CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi sono letto quasi tutto e all'attuale prezzo sono molto interessato a questo telefono...ho solo un paio di dubbi perchè sono indeciso con il nuovo UMI PLUS E da 6gb. Io ho Wind si comporta bene con le frequenze di questa compagnia?
    Prendereste questo o il nuovo Umi Plus E?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Dal Web: “….. in arrivo oggi per i possessori degli smartphone ZUK Z2, ZUK Z2 Pro e ZUK Z1: secondo …… Lenovo ……. i tre dispositivi riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat entro la fine di gennaio 2017. Con l’update arriverà la nuova versione 2.5 dell’interfaccia proprietaria ZUI OS, che porterà con sé le nuove funzionalità del sistema operativo mobile di Google e diverse inedite personalizzazioni…….” Buone notizie

    </;o) </;o) </;o)

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sono letto quasi tutto e all'attuale prezzo sono molto interessato a questo telefono...ho solo un paio di dubbi perchè sono indeciso con il nuovo UMI PLUS E da 6gb. Io ho Wind si comporta bene con le frequenze di questa compagnia?
    Prendereste questo o il nuovo Umi Plus E?
    Non ha la banda 20

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zebeckciclon per il post:

    Morphling (13-12-16)

  6. #264
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sono letto quasi tutto e all'attuale prezzo sono molto interessato a questo telefono...ho solo un paio di dubbi perchè sono indeciso con il nuovo UMI PLUS E da 6gb. Io ho Wind si comporta bene con le frequenze di questa compagnia?
    Prendereste questo o il nuovo Umi Plus E?
    Il plus non ha la banda 20 come saprai, ma dalle varie recensioni sembra andare bene wind, questo estratto dalla recensione di galeazzi "La parte telefonica si comporta molto bene. Ufficialmente non si sa se la banda 800 ci sia o meno. Sta di fatto che Wind va in 4g dove molti altri telefoni non ci vanno "
    Anche altre recensioni dicono la stessa cosa, mi viene in mente sagnolin su youtube ma anche altri. Cmq ho wind e settimana prossima dovrebbe arrivarmi e vedremo.

    Se invece intendevi la versione pro ha la 20 quindi nessun problema...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zar8 per il post:

    Morphling (13-12-16)

  8. #265
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Il plus non ha la banda 20 come saprai, ma dalle varie recensioni sembra andare bene wind, questo estratto dalla recensione di galeazzi "La parte telefonica si comporta molto bene. Ufficialmente non si sa se la banda 800 ci sia o meno. Sta di fatto che Wind va in 4g dove molti altri telefoni non ci vanno "
    Anche altre recensioni dicono la stessa cosa, mi viene in mente sagnolin su youtube ma anche altri. Cmq ho wind e settimana prossima dovrebbe arrivarmi e vedremo.

    Se invece intendevi la versione pro ha la 20 quindi nessun problema...
    io sceglierei un modello di cui son sicuro della presenza della banda 20 come zuk z2 pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    zar8 (14-12-16)

  10. #266
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Z2 plus ha una ricezione sotto la media.

    Follow the pirate on disqus

  11. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Z2 plus ha una ricezione sotto la media.

    Follow the pirate on disqus
    Con rom stock o di Francko76 mai un problema... Con la RR peggiora un po'

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App

  12. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo, che a me pare un best buy (Snapdragon 820 e 4GB di RAM non li trovi a 200€). Avevo pensato di acquistarlo da GrossoShop, ma ho un po' di domande da porre prima dell'acquisto: con che ROM arriva se lo acquisto da GS? E' una ROM custom? Perchè ho letto in giro che ora c'è la rom internazionale
    Nel caso sia una ROM custom: riceve gli OTA? Lo chiedo perchè sono niubbo riguardo il modding degli smartphone, quindi preferirei avere una ROM che supporti gli OTA in modo da poter avere il device sempre aggiornato con le nuove versioni della ZUI e di Android (ho sentito che è in arrivo Nougat, confermate?)
    Sempre nel caso sia una ROM custom: com'è quella di GS? Il telefono gira fluido? Lato notifiche?
    Non gioco molto, ma qualche volta capita di farmi una partitina a Real Racing 3. Come gira?
    Ho anche letto in giro che la cover in vetro tende a graffiarsi/creparsi alla minima botta. Consigliate una cover protettiva?
    Ultima domanda, questa volta lato multimediale: non sono un tipo che usa molto la fotocamera/videocamera: riguardo la videocamera, ho letto che fa i video fino al 4K/30fps. I video in 1080 li fa in 60fps?
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà, so che sono un po' di domande, ma vorrei essere sicuro dell'acquisto

  13. #269
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo, che a me pare un best buy (Snapdragon 820 e 4GB di RAM non li trovi a 200€). Avevo pensato di acquistarlo da GrossoShop, ma ho un po' di domande da porre prima dell'acquisto: con che ROM arriva se lo acquisto da GS? E' una ROM custom? Perchè ho letto in giro che ora c'è la rom internazionale
    Nel caso sia una ROM custom: riceve gli OTA? Lo chiedo perchè sono niubbo riguardo il modding degli smartphone, quindi preferirei avere una ROM che supporti gli OTA in modo da poter avere il device sempre aggiornato con le nuove versioni della ZUI e di Android (ho sentito che è in arrivo Nougat, confermate?)
    Sempre nel caso sia una ROM custom: com'è quella di GS? Il telefono gira fluido? Lato notifiche?
    Non gioco molto, ma qualche volta capita di farmi una partitina a Real Racing 3. Come gira?
    Ho anche letto in giro che la cover in vetro tende a graffiarsi/creparsi alla minima botta. Consigliate una cover protettiva?
    Ultima domanda, questa volta lato multimediale: non sono un tipo che usa molto la fotocamera/videocamera: riguardo la videocamera, ho letto che fa i video fino al 4K/30fps. I video in 1080 li fa in 60fps?
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà, so che sono un po' di domande, ma vorrei essere sicuro dell'acquisto
    aspetta che ti risponda uno più preparato ma per quello che so io GS spedisce la versione stock, quindi c l hai in inglese e gli ota arrivano anche se forse devi installare flyVPN o app simili e morelocale per impostare le app in italiano. In alternativa metti la loro rom, cioè una zui tradotta in italiano e senza le app cinesi fatta da BB72 , se non sbaglio ti aiutano anche ad installarla e cmq c è una guida ben fatta.

    Si nougat arriverà sicuramente, su zukfans c è gìà la Beta tradotta in italiano.

    I giochi ovviamente girano benissimo ma non avendo memorie ufs si avviano più lentamente rispetto ai top di gamma ma poi girano più o meno uguale. Secondo me è molto delicato, si graffia si crepa molto facilmente, inoltre il nero trattiene un sacco le ditate quindi imho cover e vetro temperato sono d obbligo.

    Si, e fa pure gli slow motion a 960 fps ma in HD

  14. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gli fps sono 120... Lo slow motion a 960 è dato dal software! Con un altro player infatti vanno a 120!

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy