Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bozzolom
No, non cambia nulla, almeno a me
io sono intervenuto sia sulla modalità ingegnere ricalibrando il sensore g e facendo la prova con i 4 pallini e poi fatto questa operazione. Va meglio anche se penso che sistemeranno comunque al momento dell'aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
lorycala
Va meglio anche se penso che sistemeranno comunque al momento dell'aggiornamento ufficiale.
Quoto ..... il fatto che quelli con la Zui non si lamentino è indicativo ...... problema SW ciano che sicuramenta sistemeranno ........... Pazienza e Pazienza ;)
-
Quote:
gieffe16
Quoto ..... il fatto che quelli con la Zui non si lamentino è indicativo ...... problema SW ciano che sicuramenta sistemeranno ........... Pazienza e Pazienza ;)
Speriamo, tempo per fixare non è che non ne hanno avuto...
-
Quote:
lupotto301
scusa se insisto, ma forse è un problema software del tuo telefono, altrimenti avremmo tutti lo stesso problema, cmq aspetterei anch'io il prossimo aggiornamento ..... in bocca al lupo!
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Forse vuoi dire hardware
-
no rispondeva al tuo post in cui affermavi fosse un problema SW, io infatti supponevo ad un problema hw, proprio perché il problema dei tasti capacitivi non era lamentato da tutti coloro che hanno aggiornato!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
saifer
Speriamo, tempo per fixare non è che non ne hanno avuto...
E hai ragione da vendere …. pensando positivo credo siano concentrati sullo sviluppo e uscita di Android M …. per questo i pasticci su Lol …. mah speriamo. ;)
-
-
Quote:
miticofuro
capisco il tuo problema ............però sinceramente non vedo perchè dovremmo martellarli !!!!! Io personalmente preferirei avere un aggiornamento stabile affidabile e soprattutto funzionante, altrimenti meglio rimanere con LoL, sai .............. i detti non sbagliano mai e conosciamo tutti quello della gatta frettolosa!
-
Quote:
lupotto301
Quote:
miticofuro
capisco il tuo problema ............però sinceramente non vedo perchè dovremmo martellarli !!!!! Io personalmente preferirei avere un aggiornamento stabile affidabile e soprattutto funzionante, altrimenti meglio rimanere con LoL, sai .............. i detti non sbagliano mai e conosciamo tutti quello della gatta frettolosa!
La sua è una fretta comprensibile..... Anche se io la vedo esattamente come te.....sono arrabbiato con zuk perché se dichiara l'up per fine febbraio e adesso siamo al 14 marzo non ci fa una bella figura....
-
UDITE UDITE
ho sentito amazon ...
visto che il prodotto è spedito da loro, ma venduto da zuk e visto che zuk NON ha assistenza in Italia.... fanno rimborso IMMEDIATO della cifra spesa e quando ho voglia lo rispedisco ad amazon.
ora decido...
-
Quote:
miticofuro
UDITE UDITE
ho sentito amazon ...
visto che il prodotto è spedito da loro, ma venduto da zuk e visto che zuk NON ha assistenza in Italia.... fanno rimborso IMMEDIATO della cifra spesa e quando ho voglia lo rispedisco ad amazon.
ora decido...
Sempre stato così! ;)
-
Se compro honor 7 faccio una cazzata?!
-
Quote:
miticofuro
Se compro honor 7 faccio una cazzata?!
io continuo ad essere affezionato a sto Zuk che tante gioie e tanti dolori dona …… ma a questo punto ti consiglierei proprio l’arrivo di M poi decidi …..;)
-
Io l'ho acquistato da amazon....veduto e spedito da fuocodeals....come funziona la garanzia?
-
Quote:
miticofuro
UDITE UDITE
ho sentito amazon ...
ora decido...
Ma devi motivare la restituzione?
-
Quote:
maxant69
Ma devi motivare la restituzione?
Basta scrivere garanzia legale nella mail, indicando in due parole il problema
-
Quote:
bozzolom
Basta scrivere garanzia legale nella mail, indicando in due parole il problema
Confermo, se è spedito da Amazon è così.
-
Quote:
miticofuro
Confermo, se è spedito da Amazon è così.
Perfetto ora provo a sentire, perchè sono stufo di un telefono che prende i comandi quando ha voglia lui.........
Mai più telefoni CyanOS comunque.
-
Quote:
miticofuro
UDITE UDITE
ho sentito amazon ...
ora decido...
Ciao, dato che sto avendo qualche problemino hw (cavetto ricarica ballerino, problemi com il jack audio..) oltre che quello più comune relativo al tasto centrale così ieri ho chiamato anche io amazon visto che lo avevo acquistato con la super offerta da 220 euro. Mi scoccia solo che sto zuk, alla fine della fiera, mi piace proprio e non so su cosa orientarmi... E se anche volessi riprenderlo mi toccherebbe dare altri 80 euro ed onestamente, a questo prezzo, probabilmente non vale più la spesa... Che dubbio: tenerlo accettandone i difetti o cambiare.... Ma con cosa?
Per ora lo metto in un cassetto e ci ragiono.
-
Quote:
amicog
Ciao, dato che sto avendo qualche problemino hw (cavetto ricarica ballerino, problemi com il jack audio..) oltre che quello più comune relativo al tasto centrale così ieri ho chiamato anche io amazon visto che lo avevo acquistato con la super offerta da 220 euro. Mi scoccia solo che sto zuk, alla fine della fiera, mi piace proprio e non so su cosa orientarmi... E se anche volessi riprenderlo mi toccherebbe dare altri 80 euro ed onestamente, a questo prezzo, probabilmente non vale più la spesa... Che dubbio: tenerlo accettandone i difetti o cambiare.... Ma con cosa?
Per ora lo metto in un cassetto e ci ragiono.
Che problemi hai al tasto home? Io non utilizzo le impronte, ma comunque mi funziona una volta si due no.
Ora pure il tasto power funziona quando caxxo gli pare.
-
Quote:
miticofuro
Che problemi hai al tasto home? Io non utilizzo le impronte, ma comunque mi funziona una volta si due no.
Ora pure il tasto power funziona quando caxxo gli pare.
Idem per il tasto home... Il power invece mo problem o meglio, ieri il display si accendeva da solo diverse volte... Ecco perché ho deciso per il cassetto per ora... Davvero un peccato: design bello batteria superlativa e display molto buono... Sono in crisi... A 340 trovo il g4 ormai ma temo per l'autonomia...
-
Quote:
amicog
Idem per il tasto home... Il power invece mo problem o meglio, ieri il display si accendeva da solo diverse volte... Ecco perché ho deciso per il cassetto per ora... Davvero un peccato: design bello batteria superlativa e display molto buono... Sono in crisi... A 340 trovo il g4 ormai ma temo per l'autonomia...
Tu hai avuto un culo immenso per il prezzo che lo hai preso, alternative allo zuk poche... Honor 7, lg g4, one plus two.
Io aspetto marshmallow per vedere se i tasti tornano normali. Ora utilizzo quelli virtuali
-
Quote:
amicog
........ il G4 è dualsim? :smoke:
-
Quote:
lupotto301
........ il G4 è dualsim? :smoke:
Penso proprio di no (purtroppo) [emoji22]
-
Quote:
maikko
Penso proprio di no (purtroppo) [emoji22]
.......... infatti! il confronto andrebbe fatto con altri dualsim ............ altrimenti non mi comprerei uno Zuk ;)
-
Se sei entro i 30 giorni non devi motivare proprio niente. Io ho fatto il reso al 29novesimo giorno e nel form ho messo come motivazione "qualità non corrispondente all'aspettativa"
-
Uscita la CM 13.0 Release 1, finalmente delle CyanogenMod 13 stabili! CyanogenMod 13: build snapshot stabili con Marshmallow
Nel post ufficiale (CM 13.0 Release 1 | CyanogenMod) tra le build in rilascio c'è il nostro Zuk Z1 (ham). Che sia un segno?
Personalmente attendevo delle CM non nightly (speravo in delle monthly o quantomeno weekly, anche se ora rimango su COS perchè non voglio sbloccare il bootloader, essendo in garanzia).
EDIT: sono anche in arrivo le Cyanogen Apps pack per CM 13: le app presenti su COS da poter flashare su CM.
-
Quote:
saifer
Uscita la CM 13.0 Release 1, finalmente delle CyanogenMod 13 stabili!
CyanogenMod 13: build snapshot stabili con Marshmallow
Nel post ufficiale (
CM 13.0 Release 1 | CyanogenMod) tra le build in rilascio c'è il nostro Zuk Z1 (ham). Che sia un segno?
Personalmente attendevo delle CM non nightly (speravo in delle monthly o quantomeno weekly, anche se ora rimango su COS perchè non voglio sbloccare il bootloader, essendo in garanzia).
EDIT: sono anche in arrivo le Cyanogen Apps pack per CM 13: le app presenti su COS da poter flashare su CM.
Ottima notizia bravo. Tempo una settimana prevedo OS.
Comunque la garanzia non è un problema!!! Zuk non ha assistenza in Italia, Amazon ti rimborsa subito, neanche lo guarda.
-
Segnalo anche che da Jenkins (il sistema di build automatico di Cyanogen) appare questo:
https://www.dropbox.com/s/bcdlhmq8he...s_ham.png?dl=0
per quanto riguarda la garanzia io ho comprato lo ZUK da amazon (venduto da ZUK e spedito da Amazon). Quindi come funziona? se nei 2 anni di garanzia ho problemi e contatto Amazon mi restituiscono i soldi, spedisco il telefono, e pace?
-
Quote:
saifer
Segnalo anche che da Jenkins (il sistema di build automatico di Cyanogen) appare questo:
per quanto riguarda la garanzia io ho comprato lo ZUK da amazon (venduto da ZUK e spedito da Amazon). Quindi come funziona? se nei 2 anni di garanzia ho problemi e contatto Amazon mi restituiscono i soldi, spedisco il telefono, e pace?
Soldi subito!!
-
Quote:
saifer
Con amazon sei in una botte di ferro... Io avevo uno smartwatch della Sony, rotto dopo 2 mesi, non hanno fiatato (teoricamente mi sarei dovuto rivolgere alla Sony) e mi hanno immediatamente avviato la procedura di reso senza nemmeno chiedere cosa ci fosse che non andava!
Purtroppo lo zuk non l'ho preso su amazon, ma il mio prossimo cell lo prenderò sicuramente da loro, a costo di pagarlo un po di più!
-
Perfetto, mi sento più tranquillo ;)
-
Quote:
saifer
Quello che tu segnali si riferisce alla cm 13.0
Per COS sarà la stessa cosa? Temo di avere dei dubbi! [emoji15]
-
Quote:
lupotto301
.......... infatti! il confronto andrebbe fatto con altri dualsim ............ altrimenti non mi comprerei uno Zuk ;)
Lo zuk a dire il vero non l'ho preso per il dual sim ma per le altre sue peculiarità, quindi non precludo alcun altro terminale eheheh.
Ho avuto l'honor per un mese, prima dello zuk con il quale l'ho sostituito, ma non mi ha convinto a dire il vero. Valuterò ... E chiudo con l'OT ;)
-
Quote:
maikko
Quello che tu segnali si riferisce alla cm 13.0
Per COS sarà la stessa cosa? Temo di avere dei dubbi! [emoji15]
Sì, è la CM 13 stabile che sta per essere compilata, ma penso che sia comunque un passo avanti verso la COS 13. Staremo a vedere.
Tra l'altro, da tempo, su github è presente il branch stable/cm-13.0-ZNH0E, che è la stessa versione che sta per essere compilata.
-
Quote:
maikko
(teoricamente mi sarei dovuto rivolgere alla Sony)
In Italia, per la garanzia legale di 2 anni di norma ci si rivolge al venditore, non al produttore
-
Quote:
bozzolom
In Italia, per la garanzia legale di 2 anni di norma ci si rivolge al venditore, non al produttore
Boh, amazon mi disse al contrario! Resta il fatto che sono dei grandi!
-
Quote:
saifer
Sì, è la CM 13 stabile che sta per essere compilata, ma penso che sia comunque un passo avanti verso la COS 13. Staremo a vedere.
Tra l'altro, da tempo, su github è presente il branch stable/cm-13.0-ZNH0E, che è la stessa versione che sta per essere compilata.
Ma nell'attesa, cosa dovremo fare prima di aggiornare per evitare perdita di dati sul nostro cellulare? Mi spiego meglio ............ saranno necessari wipe prima/dopo l'operazione OTA tali da perdere dati tipo rubrica posta app etc?
-
Quote:
lupotto301
Ma nell'attesa, cosa dovremo fare prima di aggiornare per evitare perdita di dati sul nostro cellulare? Mi spiego meglio ............ saranno necessari wipe prima/dopo l'operazione OTA tali da perdere dati tipo rubrica posta app etc?
Se aggiorni con l'OTA (mi riferisco a COS13) non dovresti dover wipare nulla. Io per sicurezza farò fare l'aggiornamento e poi farò un full wipe, per avere l'aggiornamento pulito pulito senza roba della 12.1
EDIT: Release uscita per lo Z1, link: https://download.cyanogenmod.org/get...EAO1QC-ham.zip
Qualcuno che la prova può dire com'è rispetto le nightly? :D (la tentazione di provarla è molta)
-
Domanda: io ho la COS 12.1 ma ho anche il root (e quindi ovviamente la recovery mod)..
Nelle ultime settimane ho annullato sempre l'aggiornamento OTA, sia per via dei problemi riscontrati, sia soprattutto per il fatto che ota e root non vanno d'accordo...
Secondo voi come mi dovrei comportare per MM?
Ci sarà una rom COS da poter flashare via recovery?