CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 258 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    yes io ne ho tagliate 2 una era micro l'altra era standard e stanno funzionando perfettamente c'è un cutter che costa pochi euro e puoi farlo da solo ....... altrimenti te lo fai fare da un centro Tim Vodafone etc. oppure con 10 euro te la sostituiscono

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    marck120 (16-01-16)

  3.  
  4. #2092
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    yes io ne ho tagliate 2 una era micro l'altra era standard e stanno funzionando perfettamente c'è un cutter che costa pochi euro e puoi farlo da solo ....... altrimenti te lo fai fare da un centro Tim Vodafone etc. oppure con 10 euro te la sostituiscono

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la sostituzione devo telefonare alla vodafone oppure se vado in un centro ci pensano loro ?

    Un'altra cosa, in seguito pensavo si prendere qualche cover e vetro protettivo, quale mi consigli ? Il tuo zuk con cosa l'hai protetto ?

  5. #2093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    vai direttamente in un centro, io non l'ho protetto è bello così, certo lo devi trattare con cura

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    marck120 (16-01-16)

  7. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Questo pomeriggio l'ho ordinato, speriamo di aver fatto una buona scelta, guarda questi cinafonini sono dell' idea che è preferibile acquistarli solo su Amazon visto la garanzia che offre, lo zuk che ho ordinato io è venduto da SancoIT e spedito da Amazon. Ho 30 giorni di tempo per provarlo e se non mi piace oppure ho qualche problema posso chiedere la sostituzione, durante i due anni sono sempre tutelato da Amazon, visto che è venduto da un negozio esterno durante i 24 mesi in caso di guasto ad' Amazon posso chiedere solo il reso. Invece se è venduto e spedito da Amazon per 24 mesi è possibile chiedere sia il reso che la sostituzione.

    Appena arriva la prima cosa che faccio è quella di provare il GPS, ero indeciso tra lo zuk e l'honor 7 (quest'ultimo forse è costruito meglio ed' è più compatto), come prezzo sono identici, non ho trovato l'oneplus 2 spedito o venduto da Amazon altrimenti avrei preso di sicuro quello.

    Volevo chiedere una cosa, lo zuk monta le nanosim, la mia sim credo sia un modello micro, come faccio ad' adattarla ?
    Le SIM da standard a micro, le ho sempre fatte tagliare tanto di materiale plastico in giro al chip ne resta abbastanza. Da micro a nano le ho sempre sostituite, con il taglio sei troppo a ridosso del chip e se non è perfetto rischi (e la percentuale di insuccesso è molto alta) il mal funzionamento dello stesso per dopo comunque sostituirlo perdendo ulteriormente tempo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    marck120 (16-01-16)

  9. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    vai direttamente in un centro, io non l'ho protetto è bello così, certo lo devi trattare con cura

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    La mia intenzione è di mettere una cover ho un vetro non per abbellirlo ma per proteggerlo da graffi e cadute, come mai consigli di trattarlo con cura, è molto delicato nei materiali ? Certo la cover posteriore in policarbonato non è proprio il massimo l'avrei preferita in alluminio.

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Le SIM da standard a micro, le ho sempre fatte tagliare tanto di materiale plastico in giro al chip ne resta abbastanza. Da micro a nano le ho sempre sostituite, con il taglio sei troppo a ridosso del chip e se non è perfetto rischi (e la percentuale di insuccesso è molto alta) il mal funzionamento dello stesso per dopo comunque sostituirlo perdendo ulteriormente tempo.
    Non ho idea se la mia SIM è micro o standard, per la sostituzione non ho capito come devo fare, devo chiamare la vodafone e chiedere una nuova SIM oppure fanno tutto sul momento in un centro di telefonia ? Vorrei capire se è un cosa che si può fare subito ho bisogna ordinarla questa SIM.

  10. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Non ho idea se la mia SIM è micro o standard, per la sostituzione non ho capito come devo fare, devo chiamare la vodafone e chiedere una nuova SIM oppure fanno tutto sul momento in un centro di telefonia ? Vorrei capire se è un cosa che si può fare subito ho bisogna ordinarla questa SIM.
    fanno tutto sul momento in un centro di telefonia e te lo fanno immediatamente, non preoccuparti
    Ultima modifica di gieffe16; 16-01-16 alle 02:05

  11. #2097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ti ho risposto prima vai direttamente in un centro del tuo gestore mobile e te la sostituiscono al volo ......... i materiali e l'assemblaggio sono ottimi con una cover sicuramente lo proteggi ma dal puntata di vista estetico perdi sicuramente qlcosa. ora ti saluto ......notte

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  12. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    fanno tutto sul momento in un centro di telefonia. e te lo fanno immediatamente
    Ok perfetto, ancora sono un po scettico del mio acquisto, non so se ho fatto bene a prenderlo al posto dell' honor, come prestazioni siamo li ma lo zuk mi sembra meno robusto e resistente, l'honor ha più materiali premium.
    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    ti ho risposto prima vai direttamente in un centro del tuo gestore mobile e te la sostituiscono al volo ......... i materiali e l'assemblaggio sono ottimi con una cover sicuramente lo proteggi ma dal puntata di vista estetico perdi sicuramente qlcosa. ora ti saluto ......notte

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, si prima non avevo capito se facevano tutto sul momento, ok speriamo di trovarmi bene anche con le dimensioni, magari ho problemi ha tenerlo in tasca con i jeans. Ciao. Buona notte.
    Ultima modifica di ghost45; 17-01-16 alle 13:52

  13. #2099
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, ancora sono un po scettico del mio acquisto, non so se ho fatto bene a prenderlo al posto dell' honor, come prestazioni siamo li ma lo zuk mi sembra meno robusto e resistente, l'honor ha più materiali premium.
    È bello robusto anche lo ZuK…….che colore lo hai ordinato?

  14. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    È bello robusto anche lo ZuK…….che colore lo hai ordinato?
    L'ho ordinato nero con cover grigia, ecco è questo : -http://www.amazon.it/Lenovo-ZUK-Sbloccato-Smartphone-Capacitivo/dp/B016O88IUA/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1452906724&sr=8-6&keywords=zuk+z1

    Ma secondo te sbloccato che significa ?

Pagina 210 di 258 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy