CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 258 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera provate le app di terze parti la situazione migliora decisamente, io uso snap camera Hdr che ha una funzione per la riduzione del rumore spettacolare, anche con A Better Camera si ottengono ottimi scatti, l' app di sistema la trovo molto indietro come qualità rispetto alle altre...

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera provate le app di terze parti la situazione migliora decisamente, io uso snap camera Hdr che ha una funzione per la riduzione del rumore spettacolare, anche con A Better Camera si ottengono ottimi scatti, l' app di sistema la trovo molto indietro come qualità rispetto alle altre...
    Buono a sapersi

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera provate le app di terze parti la situazione migliora decisamente, io uso snap camera Hdr che ha una funzione per la riduzione del rumore spettacolare, anche con A Better Camera si ottengono ottimi scatti, l' app di sistema la trovo molto indietro come qualità rispetto alle altre...
    Quale è la funzione per la riduzione del rumore?? Comunque hai ragione il dettaglio delle foto è superiore rispetto alla stock camera! Grazie mille per la ditta!

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Quale è la funzione per la riduzione del rumore?? Comunque hai ragione il dettaglio delle foto è superiore rispetto alla stock camera! Grazie mille per la ditta!
    Io ho per tutte e due le app la versione a pagamento, allora su SnapCamera tra le opzioni fotografia devi attivare denoise, usala solo con poca luce altrimenti slava un po le foto, per A Better Camera devi usare la modalità notturna che ha la funzione per la riduzione del rumore....SnapCamera fa anche buoni video però soprattutto con poca luce si deve giocare con l'esposizione se no li fa troppo scuri, a better camera invece cattura più luce nei video ma sono meno fluidi, scatticchiano come la camera stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nuanda77 per il post:

    mkh979 (17-11-15)

  7. #1115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    a prescindere che trovare un cell perfetto oggi come oggi la vedo assai difficile,direi che lo Zuk per questa fascia di prezzo mi sembra essere un ottimo terminale. I problemi che vedo apparire random a qualcuno di voi sono presenti anche nei cellulari piu' blasonati e ahimè piu' cari. Anche a me ha dato l'aggornamento "h" ma non riesco in nessun modo a farlo aggiornare...premetto che avevo il root eseguito con Kingroot e l'ho tolto...avevo il debug con opzone sviluppatore attiva e l'ho tolto...ho eseguito 5 tra factory e reset impostazioni e nulla e' cambiato...me lo scarica ma nell'aggiornare dopo qualche secondo di falsa speranza con relativa linea blu che avanza di poco da il robottino che da errore con richiesta di reboot.

  8. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato con opzioni sviluppatore attive tutto ok non riscontro nessuno dei "bug" sopra citati, terminale in ottima salute :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gnexus77 per il post:

    miticofuro (17-11-15)

  10. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Oggi i temi (due diversi) mi hanno già mandato in blocco il telefono per due volte. Ho dovuto ripristinare (e con l'occasione ho approfittato per fare root e installare recovery mod). Solo io ho avuto questo problema?? I temi sono Deep Darkness Overhauled e Dark Material.
    Dark material lo uso da una settimana ormai e non mi ha creato nessun tipo di problema

  11. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Dark material lo uso da una settimana ormai e non mi ha creato nessun tipo di problema
    Io uso il tema flux, MAI un problema!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Diciamo che questo terminale ogni tanto fa le bizze ma quando è in bolla funziona molto bene. Oggi non riuscivo a cambiare lo sfondo e ho dovuto riavviare.
    Il mio è aggiornato alla versione H e no fatto gli aggiornamenti via Ota in automatico

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  13. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Aggiornato da stamattina presto con opzione sviluppatore attivo. Ho la versione PAS3OH, nessun problema rilevato per il momento e lo sto utilizzando per lavoro in maniera molto stressante! Doppio tap funzionante ed impronte Idem. Non so se è effetto placebo ma noto un aumento della fluidità generale del sistema.

Pagina 112 di 258 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy