CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 258 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariotenten10 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma gli aggiornamenti delle nightly di CyanoMod quando arriveranno su CyanoOS ?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    di solito su quella ufficiale fino ad adesso è uscito 1/2 aggiornamenti al mese, hanno promesso che con il prossimo ota risolveranno il bug della camera con app di terze parti (e vi assicuro che le foto cambieranno dalla naotte al giorno sempre con app di terze parti), il processo per fare uscire l'aggiornamento della rom ufficiale è molto più lungo perchè deve subire il processo di certificazione di Google che porta via lameno una 15na di giorni, le CyanoMod non sono rom ufficiali e quindi non devono avere la certificazione Google.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nuanda77 per il post:

    mariotenten10 (26-11-15)

  3.  
  4. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    se l'amico @ghost45 è d'accordo proporrei di contattare in massa Lenovo Italia e chiarire la questione della garanzia ZUK presso i centri assistenza Lenovo Italia

    io ho
    1) scritto a ZUK support@zuk.hk "f I have to repair under warranty my zuk international version bought on amazon.it I can go to a service center Lenovo in Italy?
    Thank you" e mi hanno risposto "After Dec 1, yes. also we will list the service center lenovo address on our web. ZUK"
    2) scritto a Lenovo lenovo.it.cs@digitalriver.com e la risposta è stata "Gentile Cliente,

    Grazie per aver contattato il Lenovo Technology Negozio Online.

    Ci scusiamo per l'inconveniente, sfortunatamente il Lenovo Technology
    Negozio Online gestisce gli ordini dal negozio online, ma non ha
    formazione per prestare assistenza circa le modalità di garanzia. Per
    questi motivi le consigliamo di contattare il servizio di supporto
    garanzie al numero: 800-820094
    oppure visitare la pagina delle garanzie disponibile presso il nostro store:
    http://shop.lenovo.com/it/it/services-warranty/lenovo-warranty.html?menu-id=pagina_dei_servizi_di_garanzia"
    3) ho chattato con amazon "Domanda iniziale: https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B014GX8EL8

    venduto da ZUK e spedito da voi, come funziona la garanzia ? Grazie
    11:40 AM CEST Sahar(Amazon): Buongiorno sono Sahar e sarò' lieta di aiutarti
    Sto chattando con XXXXXX?
    11:40 AM CEST : yes
    11:40 AM CEST Sahar: Piacere
    11:41 AM CEST Sahar: Concedimi solo qualche minuto per verificare
    11:43 AM CEST : si
    11:45 AM CEST Sahar: Ti ringrazio per l'attesa
    Ti confermo che la garanzia di questo articolo e` per due anni
    la quale copre i difetti di conformità che si manifestano entro i 2 anni dalla data di consegna del bene (Garanzia Legale)
    se l'articolo e' difettoso o dimostra qualche errore, ce lo puoi restituire per avere il rimborso completo
    11:46 AM CEST : si ma il produttore non ha centri assistenza in italia.
    11:47 AM CEST : quindi se entro due anni ha difetti di fabbrica lo posso spedire a voi ? Questa opzione non è solo per i prodotti venduti e spediti da amazon ? questo è solo spedito da amazon.grazie
    11:47 AM CEST Sahar: si si e` lo stesso, puoi sempre spedirlo a noi
    11:48 AM CEST : va bene
    mentre un prodotto non venduto e spedito da voi ma comprato su amazon ?
    11:51 AM CEST Sahar: In questo caso, ti invito di contattare direttamente il venditore dal sito per sapere i dettagli della garanzia, e comunque per gli articoli venduto e spediti da venditori terzi c'è` sempre la garanzia A Z per tutelare i clienti in caso di problemi incontrati con i venditori Marketplace.
    11:52 AM CEST : va bene
    grazie
    11:52 AM CEST Sahar: Voglio accertarmi di aver fatto il possibile per aiutarti al momento, per cui ti prego di avvisarmi se c’è nient’altro in cui posso esserti utile.
    11:53 AM CEST n: tutto ok
    Grazie,
    Amazon.it"


    Potete pure voi contattare Lenovo Italia e condividere il feedback ?? Grazie
    Ultima modifica di ghost45; 26-11-15 alle 10:16

  5. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    ghost45 (26-11-15)

  6. #1413
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    A Riguardo della Garanzia:
    Da quello che so io dovrebbe essere cosi':
    Lenovo accettera' tutti gli acquisti documentati da ricevute e fatture per acquisti fatti da store italiani 2 anni di garanzia.
    Lenovo non accettera' la garanzia da store non italiani e necessitera' rivolgersi al negozio online e spedirlo a loro (anche in Cina) con le ovvie problematiche.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    miticofuro (26-11-15)

  8. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    A Riguardo della Garanzia:
    Da quello che so io dovrebbe essere cosi':
    Lenovo accettera' tutti gli acquisti documentati da ricevute e fatture per acquisti fatti da store italiani 2 anni di garanzia.
    Lenovo non accettera' la garanzia da store non italiani e necessitera' rivolgersi al negozio online e spedirlo a loro (anche in Cina) con le ovvie problematiche.
    Dovrebbe non va bene a casa mia
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #1415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha o ha avuto il Samsung Note 4. Pregi e difetti confrontandolo con lo Zuk?ormai si trova a poco meno di 400 euro

  10. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha o ha avuto il Samsung Note 4. Pregi e difetti confrontandolo con lo Zuk?ormai si trova a poco meno di 400 euro
    Un piccolo difetto... Avrà marshmallow fine 2016 se va bene!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha o ha avuto il Samsung Note 4. Pregi e difetti confrontandolo con lo Zuk?ormai si trova a poco meno di 400 euro
    Batteria e materiali costruttivi a parte superiori su zuk, il note 4 è superiore un po' in tutto. Li ho entrambi e ti garantisco se non ti serve il dual Sim il note 4 con gli ultimi due Update è una bomba sia in fluidità che in stabilità. Per quanto amo ed utilizzo quotidianamente lo zuk, il note per via delle features uniche lo rendono il re dei phablet. Dual screen, finestre in pop up, penna ecc. ecc. Poi tieni presente che avresti anche espansione con Micro SD, Batteria removibile e Samsung care che te lo ritira a casa i caso di problemi (con la versione Italiana)
    P. S. Marshmallow è stato fissato per febbraio 2016 da tabella uscita pochi giorni fa da Samsung.
    P. P. S. Fotocamera del note 4 ancora oggi fa le piste al buon 90% degli smartphone in commercio.
    P. P. P. S. Ripeto che io amo tantissimo lo zuk a scanso di equivoci......

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    giangy11 (26-11-15)

  13. #1418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il note 4 lo danno domani in sconto al Mediaworld a 396 euro..attualmente ho lo zuk, non so se fare la pazzia o meno

  14. #1419
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Batteria e materiali costruttivi a parte superiori su zuk, il note 4 è superiore un po' in tutto. Li ho entrambi e ti garantisco se non ti serve il dual Sim il note 4 con gli ultimi due Update è una bomba sia in fluidità che in stabilità. Per quanto amo ed utilizzo quotidianamente lo zuk, il note per via delle features uniche lo rendono il re dei phablet. Dual screen, finestre in pop up, penna ecc. ecc. Poi tieni presente che avresti anche espansione con Micro SD, Batteria removibile e Samsung care che te lo ritira a casa i caso di problemi (con la versione Italiana)
    P. S. Marshmallow è stato fissato per febbraio 2016 da tabella uscita pochi giorni fa da Samsung.
    P. P. S. Fotocamera del note 4 ancora oggi fa le piste al buon 90% degli smartphone in commercio.
    P. P. P. S. Ripeto che io amo tantissimo lo zuk a scanso di equivoci......
    Tu vedrai che in Italia arriva a ferragosto.
    Comunque io sono ex Samsung. Qualità costruttiva superiore in Corea... Ma niente cyano senza perdere la garanzia!!! Vedi knox
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  15. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Tu vedrai che in Italia arriva a ferragosto.
    Comunque io sono ex Samsung. Qualità costruttiva superiore in Corea... Ma niente cyano senza perdere la garanzia!!! Vedi knox
    Ultimamente è cambiata l'aria.... Tipo l'aggiornamento ad Android 5.1.1 su note 4 l'Italia è stata la prima in roll out. Samsung sta facendo un gran lavoro anche nei software ultimamente. Per il discorso Knox ti do ragione, ma se uno smartphone va bene da se perché fare modding? Io sinceramente non ne ho sentito mai il bisogno su note 4 come non lo sento ora su zuk. Secondo me bisogna fare un bel distinguo, sono due smartphone molto diversi, zuk è cyano, la miglior rom secondo me in commercio, ma non ha tutto quello che offre i termini di features il note 4. Il note è più orientato a chi lo utilizza per lavoro e secondo me c'è anche da distinguere Samsung da la serie Note..... Ho avuto S4 e questo, S4 era un giocattolo in confronto.....

Pagina 142 di 258 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy