CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 258 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mobileuncle te lo scordi perché è solo per mediatek... Poi con la cm il robot a cosa serve? Gravitybox nemmeno perche la puoi personalizzare come ti pare e piace... A me personalmente piace il launcher stock... Comunque ho lo zuk dark grey e da quando l'ho preso solo aggiornamenti ota senza root tutto perfetto... Ah e per titanium serve il root...

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pettinari per il post:

    mariotenten10 (21-11-15)

  3.  
  4. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Mobileuncle te lo scordi perché è solo per mediatek... Poi con la cm il robot a cosa serve? Gravitybox nemmeno perche la puoi personalizzare come ti pare e piace... A me personalmente piace il launcher stock... Comunque ho lo zuk dark grey e da quando l'ho preso solo aggiornamenti ota senza root tutto perfetto... Ah e per titanium serve il root...

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Poi per cambiare launcher non serve root
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #1293
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariotenten10 Visualizza il messaggio
    Posso utilizzare altri launcher? (sullo zopo utilizzavo nova o miuiexpress) o quello stock è abbastanza personalizzabile?
    ...Ti consiglio VIVAMENTE di lasciare quello stock, perché dire che è personalizzabile fino all'inverosimile sarebbe riduttivo, ed è di una fluidità unica pazzesca .

    ...Per il resto non saprei, anche perché questo terminale sta attualmente muovendo i "primi passi" con il modding, ma c'è qui una sezione ben curata dove gia è possibile fare un bel po' di cose a questo bellissimo device


    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Si ottimo telefono... Avuto anche io la versione pro d'oro... Ma se ci fai caso c'è anche su note4 e altri telefoni che costano molto... Ma secondo me è voluto dai produttori... Però non capisco se c'è solo sulle versioni bianche/colori chiari perché sui telefoni neri non si vede...

    ...Sul note 4 non lo ricordo se c'era (ho avuto la versione nera sempre per un paio di giorni, prima di rendere anche quello) , io credo proprio che ci sia anche nelle versioni nere, ma non si vede perché il tutto si mescola con la cornice nera, soprattutto sopra e sotto , ai lati comunque il nero è ben visibile , poi esatto, nelle versioni bianche si vede soltanto su sfondi chiari sul nero ovviamente no.

    ...Comunque spero di cuore di trovarmi bene con il bianco appena mi arriva, perché anche se la mia scelta è stata motivata piu che altro dal buono sconto di trenta euro e purtroppo dalla non disponibilità in quel momento della versione dark gray (che poi quasi a prendermi in giro, il giorno dopo è tornata in stock in tantissime unità) , secondo me anche la versione bianca è molto bella , cornice o non apparte .

    .. @Pettinari tu hai la nera giusto ?

    .. @maikko e @miticofuro per curiosità voi di che colore avete il terminale ?
    Ultima modifica di William1Wilson; 21-11-15 alle 21:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato William1Wilson per il post:

    mariotenten10 (21-11-15)

  7. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Ti consiglio VIVAMENTE di lasciare quello stock, perché dire che è personalizzabile fino all'inverosimile sarebbe riduttivo, ed è di una fluidità unica pazzesca .

    ...Per il resto non saprei, anche perché questo terminale sta attualmente muovendo i "primi passi" con il modding, ma c'è qui una sezione ben curata dove gia è possibile fare un bel po' di cose a questo bellissimo device
    Non concordo. Rispetto a nova ha la metà delle possibilità. Te ne dico solo una: più pagine nella dock..
    Ultima modifica di miticofuro; 21-11-15 alle 20:48
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    mariotenten10 (21-11-15)

  9. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Mobileuncle te lo scordi perché è solo per mediatek... Poi con la cm il robot a cosa serve? Gravitybox nemmeno perche la puoi personalizzare come ti pare e piace... A me personalmente piace il launcher stock... Comunque ho lo zuk dark grey e da quando l'ho preso solo aggiornamenti ota senza root tutto perfetto... Ah e per titanium serve il root...

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    E per Titanium come faccio? Alternative?
    Se faccio comunque il root a quali problemi vado incontro? Riceverò comunque aggiornamenti OTA?

  10. #1296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariotenten10 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Mobileuncle te lo scordi perché è solo per mediatek... Poi con la cm il robot a cosa serve? Gravitybox nemmeno perche la puoi personalizzare come ti pare e piace... A me personalmente piace il launcher stock... Comunque ho lo zuk dark grey e da quando l'ho preso solo aggiornamenti ota senza root tutto perfetto... Ah e per titanium serve il root...

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    E per Titanium come faccio? Alternative?
    Se faccio comunque il root a quali problemi vado incontro? Riceverò comunque aggiornamenti OTA?
    Per titanium ti serve il root... E non ci sono alternative misa... Se fai il root ti falliscono gli aggiornamenti quando si installano... Se non erro... Perché su un opo di un amico faceva cosi

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  11. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Per titanium ti serve il root... E non ci sono alternative misa... Se fai il root ti falliscono gli aggiornamenti quando si installano... Se non erro... Perché su un opo di un amico faceva cosi

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Quindi qui tutti NOroot ?
    E allora alternative a Titanium? Qualcuno ha nominato Helium: non lo conosco. Funziona bene?

  12. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Non concordo. Rispetto a nova ha la metà delle possibilità. Te ne dico solo una: più pagine nella dock..
    Tu quale launcher usi?
    Hai il root?

  13. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariotenten10 Visualizza il messaggio
    Tu quale launcher usi?
    Hai il root?
    Il launcher si cambia senza root


    Ho il migliore : nova launcher prime
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miticofuro per il post:

    mariotenten10 (21-11-15),William1Wilson (21-11-15)

  15. #1300
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Ti consiglio VIVAMENTE di lasciare quello stock, perché dire che è personalizzabile fino all'inverosimile sarebbe riduttivo, ed è di una fluidità unica pazzesca .

    ...Per il resto non saprei, anche perché questo terminale sta attualmente muovendo i "primi passi" con il modding, ma c'è qui una sezione ben curata dove gia è possibile fare un bel po' di cose a questo bellissimo device





    ...Sul note 4 non lo ricordo se c'era (ho avuto la versione nera sempre per un paio di giorni, prima di rendere anche quello) , io credo proprio che ci sia anche nelle versioni nere, ma non si vede perché il tutto si mescola con la cornice nera, soprattutto sopra e sotto , ai lati comunque il nero è ben visibile , poi esatto, nelle versioni bianche si vede soltanto su sfondi chiari sul nero ovviamente no.

    ...Comunque spero di cuore di trovarmi bene con il bianco appena mi arriva, perché anche se la mia scelta è stata motivata piu che altro dal buono sconto di trenta euro e purtroppo dalla non disponibilità in quel momento della versione dark gray (che poi quasi a prendermi in giro, il giorno dopo è tornata in stock in tantissime unità) , secondo me anche la versione bianca è molto bella , cornice o non apparte .

    .. @Pettinari tu hai la nera giusto ?

    .. @maikko e @miticofuro per curiosità voi di che colore avete il terminale ?
    @William1Wilson io ce l'ho bianco e sono ultra soddisfatto!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato maikko per il post:

    William1Wilson (21-11-15)

Pagina 130 di 258 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy