CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Già, per quanto riguarda il comparto foto, cosa ne pensate?

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare questo terminale. A dire il vero, in combutta con esso c'è lo Xiaomi Mi5, di cui mi attira molto il display e la fotocamera, ma sui 200€ si trova solo bianco e non lo acquisterei mai e poi mai. A 170 invece si trova ormai invece lo Z2, che ha dalla sua parte la batteria più grande. Il telefono come va in generale? Ha qualche problema? La rom originale com'è? Me lo consigliate? Io sono un patito di modding e so che se uno smartphone non va bene ed è supportato da una grande community modding i problemi saranno risolti (provengo da uno ZTE Nubia Z5S abbandonato da ZTE ad android 4.4.4 ed arrivato ad Android 7.1 senza il minimo bug grazie a san Vyserios), il Mi5 ho già visto che ha una gran community mentre lo Z2 invece quasi zero...non è che devo avere per forza sempre l'ultimo aggiornamento, mi basti che il telefono vada bene, non lagghi, non abbia problemi di alcun tipo (ad esempio lo ZTE aveva il flash che si illuminava un istante prima dello scatto e quindi le foto al buio venivano da schifo, problema risolto dalla community, altrimenti sarebbe stata una cosa abbastanza grave). Grazie a tutti in anticipo e buone feste.

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Già, per quanto riguarda il comparto foto, cosa ne pensate?
    Fino al firmware 2.1, i risultati non sono all'altezza del resto dell'hardware di questo smartphone, che è al top.
    Con la 2.3 ho letto di miglioramenti delle foto scattate, ma di sicuro si tratterà di miglioramenti marginali: il sensore non è al top e miracoli non se ne fanno.
    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare questo terminale. A dire il vero, in combutta con esso c'è lo Xiaomi Mi5, di cui mi attira molto il display e la fotocamera, ma sui 200€ si trova solo bianco e non lo acquisterei mai e poi mai. A 170 invece si trova ormai invece lo Z2, che ha dalla sua parte la batteria più grande. Il telefono come va in generale? Ha qualche problema? La rom originale com'è? Me lo consigliate? Io sono un patito di modding e so che se uno smartphone non va bene ed è supportato da una grande community modding i problemi saranno risolti (provengo da uno ZTE Nubia Z5S abbandonato da ZTE ad android 4.4.4 ed arrivato ad Android 7.1 senza il minimo bug grazie a san Vyserios), il Mi5 ho già visto che ha una gran community mentre lo Z2 invece quasi zero...non è che devo avere per forza sempre l'ultimo aggiornamento, mi basti che il telefono vada bene, non lagghi, non abbia problemi di alcun tipo (ad esempio lo ZTE aveva il flash che si illuminava un istante prima dello scatto e quindi le foto al buio venivano da schifo, problema risolto dalla community, altrimenti sarebbe stata una cosa abbastanza grave). Grazie a tutti in anticipo e buone feste.
    La fotocamera del Mi5 non è che sia un gran che eh. Probabilmente è migliore di quella dello Zuk, ma non è comunque un punto forte. E pure il display, sono entrambi IPS full HD, la differenza è marginale.
    Io il Mi5 lo potrei giusto preferire per questioni di design (nero è bellissimo) e per la MIUI, per il resto è meglio lo Zuk, per autonomia e prezzo (la configurazione 4/64 dello Zuk te la sogni sul Mi5 a prezzi bassi).
    Per quanto riguarda il modding, per lo Zuk ci sono varie custom rom multilingua basate sui firmware ufficiali, c'è una CM non ufficiale e altre rom AOSP, c'è un porting della MIUI abbastanza ben fatto. Insomma, non il nulla, ma nemmeno gran che.
    Comunque se monti una rom multilingua come la BB72 o la Francko, lo smartphone va benissimo. Io lo uso da tre mesi ormai: mai un problema.

    Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaPiPa per il post:

    LiKimba (29-12-16),marcbra (28-12-16)

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scegliere tra Mi5 e Zuk Z2 è dura, ma opterei per lo Zuk per una mera questione di design: il Mi5 è bellissimo, ma ha quelle antiestetiche bande nere intorno al display che cozzano con la colorazione bianca. Nero è perfetto, perchè quelle bande sembrano far parte della scocca, ma il modello nero è più costoso del bianco, mentre ora su Grossoshop il modello nero dello Zuk Z2 costa 189.99€

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheWalker per il post:

    marcbra (28-12-16)

  8. #285
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Scegliere tra Mi5 e Zuk Z2 è dura, ma opterei per lo Zuk per una mera questione di design: il Mi5 è bellissimo, ma ha quelle antiestetiche bande nere intorno al display che cozzano con la colorazione bianca. Nero è perfetto, perchè quelle bande sembrano far parte della scocca, ma il modello nero è più costoso del bianco, mentre ora su Grossoshop il modello nero dello Zuk Z2 costa 189.99€
    Ho avuto per 6 mesi mi5, ora venduto, sono in attesa dello z2 nero, poi vi saprò dire. So già che perderò un pochino in fotocamere, ma quello l'ho messo in conto, spero che la zui custom di francko sia valida. Nel frattempo me ne sono scaricate alcune...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    marcbra (28-12-16)

  10. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho avuto per 6 mesi mi5, ora venduto, sono in attesa dello z2 nero, poi vi saprò dire. So già che perderò un pochino in fotocamere, ma quello l'ho messo in conto, spero che la zui custom di francko sia valida. Nel frattempo me ne sono scaricate alcune...
    io sono indeciso tra lo Xiaomi redmi4 pro 3/32 oppure il Lenovo Zuk z2 4/64 chi mi aiuta a risolvere i dubbi su quale migliore tra batteria, fluidità e tutto il resto?
    Grazie

  11. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    io sono indeciso tra lo Xiaomi redmi4 pro 3/32 oppure il Lenovo Zuk z2 4/64 chi mi aiuta a risolvere i dubbi su quale migliore tra batteria, fluidità e tutto il resto?
    Grazie
    ci ho pensato anch'io ma penso che lo Xiaomi sia da escludere per il fatto che abbia un processore molto meno prestante...anche se alla fine ormai i telefoni sono tutti veloci, l'820 è l'820...per 40€ scarsi in più conviene. Lo Xiaomi dalla parte sua ha la MIUI che ormai è collaudatissima e molto ben fatta però io continuo a preferire lo Zuk

    EDIT: aggiungo che il modding del redmi 4 pro è più scarso di quello dello zuk (ho controllato solo su questo forum però)

  12. #288
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    io sono indeciso tra lo Xiaomi redmi4 pro 3/32 oppure il Lenovo Zuk z2 4/64 chi mi aiuta a risolvere i dubbi su quale migliore tra batteria, fluidità e tutto il resto?
    Grazie
    Anche qui ti potrò essere di aiuto, visto che ho da 5 giorni anche il Redmi 4 pro 3/32.
    Ma siamo OT purtroppo e non è corretto continuare a fare confronti in questo thread, magari meglio se apri un thread apposito in consigli per gli acquisti.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho dimenticato una domanda: non ha limiti di memoria per le applicazioni, vero? Io ho mediamente 60-70 applicazioni installate, ed ho usato telefoni che non me ne facevano installare nemmeno 10 di queste

  14. #290
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho dimenticato una domanda: non ha limiti di memoria per le applicazioni, vero? Io ho mediamente 60-70 applicazioni installate, ed ho usato telefoni che non me ne facevano installare nemmeno 10 di queste
    limiti di memoria?
    nessuno.. puoi riempire tutti i 54Gb liberi (meno 1Gb da lasciare per la cache e temporanei).
    Qui hai una partizione unica .. non è come i vecchi smartphone che avevano partizioni app striminzite... quindi direi che puoi stare ultra tranquillo.. sia per ram a disposizione (multitasking a gogo) sua per lo storage interno che è abbondante per qualsiasi utilizzo (e all'occorrenza una chiavetta otg type-c costa poco e ti salva in caso di necessità).

    ciao e Buon Anno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    marcbra (30-12-16)

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy