CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel86m Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da un paio di mesi preso questo meraviglioso Zuk z1 e nel primo mese tutto liscio ma poi ha cominciato a surriscaldarsi e riavviarsi da solo il piu delle volte senza riuscirci... per poi riaccendersi da solo, all'inizio pensavo fosse un problema di batteria ma poi mi sono accorto che il telefono si scalda nella parte alta del cell... e non riesco a darmi spiegazioni.
    Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo ^_^
    esiste già un thread del modello specifico, sposto li e fai attenzione la prossima volta, grazie!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Il team Cyanogen ha rilasciato la versione OS 13 per due device Wileyfox ........chissà che non arrivi prima o poi anche per lo Zuk?

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio Zuk Z1 non viene riconosciuto dal Pc, ho windows 10 e non riesco a trovare i driver su internet. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando lo colleghi al PC con il cavetto USB vai su impostazioni e cerca "connessione USB con il computer" e spunta la prima opzione "collega il dispositivo come lettore multimediale" o qualcosa del genere non mi ricordo di preciso. Anche a me era successo e così ho risolto ,fammi sapere

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jurges per il post:

DottiestPrism89 (23-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jurges Visualizza il messaggio
    Quando lo colleghi al PC con il cavetto USB vai su impostazioni e cerca "connessione USB con il computer" e spunta la prima opzione "collega il dispositivo come lettore multimediale" o qualcosa del genere non mi ricordo di preciso. Anche a me era successo e così ho risolto ,fammi sapere
    Grandissimo! Non riesco a credere di non averci pensato, era così semplice....ho provato di tutto (pensa che ad un certo punto ero convinto che il cavetto fosse danneggiato e ne ho anche comprato uno nuovo!!) ma questo proprio no...grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DottiestPrism89 Visualizza il messaggio
    Grandissimo! Non riesco a credere di non averci pensato, era così semplice....ho provato di tutto (pensa che ad un certo punto ero convinto che il cavetto fosse danneggiato e ne ho anche comprato uno nuovo!!) ma questo proprio no...grazie mille
    Mi ero trovato nella stessa situazione ieri hahaha ho perso mezz'ora a capire perché fin la settimana prima andava tutto e dopo da un momento all'altro non leggeva più il telefono, mistero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jurges Visualizza il messaggio
    Mi ero trovato nella stessa situazione ieri hahaha ho perso mezz'ora a capire perché fin la settimana prima andava tutto e dopo da un momento all'altro non leggeva più il telefono, mistero
    Io avevo dato la colpa ad un software per la gestione delle periferiche del pc, ma a questo punto penso che sia "colpa" dello Zuk che avrà autonomamente deciso di diventare invisibile

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi lo sblocco impronte sempre preciso e puntuale ha cominciato a fare le bizze. Ho provato a reimpostare il tutto facendo una nuova scansione ma il problema persisteva. Allora ho attivato lo sblocco con pin da impostazioni ma adesso mi accorgo che non mi fa più rimettere le impronte. Come faccio? Dove sbaglio? Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi lo sblocco impronte sempre preciso e puntuale ha cominciato a fare le bizze. Ho provato a reimpostare il tutto facendo una nuova scansione ma il problema persisteva. Allora ho attivato lo sblocco con pin da impostazioni ma adesso mi accorgo che non mi fa più rimettere le impronte. Come faccio? Dove sbaglio? Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie

Successe molto tempo fa anche a me, devi andare a resettare un'altra voce del menu...ci misti due giorni per trovarlo, non c'è scritto nulla riguardo all'impronta ma riguarda la sicurezza se non sbaglio... È successo troppo tempo fa perché io lo ricordi... Mi dispiace non poterti aiutare

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Forse ho trovato ma nonostante il reset (se è quello giusto il posot) il tasto a volte prende e altre no...

13. Il seguente Utente ha ringraziato mattomiliano per il post:

lupotto301 (03-10-16)

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio