Secondo me trovato un buon compromesso bisogna fermarsi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
junki (16-11-15)
miticofuro (16-11-15)
Cyanogenmod ha le impronte? Perché non voglio perderle con il passaggio da OS a mod.
Ma che compulsivo, se mi dice che c'è un aggiornamento via ota lo faccio. Comunque qualcuno sa se su cyanogenmod NON OS ci sono le impronte supportate!
Ultima modifica di ghost45; 16-11-15 alle 10:06
fede850 (16-11-15)
Anch'io attualmente ho la YOG4PAS3AJ e HO il problema delle impronte digitali come segnalato più volte.
Il problema si presenta solo se viene creato un nuovo profilo utente. Ogni volta che si switcha sul nuovo profilo e si ritorna a quello originale, dopo qualche ora (a volte anche qualche minuto) le impronte digitali è come se non fossero mai state registrate.
Se non avete un secondo profilo utente, come il 90% degli utilizzatori, il bug non si presenterà mai, invito pertanto chi non ha mai avuto problemi a fare la prova creando un secondo profilo utente ed accedendovi almeno una volta poer poi tornare a quello di default.
Fatemi sapere.
Buongiorno a tutti.
Attivando le opzioni sviluppatore e portando le animazioni a 0.5 il telefono va in crash, il display lampeggia e mi da un arresto anomalo della ui, per farlo ripartire devo entrare in recovery mode e fare un hard-reset.
Qualche soluzione?
e infatti non le ho più attivato, ma non c'è modo di disattivare le animazioni?