CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masciarieddu3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Una domanda un po' stupida e di cuore. Premesso che ho letto molto su questo zuk z2, chi lo possiede lo consiglia ancora nonostante il fastidioso problema del blocco con led bianco? Da quanto ho capito Lenovo sembra ignorare un problema, quindi sarebbe un azzardo prenderlo ora.
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
    che c'entra il blocco con led bianco? quello succede a seguito di qualche problema con il flash delle rom e a seguito dello sblocco del bootloader..
    è cmq un qualcosa di risolvibile e non si ripresenta dopo il flash corretto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Sampierdarena (10-03-17)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che c'entra il blocco con led bianco? quello succede a seguito di qualche problema con il flash delle rom e a seguito dello sblocco del bootloader..
    è cmq un qualcosa di risolvibile e non si ripresenta dopo il flash corretto..
    Grazie della risposta e del chiarimento. Leggendo su zukfans che tanti utenti avevano lo stesso problema mi ero preoccupato un po'. Grazie

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che c'entra il blocco con led bianco? quello succede a seguito di qualche problema con il flash delle rom e a seguito dello sblocco del bootloader..
    è cmq un qualcosa di risolvibile e non si ripresenta dopo il flash corretto..
    Devo contraddirti, io non ho sbloccato il bootloader, ho solo flashato la rom indiana, 2 volte per vedere se il problema andava via, ho flashato la stessa rom ad un amico che ha preso lo zuk 1 mese dopo di me, e non si è mai presentato il problema..se è risolvibile potresti dirmi come?
    Anche ieri notte si è bloccato non facendomi suonare la sveglia!!
    grazie!

  6. #424
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Devo contraddirti, io non ho sbloccato il bootloader, ho solo flashato la rom indiana, 2 volte per vedere se il problema andava via, ho flashato la stessa rom ad un amico che ha preso lo zuk 1 mese dopo di me, e non si è mai presentato il problema..se è risolvibile potresti dirmi come?
    Anche ieri notte si è bloccato non facendomi suonare la sveglia!!
    grazie!
    Ecco, sembra proprio che la rom indiana, sia l'artefice del problema. Almeno su Z2, altre rom non sembrano avere il problema. Potrebbe dipendere dalla baseband che sulla rom indiana è diversa e poi vecchia.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Sampierdarena (11-03-17)

  8. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ecco, sembra proprio che la rom indiana, sia l'artefice del problema. Almeno su Z2, altre rom non sembrano avere il problema. Potrebbe dipendere dalla baseband che sulla rom indiana è diversa e poi vecchia.
    @megthebest MI consigli quindi di passare alla cinese? Nel caso però dovrò impazzire per notifiche e/o gapps? C'è una guida che mi può aiutare? voglio evitare di fare root...
    Nel caso posso installare direttamente la 2.5.334_ST?
    Grazie

    edit:
    ho montato l'ultima rom con nougat, a parte il sistema che proprio non mi piace, c'è modo di togliere quelle fastidiose app in cinese? alcune tipo meteo, contacts ecc non si levano..
    Ho installato poi morelocale2, ma ad ogni riavvio devo reimpostare è normale?
    grazie
    Ultima modifica di Nyko84; 12-03-17 alle 23:20

  9. #426
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho una curiosità, io ho acquistato da gearbest lo zuk, una volta arrivato ho messo prima la rom originale cinese e subito dopo quella indiana, adesso volevo sapere se la garanzia di gearbest è ancora valida o no
    Using Tapatalk

  10. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloelsha Visualizza il messaggio
    ciao ho una curiosità, io ho acquistato da gearbest lo zuk, una volta arrivato ho messo prima la rom originale cinese e subito dopo quella indiana, adesso volevo sapere se la garanzia di gearbest è ancora valida o no
    Da quel che c'è scritto nella pagina dell'articolo no..dicono che cambiando rom decade la garanzia...

  11. #428
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche se è una rom ufficiale lenovo e senza sbloccare niente?
    Using Tapatalk

  12. #429
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloelsha Visualizza il messaggio
    anche se è una rom ufficiale lenovo e senza sbloccare niente?
    La dicitura evidenziata nell'inserzione di GB è piuttosto chiara nel merito:
    Notice:
    This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty.
    Adirittura specifica che anche un aggiornamento (che peraltro non è possibile con quella ROM), invalida la garanzia.
    Stock, cucinata, root o qualsiasi tipo di flash invalida.

    D'altronde c'è da dire che la garanzia offerta da quel rivenditore lascia il tempo che trova anche nel caso si rispettano le clausule:
    Le eventuali spese di spedizione (in Cina) e restituzione sono a carico del Cliente. Spesso il gioco non varrebbe la candela.
    Da parte mia, ma è opinabilissimo, li considero smartphone senza garanzia. La userei esclusivamente nel caso arrivasse non funzionante.
    C'è poi da valutare che con la ROM farlocca che pre-installano non è praticamente usabile ed il flash è di fatto obbligatorio.
    Vis pacem para bellum

  13. #430
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora visto che è cosi mi conviene sbloccare il bootloader, twrp e una costum rom italiana, mi dici dove posso trovare le guide per fare tutto ciò e qual'è la migliore rom italiana da installare?
    Using Tapatalk

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy