Ho capito, faccio il reso sta mattina poi vado a leggere qualcosa su xiaomi redmi note 3
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho capito, faccio il reso sta mattina poi vado a leggere qualcosa su xiaomi redmi note 3
TEX71 (06-09-16)
Ho acquistato uno Zuk Z1 a Marzo ed è da 1 mese che riscontro problemi con la fotocamera, apparentemente non è un problema software.
Qualcuno è riuscito ad inviarlo in assistenza in garanzia da qualche parte?
Grazie mille
Basta gettare fango su questo smartphone! Come detto mille volte, i forum vengono usati solo da chi ha problemi e cerca soluzioni, quindi è difficile trovare gente che parli bene dello z1 in giro. Senza dubbio è un peccato che lo sviluppo si sia fermato alla cyanogenOS 12.1, ma io penso che per 200€ sia impossibile trovare di meglio: la batteria è incredibile, il sensore di impronte frontale (che a me funziona perfettamente) è molto più comodo di quello posto sul retro! Inoltre puoi personalizzare praticamente tutto! E con un minimo di modding (come ho fatto io) installi Android 6.0 e aggiri lo scoglio degli aggiornamenti che purtroppo non arrivano sul canale ufficiale. A me questo zuk da solo soddisfazioni, e ci tengo a difenderlo :P
lupotto301 (07-09-16)
La delusione arriva perlopiù dalle promesse fatte al lancio. Di fatto questo zuk è nato e morto con lo stesso OS. Se parliamo di mod è tutto un altro discorso.
Piccolo OT: comunque pensavo che il sensore impronte dietro fosse scomodo, ma sto appurando su P9 lite che invece non è affatto male
Inviato dallo zukkone cyanodotato
Hai ragione con 200€ no ma con 138€ si tipo xiaomi redmi 3 pro 😂
VIVA LA VITA 😀
Hai ragione con 200€ no ma con 138€ si tipo xiaomi redmi 3 pro 😂
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche qui mi sembra un po ingeneroso questo confronto, pur riconoscendo allo Xiaomi un ottimo rapporto qualità/prezzo, lo Z1 è un'altra categoria ......io mi tengo tutta la vita il mio! 😂
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
lo zuk fa foto schifose
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
TEX71 (07-09-16)
La tua opinione la conosciamo da tempo, per fortuna non tutti hanno i tasti rotti il WiFi comico e Android 5 sul proprio Zuk 😜
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
miticofuro (07-09-16)