CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...premetto che non ho lo zuk .....ma l'ho consigliato ad un amico che l'ha acquistato e ne è pienamente soddisfatto... Solo che mi ha detto che negli ultimi giorni non gli funziona più il sensore delle impronte digitali....mi ha fatto vedere e proprio non gli va neanche riesce a registrare l'impronta...ho letto le ultime pagine della discussione per vedere se magari altri avevano lo stesso problema ma nessuno ne ha parlato...per il momento gli ho detto di provare con il ripristino dati di fabbrica e vedere se magari risolve....cmq avete consigli da darmi per questo problema???? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Su Xda c'è un topic aperto su quell'argomento e sembra proprio che sia un problema hardware

Spero proprio che non accada pure a me quando arriverà, visto che l'ho preso da GearBest e quindi zero assistenza
    Ssssh, sto pensando...

2. Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:

Repandum (17-04-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...premetto che non ho lo zuk .....ma l'ho consigliato ad un amico che l'ha acquistato e ne è pienamente soddisfatto... Solo che mi ha detto che negli ultimi giorni non gli funziona più il sensore delle impronte digitali....mi ha fatto vedere e proprio non gli va neanche riesce a registrare l'impronta...ho letto le ultime pagine della discussione per vedere se magari altri avevano lo stesso problema ma nessuno ne ha parlato...per il momento gli ho detto di provare con il ripristino dati di fabbrica e vedere se magari risolve....cmq avete consigli da darmi per questo problema???? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

Su Xda c'è un topic aperto su quell'argomento e sembra proprio che sia un problema hardware

Spero proprio che non accada pure a me quando arriverà, visto che l'ho preso da GearBest e quindi zero assistenza
    OK grazie intanto aspetto qualche altra risposta e vedo se il mio amico magari risolve con il reset dati di fabbrica

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

OK grazie intanto aspetto qualche altra risposta e vedo se il mio amico magari risolve con il reset dati di fabbrica

Se ha lo stesso problema che lamentano in quel topic su Xda, temo non si risolva. Tutti lì hanno provato non solo a fare i reset, ma anche a passare alla CyanogenMod 13, ma nulla. Non so se posso linkare, vai su Xda nella sezione dello Zuk e apri il topic 'Fingerprint stopped working'.
    Ssssh, sto pensando...

6. Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:

Repandum (17-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio

Se ha lo stesso problema che lamentano in quel topic su Xda, temo non si risolva. Tutti lì hanno provato non solo a fare i reset, ma anche a passare alla CyanogenMod 13, ma nulla. Non so se posso linkare, vai su Xda nella sezione dello Zuk e apri il topic 'Fingerprint stopped working'.
    Ora vado a darci uno sguardo!!!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ma lui aveva già impostato lo sblocco con impronta ed ora il sensore non la riconosce o non riesce a disabilitare/abilitare lo sblocco con impronta?

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio

Ma lui aveva già impostato lo sblocco con impronta ed ora il sensore non la riconosce o non riesce a disabilitare/abilitare lo sblocco con impronta?
    No...proprio non gli legge l'impronta quando va ad impostarla.....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Ah ok, ti chiedevo questo, perchè a me era successo che disabilitato lo sblocco con impronta, non riuscivo più a reimpostarlo poichè la funzione era bloccata da amministartore ed ho risolto cancellando tutti i certificati delle credenziali di sicurezza!

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Ah ok, ti chiedevo questo, perchè a me era successo che disabilitato lo sblocco con impronta, non riuscivo più a reimpostarlo poichè la funzione era bloccata da amministartore ed ho risolto cancellando tutti i certificati delle credenziali di sicurezza!
    Dove trovo questi certificati delle credenziali di sicurezza da cancellare.....ho ora il telefono sotto mano..... Ma non le trovo visto che non è il mio e non lo conosco affatto...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Dove trovo questi certificati delle credenziali di sicurezza da cancellare.....ho ora il telefono sotto mano..... Ma non le trovo visto che non è il mio e non lo conosco affatto...

Impostazioni/sicurezza poi scorri il menù fino ad Archivio credenziali dove troverai Cancella credenziali .............. tranquillo non perdi nulla di importante ti fa però reimpostare le credenziali ad esempio di sblocco ........... certo il tuo problema sembra più hardware ma tentare non costa nulla!

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Impostazioni/sicurezza poi scorri il menù fino ad Archivio credenziali dove troverai Cancella credenziali .............. tranquillo non perdi nulla di importante ti fa però reimpostare le credenziali ad esempio di sblocco ........... certo il tuo problema sembra più hardware ma tentare non costa nulla!
    OK...ci sono arrivato ma non si può tappare cancella credenziali.... Probabilmente non ci sono credenziali da cancellare....a sto punto non rimane che provare il reset dati di fabbrica...altrimenti è un problema hardware probabilmente... Grazie a tutti cmq....mi ha appena detto il mio amico che piano piano lo sblocco con le impronte ha iniziato a funzionare male...non è stata una cosa improvvisa... Pero piano piano a iniziato a funzionare un po si un po no..fino a non funzionare più........

Ultima modifica di Repandum; 17-04-16 alle 12:00

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio