CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 258 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi.
    Ho acquistato lo zuk da qualche giorno, inutile dire che mi ero letteralmente invaghito di questo device dalle review e il mio hype è cresciuto a dismisura.
    La prova del dispositivo ha rispettato le mie altissime aspettative ma ho riscontrato un problemino che ho provato a cercare nelle 250 pagine precedenti ma dopo un po' mi sono arreso.

    Malino l'audio in chiamata. Nel senso che dopo un po' ogni tanto l'altoparlante inzia a gracchiare e c'è una sorta di riverbero. Problema che alla lunga può risultare fastidioso.

    altra cosina che ho notato, nella registrazione audio su whatsapp il volume appare davvero basso. Anche questo, anzi, soprattutto questo problema secondario ma ci tenevo a sapere se è così anche per voi.

  2.  
  3. #2522
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorycala Visualizza il messaggio
    Malino l'audio in chiamata. Nel senso che dopo un po' ogni tanto l'altoparlante inzia a gracchiare e c'è una sorta di riverbero. Problema che alla lunga può risultare fastidioso.

    altra cosina che ho notato, nella registrazione audio su whatsapp il volume appare davvero basso. Anche questo, anzi, soprattutto questo problema secondario ma ci tenevo a sapere se è così anche per voi.
    Beh, di sicuro il microfono ha qualche difetto su tutti gli zuk, molto probabilmente si tratta di un problema software che speriamo possa essere risolto: ad esempio il microfono proprio non funziona con google hangout. Su altri forum leggevo di problemi anche con whatsapp.

  4. #2523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta Bozzo, più che altro, si sa qualcosa del passaggio a cyano 13?
    Potrei aprire anche un capitolo sulle perplessità che mi pervadono riguardo l'usb type c....non è che squaglia batterie? Riempie 4100 mah in poche ore...come cavolo fa

  5. #2524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorycala Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta Bozzo, più che altro, si sa qualcosa del passaggio a cyano 13?
    Potrei aprire anche un capitolo sulle perplessità che mi pervadono riguardo l'usb type c....non è che squaglia batterie? Riempie 4100 mah in poche ore...come cavolo fa
    Bah, al contrario è lentino in ricarica, non ha il fast charge. Attenzione cmq a cavi di ricarica acquistati a parte

  6. #2525
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio

    Scusate se ripeto, ma giusto per essere precisi!
    Lenovo Italia (@lenovoitalia) ha twittato alle 3:57 PM on mar, feb 23, 2016: @bozzolom ...e peraltro ZUK formalmente non è nemmeno un prodotto di Lenovo, ma di ShenQ, una società cinese in cui Lenovo ha investito
    (https://twitter.com/lenovoitalia/sta...900221952?s=03)
    vengo a sapere adesso di questo comportamento da parte di Lenovo, che delusione!
    Li ritenevo più seri come compagnia...

    Anch'io preso da Amazon e, per ora, mi trovo bene (sebbene lo usi come secondo terminale). Mi preoccupa un pò il discorso cavi Type-C, ma alla fine avevo messo la cosa in conto...

    Altra cosa che mi preoccupa un pò sono i tanti piccoli problemi che pian piano, leggendo qui ed altrove o provando "di persona", saltano fuori... a volte una mancata reattività del display, la mancata vibrazione della tastiera dopo un pò che si scrive (accade spesso, devo preoccuparmi?), audio che ogni tanto vacilla...

    Problemi HW o SW secondo voi?
    Thrust me, I'm an Engineer!

  7. #2526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    vengo a sapere adesso di questo comportamento da parte di Lenovo, che delusione!
    Li ritenevo più seri come compagnia...

    Anch'io preso da Amazon e, per ora, mi trovo bene (sebbene lo usi come secondo terminale). Mi preoccupa un pò il discorso cavi Type-C, ma alla fine avevo messo la cosa in conto...

    Altra cosa che mi preoccupa un pò sono i tanti piccoli problemi che pian piano, leggendo qui ed altrove o provando "di persona", saltano fuori... a volte una mancata reattività del display, la mancata vibrazione della tastiera dopo un pò che si scrive (accade spesso, devo preoccuparmi?), audio che ogni tanto vacilla...

    Problemi HW o SW secondo voi?
    Si, abbastanza deludente. Posso capire che non lo prendano in assistenza, in fondo non è "marchiato" lenovo, però ci vorrebbe un po' di serietà: prima il ceo stesso di lenovo definisce zuk mobile uno spin off di lenovo, e poi l'account twitter ufficiale di lenovo mi risponde che non sanno nulla di zuk mobile e parlano di una certa ShenQ che non risulta da nessuna parte. Su richiesta tra l'altro non rispondono, non mi danno altre indicazioni su ShenQ.
    Un po' di delusione c'è!

    Tornando a noi: i problemi secondo me sono tutti sw e spero risolvibili

  8. #2527
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Si, abbastanza deludente. Posso capire che non lo prendano in assistenza, in fondo non è "marchiato" lenovo, però ci vorrebbe un po' di serietà: prima il ceo stesso di lenovo definisce zuk mobile uno spin off di lenovo, e poi l'account twitter ufficiale di lenovo mi risponde che non sanno nulla di zuk mobile e parlano di una certa ShenQ che non risulta da nessuna parte. Su richiesta tra l'altro non rispondono, non mi danno altre indicazioni su ShenQ.
    Un po' di delusione c'è!

    Tornando a noi: i problemi secondo me sono tutti sw e spero risolvibili
    Di ShenQ ne ha parlato il tizio di lenovo all'MWC, comunque mi chiedo anche io se tutti questi problemi siano legati al software o all'hardware, la cyano sembra sempre acerba imperfetta, ogni volta salta fuori qualche bug e si diffonde il panico tra gli user.
    Ancora sono indeciso se comprare questo o zenfone 2 da 4GB di ram, l'asus è più "pronto all'uso" e poi costa 100 euro in meno e offre praticamente le stesse prestazioni, a sto punto rinuncio al sensore di impronte e risparmio qualcosa che fa sempre comodo, la sola cosa che mi blocca è l'autonomia che su zuk è eccezionale, su zenfone varia da telefono a telefono, ma comunque nella media :\

  9. #2528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    Di ShenQ ne ha parlato il tizio di lenovo all'MWC, comunque mi chiedo anche io se tutti questi problemi siano legati al software o all'hardware, la cyano sembra sempre acerba imperfetta, ogni volta salta fuori qualche bug e si diffonde il panico tra gli user.
    Ancora sono indeciso se comprare questo o zenfone 2 da 4GB di ram, l'asus è più "pronto all'uso" e poi costa 100 euro in meno e offre praticamente le stesse prestazioni, a sto punto rinuncio al sensore di impronte e risparmio qualcosa che fa sempre comodo, la sola cosa che mi blocca è l'autonomia che su zuk è eccezionale, su zenfone varia da telefono a telefono, ma comunque nella media :\
    La sensazione che sto provando è che un normale bug o una cosa che non ricalca le nostre aspettative in un dispositivo tradizionale la accogliamo in un certo modo, in uno zuk (ma potrei dire anche honor, xiaomi o meizu) ci fa un po' più paura perchè tutti abbiamo quell'alone di scetticismo prima di comprare i classici cinesoni, che c'è da dire sono anni luce distanti dalle pietose repliche di apple o samsung che realizzavano fino a solo un paio d'anni fa.

    Io a una settimana di utilizzo posso dirmi enormemente soddisfatto anche se come ho scritto sopra qualche punto di domanda c'è, su tutti MICROFONO e AUDIO IN CHIAMATA. Sono problemi SW? Lo spero vivamente, e sotto questo punto di vista a differenza delle perplessità di qualcuno sono contento di avere cyanogen, un team di sviluppatori davvero attento ai feedback e sempre pronto a fornire release per ifixare problemini e impuntamenti vari.

    Discorso batteria: questa va OLTRE le aspettative. Oltre a essere capientissima (4100 mah lo sapete a memoria) è ottimizzata in maniera magistrale! Col mio utilizzo standard non dura meno di 2 giorni!!!!!! Puoi andare a dormire tranquillamente col 40% che sai benissimo che fino a sera ci arrivi in una giornata ordinaria, anzi, per dirti, io mi trovo adesso (ore 11 e mezza del 26) al 17%, 9 ore rimanenti, con dispositivo acceso dalle 17 di mercoledì 24!!! E ho fatto di tutto. Da questo punto di vista è a dir poco commovente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lorycala per il post:

    ANGUS65 (26-02-16)

  11. #2529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Bah, al contrario è lentino in ricarica, non ha il fast charge. Attenzione cmq a cavi di ricarica acquistati a parte
    Ho acquistato un cavo da amazon type c pagato intorno ai 5 euro.
    Comunque ricarica in meno di 2 ore una batteria così importante, ti dirò mi va benissimo, il fast charge ho letto che in alcuni dispositivi può sottoporre le batterie a stress eccessivo.

  12. #2530
    Baby Droid L'avatar di Kobe2412


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto il problema del wifi che si disconnette quando il cellulare è in standby??

Pagina 253 di 258 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy