Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ero un poco convinto su huawei, ma dopo una giornata con il mate 8, sono abbastanza soddisfatto, prima carica batteria, scende 10% ogni 90min. ( sotto wifi ), e un degno sostituto dello zuk che con lui ogni 60 min scendeva del 10%.
Lettore di impronte ancora più rapido del z1, il display più grande bene ottimizzato come spazi, il terminale e leggermente più largo ma più sottile.
Il processore hisilicon si comporta bene mai un lag, ottimi audio, bassi profondi ( per certi versi anche più profondi dello z1 ), solo il volume sembra un pelino più basso... e i 32gb invece di 64gb dello zuk si fanno sentire... Il trasferimento dei dati in otg e rapido e veloce.
Si possono programmare accensione e spegnimento ( tipo mediatech ) devo provare la sveglia a terminale spento.
La fotocamera sembra buona ma non lo provata più di tanto.
Il povero zuk-otto lo spedito, ma vorrei che me ne inviassero o uno nuovo o che lo riparano... Mi mancano già i suoi bordi sondati.
-
A titolo informativo per chi (come me) non se lo aspettava proprio: lo zuk da spento si riaccende per far suonare le sveglie xp a patto che non sia con la batteria in esaurimento.
-
Quote:
saifer
A titolo informativo per chi (come me) non se lo aspettava proprio: lo zuk da spento si riaccende per far suonare le sveglie xp a patto che non sia con la batteria in esaurimento.
Non ci avevo pensato a farlo io! Ottima cosa che, secondo me, dovrebbe essere presente di default su tutti i dispositivi..... Grazie per la segnalazione!!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
miticofuro
Fatto reset, tasti continuano a fare come gli pare. Chiesto rimborso
Alla fine Hai ceduto senza vedere/provare Android M :'(
-
Quote:
gieffe16
Alla fine Hai ceduto senza vedere/provare Android M :'(
Bhe non oso dargli torto, se non gli funzionano i tasti... Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento. Quasi quasi contatto il supporto di ZUK, pare che rispondano.
-
Quote:
saifer
Bhe non oso dargli torto, se non gli funzionano i tasti... Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento. Quasi quasi contatto il supporto di ZUK, pare che rispondano.
no Torto no …. anzi è chiaro che il cell o fa il suo o è inutile …… speravo che il suo non fosse un problema così accentuato da fargli fare la scelta più drastica :noword2:
-
Quote:
miticofuro
Fatto reset, tasti continuano a fare come gli pare. Chiesto rimborso
Idem. Lunedì lo ritirano.. Già mi manca... [emoji22]
-
Quote:
amicog
Idem. Lunedì lo ritirano.. Già mi manca... [emoji22]
Quindi il tuo cell era acquistato e spedito da Amazon o acquistato da terzi ma spedito da Amazon? :unamused2: non ho mai capito sta cosa dei resi/rimborsi
-
Quote:
gieffe16
Quindi il tuo cell era acquistato e spedito da Amazon o acquistato da terzi ma spedito da Amazon? :unamused2: non ho mai capito sta cosa dei resi/rimborsi
Venduto da fuocodeals e spedito da amazon.
Ho chiamato il servizio clienti: essendo spedito da amazon, ne gestiscono la "garanzia", volendo, con il rimborso totale entro i 24 mesi. Non sono però in grado di sostituire. Se invece vende e spedisce amazon, possono sostituire volendo con stesso oggetto.
-
Perché se collego il mio Zuk Z1 al mac tramite Android file transfer compare questo messaggio?
Can't access device storage
"If your device's screen is locked, disconnect its USB cable, unlock your screen, and then reconnect the USB cable".
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
Quote:
Portifores
Perché se collego il mio Zuk Z1 al mac tramite Android file transfer compare questo messaggio?
Can't access device storage
"If your device's screen is locked, disconnect its USB cable, unlock your screen, and then reconnect the USB cable".
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Stessa cosa a me... Provo, riprovo tante volte e poi ad un Certo punto.. Funziona! Cosa odiosissima, a volte invece non ne vuole sapere per nulla.
-
Ho letto da qualche parte che il display del telefono non deve avere inserito il blocco della tastiera altrimenti compare il suddetto messaggio.
Domanda: come posso verificare e disattivare il blocco tastiera inserito dal display???
-
Quote:
amicog
Venduto da fuocodeals e spedito da amazon.
Ho chiamato il servizio clienti: essendo spedito da amazon, ne gestiscono la "garanzia", volendo, con il rimborso totale entro i 24 mesi. Non sono però in grado di sostituire. Se invece vende e spedisce amazon, possono sostituire volendo con stesso oggetto.
Su Amazon ho comprato di tutto ma mai cellulari, e fortunatamente non ho dovuto mai (con loro) avvalermi della garanzia, a questo punto credo proprio che in futuro lo prenderò come prima scelta da valutare. Fine OT ;)
-
Quote:
Portifores
Ho letto da qualche parte che il display del telefono non deve avere inserito il blocco della tastiera altrimenti compare il suddetto messaggio.
Domanda: come posso verificare e disattivare il blocco tastiera inserito dal display???
Qualcuno può darmi una mano?
-
A me il problema lo da anche col display sbloccato... Io ho l'impressione che sia un problema di android file transfer per Mac col nostro Zuk
-
Segnalo Zuk z1 bianco, credo versione quercia, in offerta lampo su amazon, dalle 8..per chi ha prime dalle 7:30 ciao ragazzi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_raPPC.jpg
Inviato dal mio Z1 Androidiani App
-
ciao ragazzi,
lo Zuk è partito ed ora passo a xiaomi. Magari più avanti ritorno in Zuk :laughing:
Buon proseguimento!
p.s: se serve di modificare post 1 e 2 basta mandarmi un MP
ciao @ghost45
-
Ciao miticofuro.. Grazie dell'informazione...
-
Quote:
ziofrank
255,99€ sped gratuita ;)
-
-
Quote:
miticofuro
ciao ragazzi,
lo Zuk è partito ed ora passo a xiaomi. Magari più avanti ritorno in Zuk :laughing:
Buon proseguimento!
p.s: se serve di modificare post 1 e 2 basta mandarmi un MP
ciao @
ghost45
Ti quoto perché è partito anche il mio: proprio adesso è arrivato il corriere...
Preso il G4, spero di non pentirmene.
Un saluto a tutti!
amicog
-
Quote:
saifer
Perdonami, forse mi sfugge qualcosa ma a me proprio non si accende per suonare la sveglia...
-
Quote:
DanteSmith
Perdonami, forse mi sfugge qualcosa ma a me proprio non si accende per suonare la sveglia...
Hai impostato la sveglia più di 2 minuti dopo l'orario corrente? Mi sono ricordato che non suona se la sveglia è troppo vicina l'ora corrente. Prova con 10/15 min dopo
-
Infatti il telefono si accende circa 3 minuti prima dell'orario di sveglia impostato ......... il tempo necessario all'accensione completa del dispositivo.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Per chi è dedito al modding o comunque è interessato: su XDA c'è un thread della Cyanogen MOD 13 NON UFFICIALE nightly (ovviamente compilata con i sorgenti ufficiali) con alcune aggiunte quali registrazione video in 4K, USB-OTG, lettore di impronte che si può usare come pulsanti back e multitasking (così come nella ZUK UI cinese), registrazione delle chiamate, ecc.
Molti sembrano essere molto contenti di questa versione rispetto la ufficiale, dicono che funziona bene il doppio tocco per risvegliare e il resto.
Link al thread: http://forum.xda-developers.com/zuk-...-cm13-t3277885
EDIT: AGGIORNAMENTI SULLA CYANOGEN OS 13
Sul famoso post dell'aggiornamento alla COS 13 un utente ha messo ieri questo screen della chat con il supporto ZUK:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Speriamo che Google faccia subito :D
-
Io mi sa che passo alla cyano... Tanto avendo il root gli aggiornamenti ota non posso installarli subito... E quindi tanto vale passare ad una rom identica ma aggiornata spesso e migliorata rispetto all'originale
-
Quote:
palarran
Io mi sa che passo alla cyano... Tanto avendo il root gli aggiornamenti ota non posso installarli subito... E quindi tanto vale passare ad una rom identica ma aggiornata spesso e migliorata rispetto all'originale
Io vedo com'è ora la COS 13, se ha problemi valuto di passare alla MOD (sempre se risulta non avere problemi simili... Di cui sinceramente ho timore, perché anche la CM13 stabile pare avere ad es il problema del doppio tocco... E chissà che altro), oppure passo sulla variante non ufficiale che ho linkato prima che pare funzionare bene e che addirittura ha qualche feature in più.
-
Quote:
saifer
Io vedo com'è ora la COS 13, se ha problemi valuto di passare alla MOD (sempre se risulta non avere problemi simili... Di cui sinceramente ho timore, perché anche la CM13 stabile pare avere ad es il problema del doppio tocco... E chissà che altro), oppure passo sulla variante non ufficiale che ho linkato prima che pare funzionare bene e che addirittura ha qualche feature in più.
Ma chissà quando lo vedremo com'è COS13!
-
Quote:
maikko
Ma chissà quando lo vedremo com'è COS13!
Adesso sembra che siamo davvero alle battute finali, aspettano solo la certificazione di Google per poterla rilasciare. Io ho comunque scritto all'email di supporto (più di una, cercando sui loro vari siti), se mi rispondono vi faccio sapere.
-
Quote:
saifer
Adesso sembra che siamo davvero alle battute finali, aspettano solo la certificazione di Google per poterla rilasciare. Io ho comunque scritto all'email di supporto (più di una, cercando sui loro vari siti), se mi rispondono vi faccio sapere.
Sarà l'uovo di Pasqua?? [emoji3]
-
Quote:
stiaga
Sarà l'uovo di Pasqua?? [emoji3]
Davvero lo spero xp anche se i cinesi non penso festeggino la pasqua [emoji23]
-
Comunque veramente strano sto silenzio di Cyano e Zuk …. Nessuna dichiarazione ….. aggiornamenti!!! Android MM!!! ….. chissà cosa bolle in pentola? :unamused2:
-
Quote:
gieffe16
Comunque veramente strano sto silenzio di Ciano e Zuk …. Nessuna dichiarazione ….. aggiornamenti!!! Android MM!!! ….. chissà cosa bolle in pentola? :unamused2:
Io sinceramente ho paura del fatto che lo zuk versione internazionale sia un po' troppo di nicchia... quindi lo tengono in ultimissima battuta. Davvero, bug stupidissimi per una Cyanogen...
-
Quote:
saifer
Io sinceramente ho paura del fatto che lo zuk versione internazionale sia un po' troppo di nicchia... quindi lo tengono in ultimissima battuta. Davvero, bug stupidissimi per una Cyanogen...
Io non ci capisco più nulla …. Proprio vedendo i piccoli bug che per una Cyano credo siano delle inezie a sistemarli …. Probabilmente hai ragione Tu “siamo un po' troppo di nicchia” e così ci considerano per ultimi. :(
-
Dico questo anche perché su XDA non vedo molto movimento... Le custom rom che ci sono non mi sembrano molto attive. A questo punto menomale che c'è la ZUI che a quanto pare in Cina va bene... Almeno abbiamo un altro firmware sul quale ripiegare... E che sembra più stabile...
-
Una cosa che cmq mi è poco chiara è questa: cyanogen sviluppa la cyanogen mod e la OS per zuk versione internazionale, quindi ZUK/Lenovo in questo caso non mette bocca? Non è come per One plus e cyanogen che c'era una attiva collaborazione (andata poi come è andata)?
-
Quote:
saifer
Dico questo anche perché su XDA non vedo molto movimento... Le custom rom che ci sono non mi sembrano molto attive. A questo punto menomale che c'è la ZUI che a quanto pare in Cina va bene... Almeno abbiamo un altro firmware sul quale ripiegare... E che sembra più stabile...
Si meno male che c’è la Zui in alternativa ….. ma è triste sta cosa “all’inizio” dopo aver aspettato di più per avere la versione internazionale ….ora parliamo che l’ancora di salvataggio è proprio Zui della versione standard o_O
-
Quote:
saifer
Una cosa che cmq mi è poco chiara è questa: Non è come per One plus e cyanogen che c'era una attiva collaborazione (andata poi come è andata)?
Un pensiero che ho avuto anche io molte volte che la collaborazione iniziale non sia più la stessa :bd:
-
Spero che per Android N facciano le cose bene. Ci sarà il multiwindows! Su 5,5" sarà uno spettacolo! Davvero metterei la ZUI solo per quello se arriva prima xp
-
Quote:
saifer
Spero che per Android N facciano le cose bene. Ci sarà il multiwindows! Su 5,5" sarà uno spettacolo! Davvero metterei la ZUI solo per quello se arriva prima xp
Con questi tempi, android N lo vedremo nel 2020!