CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 258 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ok, fammi sapere come va, io il test che ho fatto oggi è questo : https://www.youtube.com/watch?v=-V0W...ature=youtu.be, a me fuori il fix l'ho fa senza problemi, oggi però il segnale è basso anche fuori a causa del cielo coperto credo.
    Allora, ho fatto il test all'esterno e non ho avuto problemi, all'interno ho testato un Nexus 5 e nemmeno lui riusciva a fare il lock, direi che il GPS dello Zuk è nella media.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato omgtehchap per il post:

    marck120 (27-01-16)

  3.  
  4. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto il test all'esterno e non ho avuto problemi, all'interno ho testato un Nexus 5 e nemmeno lui riusciva a fare il lock, direi che il GPS dello Zuk è nella media.
    Ti ringrazio per le prove, si dalle ricerche che ho fatto riguardo il GPS lo Zuk è in buona compagnia, ad'esempio da questo test che ho visto anche l'honor 7 ha difficoltà a fare fix all'interno degli appartamenti : Honor 7 Smartphone Review - NotebookCheck.net Reviews Io adesso non voglio dire che il fatto di non riuscire a fare il fix dentro casa sia un problema però questo sta a significare che il GPS è meno potente rispetto altri dispositivi, devo essere sincero, un po mi rode che il moto G 2015 che costa meno riesce a fare il fix dentro casa e lo Zuk no, e infatti anche anche questo test sul moto g 2015 il gps in ambienti chiusi da esito positivo : Motorola Moto G (3rd Generation) Smartphone Review - NotebookCheck.net Reviews

    Quello che non riesco a capire è perché altri che hanno lo zuk riescono a fare il fix dentro casa e noi no. Anche l'oneplus 2 che a me piaceva molto ha un ottimo GPS : OnePlus 2 Smartphone Review - NotebookCheck.net Reviews

    Certo lo smartphone va valutato nel complesso, magari cambio lo zuk per uno smartphone con un GPS molto performante è poi mi ritrovo con altri problemi più gravi.

    Oltre il fix questi giorni se riesco voglio fare anche un test di precisione con my tracks, perché ho visto smartphone che non sono riusciti a fare il fix dentro gli appartamenti ma poi il GPS è risultato più preciso di altri modelli che sono riusciti ad'agganciare i satelliti dentro casa.

    Il mio dilemma è se cambiare smartphone, acquistare un navigatore dedicato oppure abbinare una antenna bluetooth GPS come la Garmin Glo allo Zuk z1.
    Ultima modifica di marck120; 27-01-16 alle 01:53

  5. #2183
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le prove, si dalle ricerche che ho fatto riguardo il GPS lo Zuk è in buona compagnia, ad'esempio da questo test che ho visto anche l'honor 7 ha difficoltà a fare fix all'interno degli appartamenti : Honor 7 Smartphone Review - NotebookCheck.net Reviews Io adesso non voglio dire che il fatto di non riuscire a fare il fix dentro casa sia un problema però questo sta a significare che il GPS è meno potente rispetto altri dispositivi, devo essere sincero, un po mi rode che il moto G 2015 che costa meno riesce a fare il fix dentro casa e lo Zuk no, e infatti anche anche questo test sul moto g 2015 il gps in ambienti chiusi da esito positivo : Motorola Moto G (3rd Generation) Smartphone Review - NotebookCheck.net Reviews

    Quello che non riesco a capire è perché altri che hanno lo zuk riescono a fare il fix dentro casa e noi no. Anche l'oneplus 2 che a me piaceva molto ha un ottimo GPS : OnePlus 2 Smartphone Review - NotebookCheck.net Reviews

    Certo lo smartphone va valutato nel complesso, magari cambio lo zuk per uno smartphone con un GPS molto performante è poi mi ritrovo con altri problemi più gravi.

    Oltre il fix questi giorno se riesco voglio fare anche un test di precisione con my tracks, perché ho visto smartphone che non sono riusciti a fare il fix ma poi il GPS è risultato più preciso di altri modelli che sono riusciti ad'agganciare i satelliti dentro casa.
    per ciò che mi riguarda GPS ottimo …..lo uso frequentemente (non in casa ) e non ha cannato mai una volta, sono arrivato sempre a destinazione senza prob.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    marck120 (27-01-16)

  7. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    per ciò che mi riguarda GPS ottimo …..lo uso frequentemente (non in casa ) e non ha cannato mai una volta, sono arrivato sempre a destinazione senza prob.
    Per curiosità, con con quale APP lo usi ? Io per ora l'ho utilizzato solo tre volte con sygic 15.6.6, non ho fatto lunghi tragitti però neanche a me ha dato problemi, certo alcune volte mi ha proposto di girare in direzioni diverse con un percorso più lungo per arrivare a destinazione, però questo credo che non ha niente a che fare con il GPS integrato nello Zuk, il percorso che viene suggerito penso sia il modo di ragionare della APP, in questo caso di sygic.

    Secondo te è meglio un navigatore dedicato oppure abbinare una antenna esterna allo Zuk ?

  8. #2185
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, con con quale APP lo usi ? Io per ora l'ho utilizzato solo tre volte con sygic 15.6.6, non ho fatto lunghi tragitti però neanche a me ha dato problemi, certo alcune volte mi ha proposto di girare in direzioni diverse con un percorso più lungo per arrivare a destinazione, però questo credo che non ha niente a che fare con il GPS integrato nello Zuk, il percorso che viene suggerito penso sia il modo di ragionare della APP, in questo caso di sygic.

    Secondo te è meglio un navigatore dedicato oppure abbinare una antenna esterna allo Zuk ?
    Lo uso con navmii ……. E come dicevo non ho da lamentarmi senza antenne aggiuntive fa il suo dovere…….. per il percorso più lungo o meno dipende dalle impostazioni app …….. sui gps dedicati hai la possibilità di scegliere; strade panoramiche, a pagamento, non trafficate, ecc. ecc.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    marck120 (27-01-16)

  10. #2186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Lo uso con navmii ……. E come dicevo non ho da lamentarmi senza antenne aggiuntive fa il suo dovere…….. per il percorso più lungo o meno dipende dalle impostazioni app …….. sui gps dedicati hai la possibilità di scegliere; strade panoramiche, a pagamento, non trafficate, ecc. ecc.
    Non la conoscevo come APP, la proverò di sicuro, forse però la velocità di ricalcolo dipende dal GPS del device ? Mah sono indeciso se acquistare un navigatore dedicato, ad'esempio il Garmin 2589 LM del 2015 oppure i modelli del 2016 come il Garmin Drive Smart 50 LM, da quello che mi spiegavano va utilizzato perennemente collegato all'accendi sigari, la durata della batteria è solo di 1 ora.

    Comunque sullo Zuk voglio fare un test di precisione con my tracks, così vedo quanto è preciso.

  11. #2187
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    NEWS
    ZUK Z1: come partecipare al nuovo giveaway!
    “giveaway, organizzato da z..k.eu, rivenditore europeo di ZUK, con il quale è possibile portarsi a casa in maniera gratuita uno ZUK Z1.”
    Tratto da gizchina - 26/01/2016

  12. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho adocchiato questo smartphone per le sue caratteristiche e il pulsante fisico Home (si, sembrerà da feticisti ma io mi trovo molto meglio con quello ).
    Dando un'occhiata al forum ho però notato alcune lamentele.(gPs, doppio tap, sfarfallii display).
    Prima di acquistarlo mi chiedevo: sapete di problemi certi che il terminale presenta o i problemi letti qui e lì rientrano nella media che ogni terminale ha?
    Osservazioni particolari / confronti con vostri altri device? (Tipo come giudicate la fotocamera , il,gps, il display, la fluidità )

    Grazie a tutti,
    Andrea

  13. #2189
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andbsc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho adocchiato questo smartphone per le sue caratteristiche e il pulsante fisico Home (si, sembrerà da feticisti ma io mi trovo molto meglio con quello ).
    Dando un'occhiata al forum ho però notato alcune lamentele.(gPs, doppio tap, sfarfallii display).
    Prima di acquistarlo mi chiedevo: sapete di problemi certi che il terminale presenta o i problemi letti qui e lì rientrano nella media che ogni terminale ha?
    Osservazioni particolari / confronti con vostri altri device? (Tipo come giudicate la fotocamera , il,gps, il display, la fluidità )

    Grazie a tutti,
    Andrea
    Fluidità ottima (ci sono processori più potenti, ma onestamente non ne sento assolutamente la necessità)
    Gps: non ho fatto prove come gli altri utenti, ma le volte che l'ho usato in auto mi ha sempre portato a destinazione, quindi a me va più che bene così..
    Display: ehm... Che si può dire su un display? Ahahah
    Ottima la luminosità anche alla luce del sole, ottimo il cambio automatico di luminosità, ottima la possibilità di variare la temperatura dei colori con l'avanzare della giornata per non affaticare la vista.
    Fotocamera: leggermente peggio che su altri cellulari ma niente di così spaventoso.. Miticofuro la mette sempre giù dura, ma a me, con snap camera, le foto che fa vanno bene.. Poi molto dipende da quanta luce c'è nell'ambiente: in ambienti luminosi nessun problema, al chiuso/buio fa un po' di fatica..

    Problemi particolari non ce ne sono.. Io ad esempio non ho nessunissimo problema... Mi funziona sempre il doppio tap per il risveglio e non mi s'è mai impallato...

    Onestamente non posso che consigliarlo...
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  14. #2190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si fa a capire se il telefono è in 2G 3G o 4G ? (la connessione dati l'ho disabilitata) A me il livello oscilla in continuazione passando da una tacca a 4 tacche, è normale ?

    Il numero di scheda sim c'è l'avevo nel vecchio telefono, mi hanno cambiato la sim card standard con la nano, però ho perso tutti i contatti, ma i contatti di solito non rimangono memorizzati nella sim card ?

    Riguardo il display, fluidità e doppio tap mi trovo benissimo anche io, nessun problema su questi aspetti.
    Ultima modifica di marck120; 27-01-16 alle 03:55

Pagina 219 di 258 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy