Eh appunto, si parlava già di roll out ma pare non si muova foglia!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, stavolta non sono d'accordo con te. Non ci sono paragoni come utilità tra NFC ed FM e questo sistema audio. Forse non è casuale che tanti dispositivi abbiano FM ed NFC.
Ma soprattutto speriamo che ci aggiornino l'OS del nostro Z1.[/QUOTE]
Per carità sono punti di vista, infatti io avevo allargato il discorso oltre all'audio alle altre caratteristiche tecniche del dispositivo, poi è chiaro che ognuno ha le sue preferenze. FINE OT
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Ultima modifica di lupotto301; 30-04-16 alle 16:52
Nessuna novità sull'aggiornamento alla COS13?
Pare che Zuk voglia fare più traduzioni possibili alla ZUi per facilitare il passaggio a MM. ..........http://www.optimaitalia.com/blog/201...-utenti/268339
Salve a tutti,
Ho da poco uno Z1 e sono abbastanza soddisfatto. Ho tuttavia un problema che non riesco a risolvere:
Ero abituato con altri telefoni ad usare lo storage per salvare alcuni files che uso spesso (excel, word, etc), bene, nello z1 riesco a salvare i files sulla cartella storage, li posso aprire normalmente, ma quando vado a risalvarli ho un errore e mi dice che i files sono di sola lettura(!) e non riesco a salvarli da nessuna parte. Ovviamente i files non sono di sola lettura in windows e facendo la stessa cosa con altri smatphones il problema non c'è.
Qualcuno ha qualche idea del perchè e di come risolvere?
Che software usi? A me con WPS Office funziona perfettamente modifico e salvo senza problemi!
Scarica e prova WPS Office, vedi se va ...... ho provato con file word ed xls, txt etc. nessun problema