CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per la ram sicuramente devi impostare tutte le app che usi più spesso in 'autoavvio', lo trovi in Safe Center. Inoltre ti conviene anche bloccare nel multitasking l'app Safe Center e alcune delle più importanti. Facendo ciò, non dovresti avere problemi né di multitasking né di ricezione delle notifiche.
    Inoltre io ti consiglio di fare la procedura per installare la rom di BB72, perché merita.

    Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:

    BB72 (28-10-16)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho fatto ciò che hai detto, inizialmente il Safe Center si comportava come l'app telefono, crashava all avvio, sono tornato alla lingua inglese, l'app si è aperta, ho impostato le varie cose e ora si apre anche mettendo la lingua italiana.

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dododudedi; 28-10-16 alle 16:40

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque come ha detto PaPiPa , ti consiglio di usare la Rom di bb72 che dovrebbe essere stata aggiornata all'ultima versione della ZukUi. Io personalmente sono passato alla cyano perché alcune app che utilizzo spesso e alcuni widget mi crashavano in continuazione o non mi apparivano con la rom originale, a parte questo problema per il resto andava benissimo senza nessun impuntamento, forse più in là la flasherò nuovamente.

    Inviato dal mio zuk z2 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato visca85 per il post:

    BB72 (28-10-16)

  7. #244
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io per ora non ho avuto nessun problema si crash, per fortuna.
    Comunque pare che la versione 2.3 della ZUI abbia problemi a consumi e autonomia, quindi di riflesso anche la BB72 basata su di essa.
    Per questo io sono ancora alla 2.1 e consiglio a tutti di rimanerci, finché non avranno risolto i problemi.

    Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  8. #245
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma che differenza c'è tra lo zuk z211 e lo zuk z2131 ???

    non riesco a trovare la differenza sul web

    ed eventualmente è possibile montare una rom di 4.3 ?
    Ultima modifica di k54; 04-11-16 alle 14:11
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  9. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Io per ora non ho avuto nessun problema si crash, per fortuna.
    Comunque pare che la versione 2.3 della ZUI abbia problemi a consumi e autonomia, quindi di riflesso anche la BB72 basata su di essa.
    Per questo io sono ancora alla 2.1 e consiglio a tutti di rimanerci, finché non avranno risolto i problemi.

    Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
    Mi sembra di aver notato infatti una diminuzione dell'autonomia seppur leggera.
    Tipo ieri ho fatto 6 h circa di schermo invece delle solite 7, però pensavo fosse dovuto ad un uso leggermente più intenso, effettivamente ieri ho anche usato maps per qualche quarto d'ora.
    Insomma se c'è un leggero battery drain non condiziona l'esperienza zuk. Io purtroppo non posso flashare la cyanogen perché sono troppo avanti in brave frontiers e se formatto perdo i salvataggi.

  10. #247
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, sono molto molto tentato di acquistarlo viste le recenti offerte, ma volevo chiedere ai possessori :

    - Come va con Wind, dalle varie recensioni viene spesso detto che stranamente va benissimo al contrario di altri terminali cinesi malgrado la mancanza della banda 20, confermate ?
    - Il led di notifica è così malvagio, o magari risulta poco visibile solo nella versione bianca ?
    - che rom consigliate di installare, quelle basate sulla zui italianizzata tipo quella di BB72, Francko o altro. Partendo dalla rom farlocca di G.B/Bang**** , si può direttamente sbloccare bootloader-> TWRP ->ROM oppure bisogna prima mettere il firmware originale ?
    - Nel complesso siete soddisfatti dell acquisto, la batteria come si comporta ?

    grazie 1000 , ho letto/ visto un bel pò di recensioni ma spesso sono contraddittorie tra loro e sono vecchie e quindi non tengono conto degli aggiornamenti.

  11. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    ciao, sono molto molto tentato di acquistarlo viste le recenti offerte, ma volevo chiedere ai possessori :

    - Come va con Wind, dalle varie recensioni viene spesso detto che stranamente va benissimo al contrario di altri terminali cinesi malgrado la mancanza della banda 20, confermate ?
    - Il led di notifica è così malvagio, o magari risulta poco visibile solo nella versione bianca ?
    - che rom consigliate di installare, quelle basate sulla zui italianizzata tipo quella di BB72, Francko o altro. Partendo dalla rom farlocca di G.B/Bang**** , si può direttamente sbloccare bootloader-> TWRP ->ROM oppure bisogna prima mettere il firmware originale ?
    - Nel complesso siete soddisfatti dell acquisto, la batteria come si comporta ?

    grazie 1000 , ho letto/ visto un bel pò di recensioni ma spesso sono contraddittorie tra loro e sono vecchie e quindi non tengono conto degli aggiornamenti.
    Scusami ma su gearbest c'è scritto che ha la banda 20, hanno scritto una cosa non vera?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #249
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusami ma su gearbest c'è scritto che ha la banda 20, hanno scritto una cosa non vera?
    sono abbastanza sicuro che non c l abbia, se non sbaglio su fakfans.eu infatti volevano pigliare i codici del modem dello z2 pro per vedere se riescono ad abilitare la B20. Cmq non è la prima volta, molti siti cinesi solitamente sono molto approssimativi con le specifiche, forse Bango*** aveva messo la radio ma non c è.

    Cmq forse l han corretto ma su G.B non viene menzionata la banda 800 :

    Wireless Connectivity: 3G,4G,A-GPS,Bluetooth,GPS,GSM,WiFi
    WIFI: 802.11a/b/g/n/ac wireless internet
    Network type: FDD-LTE+WCDMA+GSM
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 850/900/1700/1800/1900/2100/2600MHz

    p.s a conferma di quello che dicevo

    Battery Capacity (mAh): 3000 - 3100mAh
    Battery Type: Non-removable

    in realtà è da 3500 , quella del pro è da 3000
    Ultima modifica di zar8; 13-11-16 alle 21:03

  13. #250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    sono abbastanza sicuro che non c l abbia, se non sbaglio su fakfans.eu infatti volevano pigliare i codici del modem dello z2 pro per vedere se riescono ad abilitare la B20. Cmq non è la prima volta, molti siti cinesi solitamente sono molto approssimativi con le specifiche, forse Bango*** aveva messo la radio ma non c è.

    Cmq forse l han corretto ma su G.B non viene menzionata la banda 800 :

    Wireless Connectivity: 3G,4G,A-GPS,Bluetooth,GPS,GSM,WiFi
    WIFI: 802.11a/b/g/n/ac wireless internet
    Network type: FDD-LTE+WCDMA+GSM
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 850/900/1700/1800/1900/2100/2600MHz

    p.s a conferma di quello che dicevo

    Battery Capacity (mAh): 3000 - 3100mAh
    Battery Type: Non-removable

    in realtà è da 3500 , quella del pro è da 3000
    Uhm forse ho visto lo zuk 2 pro. Ecco quello che riportano:
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 800/850/900/1700/1800/1900/2100/2600MHz
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy