Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kobe2412
È possibile bloccare le App con l'impronta?
A menu non trovo la voce quindi non credo sia fattibile con la zui...
-
-
-
Quote:
Kobe2412
Se volessi installarlo tramite recovery basta che faccio il flash come zip?
Onestamente non saprei, non mi cimento con mod da anni ormai, attendi il parere di qualcuno più esperto [emoji4]
-
È ufficiale, 300 mb di patch sulla sicurezza, neanche un'icona diversa. Neanche un bug risolto.
-
Quote:
miticofuro
È ufficiale, 300 mb di patch sulla sicurezza, neanche un'icona diversa. Neanche un bug risolto.
Tra l'altro mi sa che la rotazione automatica è più lenta... Devo mettere il telefono perfettamente orizzontale o verticale per far ruotare lo schermo... :|
-
Quote:
saifer
Tra l'altro mi sa che la rotazione automatica è più lenta... Devo mettere il telefono perfettamente orizzontale o verticale per far ruotare lo schermo... :|
Porca miseria, anch'io! Pensavo fosse qualcosa che non va sul mio telefono, invece è stato l'aggiornamento! Devo dire che comunque non mi spiace, è probabilmente una cosa voluta
-
Domanda: sapete di un widget che riesce a gestire il dual SIM dello zuk?
-
Confermo con l'aggiornamento la rotazione non funziona più.
-
Quote:
pernakkia
Confermo con l'aggiornamento la rotazione non funziona più.
Funziona, solo che bisogna mettere il telefono esattamente in asse.
-
Diciamo che sta cosa della rotazione lenta può convenire: se vedo un video può essere comodo che la rotazione sia "lenta", però per il resto mi sembra scomodo che devo inclinare perfettamente il telefono... Mha, spero sia solo questione di abitudine.
-
Boh io ho lasciato Samsung anche perché era lenta negli aggiornamenti, mai avrei pensato che il Galaxy s6 avrebbe ricevuto marshmallow prima dello zuk
-
Dai che tutti i nostri "sforzi" saranno ricompensati! XD
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
miticofuro
Boh io ho lasciato Samsung anche perché era lenta negli aggiornamenti, mai avrei pensato che il Galaxy s6 avrebbe ricevuto marshmallow prima dello zuk
beh cmq è uscito prima dello zuk ed è pur sempre un top di gamma che costava più del doppio, considerato che altri top gamma ancora non lo hanno ricevuto o che lo stanno ricevendo adesso, penso che possiamo accontentarci, anche perché lo zuk cinese credo già lo abbia ....... casomai sarà un problema di CM se ancora non lo rilascia!
-
Spero che abbiano ascoltato tutte le varie richieste di bugfix e nuove funzioni.....
-
-
Quote:
miticofuro
Grazie della news ma non capisco il perché di questa continua "competizione" da parte tua....non ti sto giudicando o offendendo è solo curiosità :) se può interessarti il mio parere sono fiducioso sulle potenzialità di questo terminale e non sarà un'aggiornamento che si lascia attendere a farmi cambiare idea :)
P.s. grazie ancora per la descrizione di inizio 3d, complimenti per la precisione ;)
-
Quote:
Mettiuw96
Grazie della news ma non capisco il perché di questa continua "competizione" da parte tua....non ti sto giudicando o offendendo è solo curiosità :) se può interessarti il mio parere sono fiducioso sulle potenzialità di questo terminale e non sarà un'aggiornamento che si lascia attendere a farmi cambiare idea :)
P.s. grazie ancora per la descrizione di inizio 3d, complimenti per la precisione ;)
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Miticofuturo è così! [emoji3] ognuno di noi ha il suo carattere e lui pure.... Brutto ma ce l'ha pure lui![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Mettiuw96
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Beh, anch'io non ho fretta, con qualche difettuccio ma il telefono mi va bene anche così. Però capisco miticofuro: se fai appositamente un comunicato stampa per dire "siamo fichi, entro febbraio uscirà cos13", allora dà un po' fastidio che non esca. Se stavano zitti, o se fanno un altro comunicato del tipo " abbiamo avuto problemi, sarà pronto per fine marzo" ci fanno una figura migliore, o no?
-
Boh secondo me lo zuk dovrebbe essere ALMENO aggiornato ogni mese.
Contenti voi, contenti tutti
-
Quote:
miticofuro
Boh secondo me lo zuk dovrebbe essere ALMENO aggiornato ogni mese.
Contenti voi, contenti tutti
Comunque, scherzi a parte, sono d'accordo.... Ci sono alcuni bugs che potrebbero tranquillamente essere risolti con degli update mensili. Parlo di double tap to wake up, parlo del WiFi, parlo della gestione bacata del dual SIM etc etc...
-
Ordinato, su amaz, tra qualche giorno saro dei vs.
-
Ma il telefono anche con la CM12.1 / CM13 ha gli stessi BUG presenti nella Cyanogen OS ?
-
Quote:
Sp01326
Ordinato, su amaz, tra qualche giorno saro dei vs.
Da quanto ho capito/sentito alcune cose come il risveglio con il doppio tocco sono state fixate
-
Quote:
maikko
Comunque, scherzi a parte, sono d'accordo.... Ci sono alcuni bugs che potrebbero tranquillamente essere risolti con degli update mensili. Parlo di double tap to wake up, parlo del WiFi, parlo della gestione bacata del dual SIM etc etc...
IO di tutti questi problemi non ne riscontro nemmeno uno, invece con la batteria come vi trovate dopo mesi di utilizzo riscontrate cali di prestazione, differenze in dualsim?
-
Problema serio riscontrato dopo l'update: il giroscopio sembra essere mal calibrato, i video a 360° su YouTube appaiono storti e non c'è verso di raddrizzarli. Insomma... Non so che pensare :|
-
Quote:
saifer
Problema serio riscontrato dopo l'update: il giroscopio sembra essere mal calibrato, i video a 360° su YouTube appaiono storti e non c'è verso di raddrizzarli. Insomma... Non so che pensare :|
Purtroppo il problema, almeno per me, c'era già. Avevo trovato una soluzione ma mi pare sia temporanea.
-
Quote:
bozzolom
Purtroppo il problema, almeno per me, c'era già. Avevo trovato una soluzione ma mi pare sia temporanea.
Ho provato a pulire la cache ma nada. Ho però provato prima ad andare nel menù segreto *#*#1111#*#* a calibrare il giroscopio e l'accelerometro, ma ci sono scritte in cinese che non sono il massimo della comprensione...
-
Quote:
saifer
Ho provato a pulire la cache ma nada. Ho però provato prima ad andare nel menù segreto *#*#1111#*#* a calibrare il giroscopio e l'accelerometro, ma ci sono scritte in cinese che non sono il massimo della comprensione...
Segui il link che avevo postato, ci sono le istruzioni in inglese. Comunque c'è un solo pulsante in cinese: quindi non si sbaglia. Ma il fix dura fino al riavvio se non sbaglio
-
Quote:
bozzolom
Segui il link che avevo postato, ci sono le istruzioni in inglese. Comunque c'è un solo pulsante in cinese: quindi non si sbaglia. Ma il fix dura fino al riavvio se non sbaglio
A quale link ti riferisci? Ho cercato indietro ma non ho trovato nulla... In ogni caso erravo in una cosa: prima di premere il pulsante in cinese bisogna mettere il telefono su una superficie perfettamente piana. Ho provato e fallisce lo stesso... Non so, prima dell'update funzionava perfettamente.
-
Quote:
saifer
A quale link ti riferisci? Ho cercato indietro ma non ho trovato nulla... In ogni caso erravo in una cosa: prima di premere il pulsante in cinese bisogna mettere il telefono su una superficie perfettamente piana. Ho provato e fallisce lo stesso... Non so, prima dell'update funzionava perfettamente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7398455
-
Ho un problema, ho notato che da acceso non si carica.
-
Quote:
DanteSmith
Grazie, mi ero perso la parte di metterlo schermo in giù e ruotarlo. Fatto e ha calibrato, ma il problema non si è risolto...
Indagando meglio pare che la questione sia questa: il nuovo update porta ad un malfunzionamento del sensore del giroscopio che a sua volta provoca la rotazione dello schermo "lenta"...
Sinceramente mi sembra strano che al momento del rilascio non si siano accorti di questa cosa... sembra essere diffuso come problema :|
Update "cm-ham-96c95ebf23-to-22a05d1581-signed" with screenrotaton bug! - Z1 - Cyanogen Community
-
Ridicolo, oltre che aggiornare dopo tre mesi fanno pure danni! Poi sono cattivo io...
-
Passate alla zui :lol:
Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
La zui invece è cucita sul telefono anche se mancano alcune cose interessanti (sperando che riattivino con future releases) quali il led di stato, la possibilità di utlizzare i tasti soft touch ed il knock on per lo schermo... di contro la batteria mi sembra più duratura, il bluetooth stabile, pulsante u-touch, sensore d'impronte con sblocco a sfioramento... l'unico sbattimento è il settaggio dei permessi sulle app, altrimenti ciao ciao notifiche... ma una volta settate bene non ho trovato problemi... molto godibile in ogni caso e penso che ci resterò per un bel po' ;)
-
Quote:
miticofuro
Ridicolo, oltre che aggiornare dopo tre mesi fanno pure danni! Poi sono cattivo io...
Guarda in questo caso ti dò ragione... Voglio sperare per loro che ci sia un update a breve (se non proprio COS13). Così ci stanno facendo una figura un po' di m****
-
Quote:
pettenao
Passate alla zui[emoji38]Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
La zui invece è cucita sul telefono anche se mancano alcune cose interessanti (sperando che riattivino con future releases) quali il led di stato, la possibilità di utlizzare i tasti soft touch ed il knock on per lo schermo... di contro la batteria mi sembra più duratura, il bluetooth stabile, pulsante u-touch, sensore d'impronte con sblocco a sfioramento... l'unico sbattimento è il settaggio dei permessi sulle app, altrimenti ciao ciao notifiche... ma una volta settate bene non ho trovato problemi... molto godibile in ogni caso e penso che ci resterò per un bel po' ;)
Io ho comprato lo zuk solo per cyano
-
Quote:
pettenao
Passate alla zui[emoji38]Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
È difficile metterla?
-
Quote:
maikko
È difficile metterla?
Non è complicato, bisogna utilizzare QFIL e scaricare preventivamente tutti i file necessari (drivers, rom, etc...). Io ho avuto problemi con windows 10 ed ho dovuto utilizzare un pc con windows 7...
-
Pure i Sony hanno Android 6
Sony pubblica un video con le novità di Android 6.0 Marshmallow: http://www.tuttoandroid.net/sony/son...mallow-355803/
Zuk np