CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 102 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Ragazzi io vi saluto, buon proseguimento.
    Anche per rispetto all amico @ghost45
    Ho ricevuto vari mp che mi chiedono dello zuk / sola, risponderò a tutti con sincerità.
    Buona domenica

Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto vari mp che mi chiedono dello zuk / sola, risponderò a tutti con sincerità.
    Buona domenica

Xiaomi note 3 pro
    OK sola, buon proseguimento

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

parisacu (25-04-16)

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Buona domenica

Xiaomi note 3 pro
    Hai fatto tutto da solo, mi spiace. Io sono apertissimo ai dialoghi e, ripeto, mi fa solo piacere leggere opinioni di possessori diretti. Ti sei incendiato totalmente da solo, senza che nessuno ti avesse detto nulla, quindi non so che altro aggiungere.
    Buon proseguimento anche a te.
    Ssssh, sto pensando...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaPiPa per il post:

miticofuro (24-04-16),parisacu (25-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buona domenica

Xiaomi note 3 pro

Io sono uno di quelli che ha mandato uno dei vari PM.
    La risposta in di miticofuro in effetti l'ho ricevuta, ma in tutta sincerità alquanto laconica. Una riga in cui non dice un bel niente sui problemi del terminale.
    Davvero un peccato perché le opinioni critiche le trovo sempre molto utili e stimolanti (soprattutto per orientare l'acquisto). Se la critica però è senza argomenti è un attimo passare da troll.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Questo terminale negli ultimi 6/7 mesi ha ricevuto solo pareri positivi dagli addetti ai lavori, ne sono la riprova le innumerevoli recensioni pubblicate dai principali blogger e youtuber. Ci sta che su un forum ci siano opinioni anche negative da coloro che hanno riscontrato dei problemi (solitamente i soddisfatti scrivono meno), ma far passare un ottimo terminale seppur con qualche problemino un autentico flop ce ne passa davvero. D'altra parte anche device molto più costosi e blasonati non ne sono privi. Quindi non trovo corretto che si intervenga solo per gettar fango su un terminale che neanche si possiede più!

9. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

parisacu (25-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    In questi giorni mi sono imbattuto in una serie negativa di commenti sullo zuk: lettore di impronte che cede dopo qualche mese, risveglio con il doppio tap che non funziona, bug della Cyanogen OS, bug della CyanogenMod, giroscopio che funziona al contrario, fotocamera penosa.
    Sono casi isolati o anche voi riscontrate queste problematiche? Lo chiedo perché prima che gearbest lo spedisca ci passeranno ancora dei giorni, se non settimane, e sono sempre in tempo per disdire e buttarmi su altro (pensavo al redmi note 3 pro).
    Ciao,

qui tutto ok per l'uso specifico. Non posso dirti molto perché il terminale non è mio ma della mia compagna e ovviamente non smanetto con il suo cell. Spesso le chiedo dei report sull'utilizzo è lei ne è estremamente soddisfatta. Lo usa in maniera intensiva per lavoro e si diverte parecchio a vedere i vari colleghi sempre alle prese con cavi e cavetti, power bank, caricabatterie, alla continua ricerca di fonti di energia, che attivano modalità di risparmio energetico ecc. mentre lei copre tranquillamente la giornata stressante avanzando parecchia carica. Gira Milano in lungo e largo tutto il giorno, sempre attaccata al dispositivo. Non fa quasi mai uso di gps e bluetooth però e non utilizza giochi o applicazioni molto energivore. Calcola che inoltre tiene la carica sempre tra il 20% e l'80%. Quindi esce di casa con l'80 o poco meno e rientra con il 30, 35, 40%. Prestazioni/consumo bilanciato. Ricezione ottima, audio buono (telefona molto e usa sempre gli auricolari però).

Abbiamo riscontrato un problema sin dall'inizio, ovvero che il led del soft touch di sinistra non funzionava, ma dopo avere testato il telefono ha deciso di tenerlo ugualmente visto che andava bene.

Per il resto mai un problema. Mai bucata una notifica o mancata una chiamata, mai spento all'improvviso senza motivo, mai dato segni di comportamenti anomali di qualche tipo. Cose che per lei sono molto molto importanti! Insomma uno smartphone che non le crea sbatti di nessun tipo e che quindi è molto affidabile per il suo lavoro.

Questa è la nostra esperienza
    Ciao da Belgio

Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

A. Manzoni

11. Il seguente Utente ha ringraziato Belgio per il post:

lupotto301 (24-04-16)

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

@Belgio
    Immagino che la tua compagna utilizzi l'ultima versione della Cyanogen OS 21.1, giusto?
    Ssssh, sto pensando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    @Belgio
    Immagino che la tua compagna utilizzi l'ultima versione della Cyanogen OS 21.1, giusto?
    Esatto. Come uscito dalla scatola + aggiornamenti OTA
    Ciao da Belgio

Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

A. Manzoni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho diversi lag e stuttering dopo l'aggiornamento di aprile.
    Il mio ZUK ha Cyanogen OS 12.1-YOG4PAS7DF con patch di sicurezza al 1/4/2016, tutto originale, nessuna modifica all'OS.

Sto pensando di passare a Cyanogenmod ma ho riscontrato enormi problemi nella procedura si sblocco del Root. Attivo la modalita' developer, attivo lo sblocco dell'OEM per il root, collego tutto al PC, installo i driver e vedo questo in gestione periferiche:
    - portable devices
    E:\
    Z1
    - ShenQi ADB Devices
    android ADB interface

Lo ZUK non mi chiede se voglio autorizzare l'accesso RSA con questo PC via USB (cosa molto strana perche' invece dovrebbe). Lancio il tool ADB e nessun device viene rilevato.
    Non ho modo si acquisire accesso al root.

Con il telefono cosi laggoso e con un po' di bug (sensore di impronte che va 1 volta su 2 per esempio, UI che crasha, etc.) sono molto tentato di cambiare ROM anziche' aspettare la prossima patch by Cyanogen, ma sono bloccato. Che consigliate? Provo altri metodi tipo KingRoot? Ho paura di brickare il telefono

Grazie
    Marco

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Con il telefono cosi laggoso e con un po' di bug (sensore di impronte che va 1 volta su 2 per esempio, UI che crasha, etc.) sono molto tentato di cambiare ROM anziche' aspettare la prossima patch by Cyanogen, ma sono bloccato. Che consigliate? Provo altri metodi tipo KingRoot? Ho paura di brickare il telefono

Grazie
    Marco[/QUOTE]

Non saprei aiutarti per il modding, però sei sicuro che i tuoi problemi siano riconducibili all'update? Sinceramente su questo 3D non sono stati segnalati crash o problemi sul sensore dopo l'ultimo aggiornamento che anzi ha risolto problemi al giroscopio! Questo è quello che è successo anche al mio Z1.

Pagina 48 di 102 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio