CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 258 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    In recovery c'è solo wipe cache e wipe media (che non ho fatto), dalvik non c'è. Ma comunque essendo la runtime ART di Lollipop, dalvik non dovrebbe esistere :P
    Ho anche reimpostato Privacy Guard, così vediamo se davvero si è risolto
    Ok........l'importante che tu abbia azzerato la cache......dovrebbe funzionare ora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    saifer (02-01-16)

  3.  
  4. #1902
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ma il WIPE MEDIA qualcuno sa cosa comporta? Non l'avevo mai visto su altri telefoni

  5. #1903
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ma il WIPE MEDIA qualcuno sa cosa comporta? Non l'avevo mai visto su altri telefoni
    Il wipe media cancella tutto quello presente sulla partizione "sdcard" emulata e cioè foto/video/musica e tutti i contenuti personali

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    ANGUS65 (02-01-16)

  7. #1904
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Il wipe media cancella tutto quello presente sulla partizione "sdcard" emulata e cioè foto/video/musica e tutti i contenuti personali
    Grazie. .Non ne vedo l'utilità se fosse così

  8. #1905
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Grazie. .Non ne vedo l'utilità se fosse così
    in aggiunta al factory reset ........ la pulizia totale del dispositivo......... es quando vendi il cell

  9. #1906
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    in aggiunta al factory reset ........ la pulizia totale del dispositivo......... es quando vendi il cell
    Perché con il factory reset non si cancella già tutto?

  10. #1907
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Perché con il factory reset non si cancella già tutto?
    Facendo Wipe Data o Factory Reset perdi il solo contenuto della partizione data e tutte le applicazioni installate e le impostazioni relative ad esse.

  11. #1908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Finalmente ho terminato la lettura di tutte le pagine della discussione e inserisco la mia parziale esperienza con lo Zucc(one). Il telefono è stato acquistato per la mia compagna nei primi giorni di dicembre tramite honorbu...ecc ecc garanzia Italia, ed è arrivato in meno di 3 giorni a Milano senza alcun problema. Non ho avuto modo di provarlo per bene perché come già detto non è mio.

    Noi abbiamo riscontrato un solo problema fin'ora: dopo circa 2 settimane di utilizzo senza alcuno problema evidente ad un utilizzo "normale", il dispositivo si era bloccato con lo schermo spento e il display non ne voleva sapere di attivarsi per più di mezzo secondo. Tutto era tornato alla normalità dopo un riavvio tenendo premuto a lungo il pulsante power. Questo è successo per 2 volte in 2 giorni finché come primo tentativo abbiamo disinstallato l'ultima app installata (un giochino per i gatti) e pare che questo sia stato sufficiente (ora dopo altre 2 settimane circa il problema non si è più ripresentato). E' possibile che una app abbia creato un problema simile?

    Inoltre non funziona il led del pulsante soft sinistro (solo il led, il touch è perfetto). Lei ha deciso di tenerlo così visto che non presenta problemi e va come una treno!

    Altre cose che posso dirvi:

    - Lo abbiamo preso nero/grigio ed è bellissimo, ma questo è completamente soggettivo.

    - La ricezione ci sembra ottima. La mia compagna utilizza solo una scheda della H3G e qui in città è praticamente sempre in 4G a parte nel passante che è risaputo non prendere affatto la 3. A proposito di questo e dello switch tra Tim e H3G: abbiamo riscontrato la stesso comportamento identico di S3, ed S3mini. In pratica quanto il dispositivo va in roaming (roaming dati ovviamente off) impiega una vita e mezzo a riagganciare la rete 3. Pensavamo fosse un difetto di samsung o della serie galaxy s3 ma ora notiamo che con lo Zuk è uguale (è forse un problema di H3G allora, oppure è normale che sia così?). Con gli altri dispositivi abbiamo sempre utilizzato o wind o vodafone e quindi non abbiamo mai avuto l'opportunità di notare questa particolarità. Ad ogni modo da anni abbiamo ovviato attivando la modalità aereo durante la salita e disattivandola non appena in superficie. In questo modo l'aggancio è quasi istantaneo. E' vero che è uno sbatti in più che potrebbe essere evitato, ma se non si ha fretta di riutilizzare la connessione dati si può lasciare che faccia autonomamente.

    - Il Wi.Fi. funziona benissimo ma lo utilizziamo solo in casa ed è un parere soggettivo visto che non abbiamo mai effettuato un test di velocità. Dopo aver letto i problemi in questa discussione ho provato a guardare video in 1080p su youtube, connesso al router domestico, e provando a coprire la parte superiore del telefono con tutta la mano in maniere differenti, ma nessun video si è mai bloccato. Ho poi provato solamente a guardare se le tacche diminuivano ed effettivamente coprendolo passa dal massimo a metà, ma ripeto nessun test specifico effettuato.

    - Batteria TOP! Abbiamo scelto questo dispositivo perché sembrava promettere bene in autonomia e non ha affatto deluso la mia compagna che a oggi continua a ringraziarmi per l'autonomia (speriamo che non si degradi troppo velocemente!).

    - Nessun problema nemmeno con il GPS che al primo avvio (in macchina lungo la CE) ha fatto il fix quasi immediatamente e non si è mai sganciato (anche qui, però, provato per poco tempo e solo in quella occasione)

    - Le foto con scarsa illuminazione vengono abbastanza bruttine ma sono accettabili per l'utilizzo che ne fa lei. Preciso che scattiamo entrambi con vere macchine fotografiche, quando occorre, quindi l'abitudine a foto di un livello superiore potrebbe influire sulla percezione di queste.

    Il terminale, versione internazionale, è aggiornato e tutto stock.

    Comunque l'utilizzo fin'ora non è stato dei più avanzati e potremmo non essere ancora incappati in qualche bug rilevato da altri. Ad ogni modo ora lei è SUPER contenta, e quindi anch'io!

    Scusate il pippone. Chiudo
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Belgio per il post:

    ANGUS65 (02-01-16),mariotenten10 (04-01-16),miticofuro (02-01-16)

  13. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @Belgio nessun pippone, anzi!
    Grazie del contributo
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  14. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    Belgio (02-01-16)

  15. #1910
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    [...]

    Scusate il pippone. Chiudo
    Come dice miticofuro, nessun problema, anzi!
    Per le foto: noi abbiamo notato un netto miglioramento con Snap Camera (si è aggiornata ora alla versione 7.0.0 e secondo me funziona ancora meglio): se la vuoi provate e dirci (visto che forse hai l'occhio più esperto del nostro) se è davvero così, ti ringraziamo!

    Per il segnale: anch'io con H3G.. A giro prendo bene, non abitando a Milano ma in provincia di Firenze spesso sono in H+ ma non è un gran problema.. C'è un punto in cui H3G proprio non prende e passa a Tim. Superato tale punto per tornare ad H3G effettivamente ci vuole un po', ma lo stesso identico tempo lo impiega anche mio padre con un Motorola Moto G 2nd Gen... Quindi ritengo sia una colpa di H3G, non dello Zuk..

    Per lo schermo nero: beh onestamente non so se il problema potrebbe essere stato causato dall'app... L'unica cosa che magari puoi provare è reinstallare l'app e vedere se il problema si ripresenta.. Se è così.. Beh è l'app di sicuro..

    Led: effettivamente un altro utente aveva avuto lo stesso problema... Mi pare glielo avessero cambiato senza fare storie, semmai la tua ragazza volesse farlo..
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

Pagina 191 di 258 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy