CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caryel Visualizza il messaggio
    Fantastico. A me interessava, visto che è passato davvero tanto tempo dall'uscita di Nougat, avere questa rom. Cerco la più stabile e tradotta.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Caryel Visualizza il messaggio
    In più i bug vengono sistemati giornalmente. A me interessano anche gli OTA così ma non dover smanettare ogni volta che esce un aggiornamento. Se riesci a provare la mokee 7.1.1 me lo fai sapere gentilmente

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    @Caryel
    Vedo che sei nuovo . Benvenuto .
    Per cortesia cerca di evitare post consecutivi. E' vietato dal regolamento
    Ultima modifica di Stahl; 31-01-17 alle 23:07
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami capo, sono nuovo e devo ancora abituarmi. Grazie per l'accortezza

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #373
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caryel Visualizza il messaggio
    Scusami capo, sono nuovo e devo ancora abituarmi. Grazie per l'accortezza

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Nessun problema. Succede sempre così. Basta saperlo
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La Mokee pare nasconda al suo interno degli adware, quindi l'ho sempre evitata.
    Io ho la RR Nougat ed è usabilissima nel quotidiano: autonomia e fluidità ottime. Unici problemi, che hanno tutte le rom non basate sui firmare ufficiali: velocità e reattività del sensore di impronte e qualità fotografica non ai livelli della ZUI.
    Per il resto, la consiglio.

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:

    Caryel (01-02-17)

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    La Mokee pare nasconda al suo interno degli adware, quindi l'ho sempre evitata.
    Io ho la RR Nougat ed è usabilissima nel quotidiano: autonomia e fluidità ottime. Unici problemi, che hanno tutte le rom non basate sui firmare ufficiali: velocità e reattività del sensore di impronte e qualità fotografica non ai livelli della ZUI.
    Per il resto, la consiglio.

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Si sa nnt della rom ufficiale indiana nougat tradotta?
    Mi consigliate di rimanere alla globale di francko indiana la v6, perché la v7 non la trovo. Se qualcuno mi postasse il link! Ragazzi comunque questo zuk è l'affare della vita 170€ ben spesi. Io proverei la mokee. Guardate questo video.
    https://youtu.be/dcFU15GntLw


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!

    ho ricevuto da qualche giorno il mio Zuk Z2 acquistato da Grossoshop

    sono molto soddisfatto dell'acquisto: la rom installata è multilingue; ci sono anche Google e il Play store in italiano, mi ha dato però qualche problema e quindi installo le applicazioni con Aptoide e mi trovo molto bene

    l'unica questione che vorrei risolvere è la seguente: la versione è la 1.9.044 ST e non c'è nessun Update center

    come posso aggiornare la rom? oppure, visto che è modificata da Grossoshop, non esistono aggiornamenti

    grazie!

  9. #377
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker976 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    ho ricevuto da qualche giorno il mio Zuk Z2 acquistato da Grossoshop

    sono molto soddisfatto dell'acquisto: la rom installata è multilingue; ci sono anche Google e il Play store in italiano, mi ha dato però qualche problema e quindi installo le applicazioni con Aptoide e mi trovo molto bene

    l'unica questione che vorrei risolvere è la seguente: la versione è la 1.9.044 ST e non c'è nessun Update center

    come posso aggiornare la rom? oppure, visto che è modificata da Grossoshop, non esistono aggiornamenti

    grazie!
    Ha già la BB72 preinstallata? Devi aggiornarla tramite recovery. È una custom rom a tutti gli effetti.

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  10. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho lo ZUK da 2 settimane circa, con la Frankie V3 (Marshmallow indiana con ZUI e senza safe center), la rom è eccezionale, ho notato però 2 cose:
    - Riesco a fare massimo 4 ore e mezzo di schermo, mentre alcuni arrivano anche a 8 (non so con quale rom però)...ho xposed e un sacco di applicazioni, tra le quali anche velis autobrightness che mi serve per alzare di un pizzico la luminosità minima che era troppo bassa a mio parere, ma non credo sia questo il problema, in quanto anche disinstallando l'app di facebook (che sappiamo tutti essere una ciuccia-batteria), la durata della batteria non è cambiata di una virgola. Può essere che sono incappato in una batteria più scadente? 4 ore e mezzo di schermo sono una grandissima cosa per me eh, ma 7-8 non sarebbero male;
    - Non riesco in alcun modo ad attivare l'opzione "rilevamento ok google da qualsiasi schermata", come potrei risolvere? Ho provato a mettere l'inglese come lingua di ricerca come suggerito su alcuni siti ma non sono riuscito a risolvere...grazie in anticipo a tutti!

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho lo ZUK da 2 settimane circa, con la Frankie V3 (Marshmallow indiana con ZUI e senza safe center), la rom è eccezionale, ho notato però 2 cose:
    - Riesco a fare massimo 4 ore e mezzo di schermo, mentre alcuni arrivano anche a 8 (non so con quale rom però)...ho xposed e un sacco di applicazioni, tra le quali anche velis autobrightness che mi serve per alzare di un pizzico la luminosità minima che era troppo bassa a mio parere, ma non credo sia questo il problema, in quanto anche disinstallando l'app di facebook (che sappiamo tutti essere una ciuccia-batteria), la durata della batteria non è cambiata di una virgola. Può essere che sono incappato in una batteria più scadente? 4 ore e mezzo di schermo sono una grandissima cosa per me eh, ma 7-8 non sarebbero male;
    - Non riesco in alcun modo ad attivare l'opzione "rilevamento ok google da qualsiasi schermata", come potrei risolvere? Ho provato a mettere l'inglese come lingua di ricerca come suggerito su alcuni siti ma non sono riuscito a risolvere...grazie in anticipo a tutti!
    Ciao, guarda io ho la stock indiana..arrivo anche io a 4 ore di schermo ma in 2 giorni,con wifi acceso, salti di cella ecc.. secondo me dipende da come usi il telefono anche ...non va bene basarsi solo sui numeri...mio parere personale eh...
    Ho i Google play service che mi consumano più del sistema Android , e l'hystory non mi segna il wake up ....Mi date una mano gentilmente? Come posso risolvere ?


    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
    Ultima modifica di ghost45; 05-02-17 alle 15:14

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nyko84 per il post:

    marcbra (04-02-17)

  13. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma il "multishot"(?) non c'è in questo smartphone? (La funzione che ti fa fare molte foto in successione fin quando tieni premuto il pulsante "scatta")

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy