminale, se non lo ritieni affidabile, se non pensi possa essere il tuo daily driver, perché continui a seguirlo? Magari c'è tanta gente che segue questo thread senza scrivere e si da scoraggiare da questi post negativi... (Si, tutti abbiamo la tendenza a farci impressionare dalle cose negative in luogo di quelle positive).
    Vorrei capire quale sia il tuo intento... Davvero, non sto scherzando... Sei indeciso ancora sul comprarlo o meno? Ma visti questi presupposti io mi permetterei di dirti di no, lascia perdere! Se il tuo istinto ti dice di no... Seguilo!
    Ah no... Ma tu ce l'hai già! ...e allora?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  11. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che poi il 90% di queste recensioni lasciano il tempo che trovano perché son fatte da gente che usa il device giusto 2 giorni.. Quindi guardatele con occhio critico

  12. #859
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Scusa, ma tu pare che abbia come unico scopo (o quasi), scovare le recensioni peggiori, cercare tutti i difetti... Sto benedetto WiFi funziona all'80% dei possessori e invece tu non ne tieni conto e ti attacchi a quelli cui non funziona... Ma la domanda vera è: Perché? Se non ti piace il terminale, se non lo ritieni affidabile, se non pensi possa essere il tuo daily driver, perché continui a seguirlo? Magari c'è tanta gente che segue questo thread senza scrivere e si da scoraggiare da questi post negativi... (Si, tutti abbiamo la tendenza a farci impressionare dalle cose negative in luogo di quelle positive).
    Vorrei capire quale sia il tuo intento... Davvero, non sto scherzando... Sei indeciso ancora sul comprarlo o meno? Ma visti questi presupposti io mi permetterei di dirti di no, lascia perdere! Se il tuo istinto ti dice di no... Seguilo!
    Tu bevi di prima mattina? Io ho lo zuk da prima di te. Metto tutte le recensioni che mi pare.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  13. #860
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Probabile anche quello, nonostante ho provato anche a cambiare indirizzo al device, gli ho cambiato anche i dns (ho provato a mettere quelli di Alice) ma niente, sinceramente non saprei dirti di preciso, so solo che quando connetto lo zuk tutti gli altri dispositivi si connettono male (la connessione in quel momento sembra andare tutto d'un tratto lentissima) o per niente proprio, mentre lo Zuk o naviga per qualche minuto (è già tanto) oppure sta pochi secondi e poi non naviga più neanche lui, poi in seguito, appena tappo per far disconnettere lo zuk, immediatamente (nel vero senso della parola) si ripristina la connessione e le pagine etc caricano di nuovo normalmente, provato con una pagina messa a caricare mentre era connesso lo zuk, e la pagina carica a vuoto (o ci mette una vita) appena digito la disconnessione del Wi-Fi sullo Zuk la pagina inizia a caricare in un lampo normalmente e velocemente
    Mi giocherei ancora "tre carte":

    1) se puoi, prova a connetterti ad un altra rete wifi (un vicino che ti fa una cortesia oppure in tethering con un altro smartphone). In questo modo verifichi se è proprio lo Zuk il problema oppure la rete di casa tua.

    2) associa un indirizzo ip statico (secondo me risolvi se lo Zuk è funzionante)

    3) factory reset (tanto per non lasciare nulla di intentato e comunque prima di renderlo per il rimborso o sostituzione)
    Fly down e occ' ai sass!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Husky66 per il post:

    William1Wilson (20-11-15)

Pagina 86 di 258 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy