CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 258 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Ti ringrazio infinitamente per il feedback
    ...Spero di trovarmi bene anche io con il bianco .

    ...Altri giudizi in merito a questo particolare quesito , da parte di qualcun altro che ha il device bianco, sono ovviamente ben accetti

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi domanda sulla batteria in particolare sulla ricarica carica. Anche se non c'è scritto di questa funzione ho notato che con il carica batteria in funzione la ricarica è effettivamente rapida, mentre con un caricabatterie diverso ci impiega molte più ore.. voi cosa dite, non fa bene alla batteria essere ricaricato sempre rapidamente??

  4. #1273
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kopop Visualizza il messaggio
    non fa bene alla batteria essere ricaricato sempre rapidamente??
    ...No, la funzione di ricarica rapida è da utilizzare soltanto quando se ne ha l'effettiva necessità poiché in ogni caso si va a stressare la batteria , che a lungo andare (ma anche nel breve termine) può deteriorarsi e perdere evidente efficienza , poi non dimentichiamoci che questa portentosa batteria dello ZUK è si da 4100 mhp , ma è Li-Po NON Li-On, quindi meno la "infastidiamo" e meglio è .

    ...Poi se la funzione di ricarica rapida è di default (ma non mi risulta questa cosa) con il caricabatterie in dotazione quello è un altro discorso
    Ultima modifica di William1Wilson; 21-11-15 alle 17:33

  5. #1274
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...No, la funzione di ricarica rapida è da utilizzare soltanto quando se ne ha l'effettiva necessità poiché in ogni caso si va a stressare la batteria , che a lungo andare (ma anche nel breve termine) può deteriorarsi e perdere evidente efficienza , poi non dimentichiamoci che questa portentosa batteria dello ZUK è si da 4100 mhp , ma è Li-Po NON Li-On, quindi meno la "infastidiamo" e meglio è .
    Fammi capire...
    Carcare la batteria con il caricatore originale rovina la batteria?!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    maikko (21-11-15)

  7. #1275
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Fammi capire...
    Carcare la batteria con il caricatore originale rovina la batteria?!
    Quoto.... Uno che deve fare, se non utilizzare il caricatore originale?
    Il mio, versione cinese con cyanogen os, ha un caricatore da 2,5A e basta.
    Tra l'altro lo zuk non ha la tecnologia quick charge, solo un caricatore più potente.
    Sulla versione internazionale, invece, il caricatore è da 2A. La ricarica è quindi più lenta.
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  8. #1276
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @miticofuro @maikko

    ...Ovviamente no.

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Poi se la funzione di ricarica rapida è di default (ma non mi risulta questa cosa) con il caricabatterie in dotazione quello è un altro discorso
    ...parlavo della funzione "ricarica rapida" , non del caricabatterie e ti consiglio anche di utilizzare RIGOROSAMENTE il suo originale od uno analogo compatibile , il device e la sua batteria all'interno sono estremamente delicati a livello di sviluppo e vanno trattati con i guanti bianchi IMHO, pena il malfunzionamento a breve termine e visto che la batteria in questo caso NON è removibile... io ci penserei due volte prima di stressarla .
    Ultima modifica di William1Wilson; 21-11-15 alle 17:44

  9. #1277
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Ovviamente no.



    ...parlavo della funzione "ricarica rapida" , non del caricabatterie e ti consiglio anche di utilizzare RIGOROSAMENTE il suo originale od uno analogo compatibile , il device e la sua batteria all'interno sono estremamente delicati a livello di sviluppo e vanno trattati con i guanti bianchi IMHO, pena il malfunzionamento a breve termine e visto che la batteria in questo caso NON è removibile... io ci penserei due volte prima di stressarla .
    Perché, c'è una funzione di ricarica rapida?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  10. #1278
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Ripeto, sinceramente ora non ricordo ( l'ho avuto soltanto per qualche giorno) ed appena mi arriva il bianco martedì controllero, ma dubito fortemente che una funzione del genere sia impostata di default con il caricabatterie in dotazione , io ad esempio , per quel paio di giorni che ho avuto il piacere/dispiacere ad avere il NOTE 4 , ho disattivato (cosa possibile dal menu impostazioni) subito tale funzione , prima di mettere sotto carica il dispositivo .

    ...EDIT...:

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Tra l'altro lo zuk non ha la tecnologia quick charge, solo un caricatore più potente.
    ...A beh allora , se tu mi dici sei sicuro che il device non ha tale funzione , il problema non si pone
    Ultima modifica di William1Wilson; 21-11-15 alle 18:02

  11. #1279
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Ripeto, sinceramente ora non ricordo ( l'ho avuto soltanto per qualche giorno) ed appena mi arriva il bianco martedì controllero, ma dubito fortemente che una funzione del genere sia impostata di default con il caricabatterie in dotazione , io ad esempio , per quel paio di giorni che avuto il piacere/dispiacere ad avere il NOTE 4 , ho disattivato subito tale funzione , prima di mettere sotto carica il dispositivo .
    Non c'è nessuna funzione di ricarica rapida.
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  12. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Ragazzi/e l'ho preso ! Versione internazionele ! Ho il tracking e lunedi pom dovrebbe essere mio !
    Vengo dal mio Zopo zp998 con la V9 del grande Marsapa.
    Mi sono ridato una bella lettura a tutto il forum. Ma qualcuno riesce a fare un bel riassuntino sui first step da fare appena ricevuto (a parte aprire scatola ed accenderlo ;-) )
    Su questo thread avete tutti gli aggiornamenti CyanogenOS "stock" ?
    Che vantaggi si potrebbero avere con CyanogenMod ? (leggo di problemini con camera, wifi, temi, doppiotap ed altro)
    Vorrei partire con il piede giusto e verificare all'arrivo tutto il possibile...........
    Grazie a tutti

Pagina 128 di 258 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy