Il primo utilizza ROM ZUI (cinese o inglese) che è già stata aggiornata alla 6.0 MM, quello internazionale la Cyanogen-OS 12.1 5.1.1 Lollipop
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Il primo utilizza ROM ZUI (cinese o inglese) che è già stata aggiornata alla 6.0 MM, quello internazionale la Cyanogen-OS 12.1 5.1.1 Lollipop
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
gieffe16 (10-05-16)
A livello HW, la Ver. internazionale e Ver. Cina sono identiche
Le differenze sono SW come ha precisato @lupotto301![]()
Ultima modifica di gieffe16; 10-05-16 alle 22:45
![]()
</;o) </;o) </;o)
Scusate ma poi l'aggiornamento a cynogenos 13? Lo hanno rilasciato o no??
Ma allora il post su androidworld era una bufala?!?!
Ragazzi tralasciando per un attimo la questione (imbarazzante) dell'aggiornamento (ri)lancio uno spunto per un nuovo argomento...
Voi che applicativo usate per la fotocamera?
Io ne ho provati di tutti i tipi, in ultima istanza -su consiglio di quelche post più su- ho usato per un pò la SnapDragon Camera (v2.0.002) con risultati accettabili, a parte l'eccessivo rumore e saturazione in condizioni di buio...
La mia domanda è: possibile che i risultati con lo Zuk siano sempre altalenanti a parità di condizioni?
Credevo fosse una questione sostanzialmente software, ma non riesco a porre rimedio alla cosa in alcun modo...
Thrust me, I'm an Engineer!
Sono possessore dello zukkone da una settimana!mi trovo molto bene, ma ho notato un comportamento alquanto strano: il segnale della sim cala drasticamente se prendo il cellulare con 2 mani, o poggio la base sulla maglia mentre sono sdraiato. Avete notato lo stesso problema?