CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No no, sia con la ROM di BB che con questa di Francko lockando le app interessate le notifiche arrivano. Più che altro chiedevo per sapere se la base di questa ROM è l'OTA ufficiale o qualche leak che si trovava pure su Zukfans.eu, ma a quanto pare è basata sull'OTA ufficiale

    Ma cosa cambia tra la ROM indiana e quella cinese?

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Secondo voi è nella media questo profilo ?

    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 25-01-17 alle 09:47

  4. #363
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    a quanto pare è basata sull'OTA ufficiale.Ma cosa cambia tra la ROM indiana e quella cinese?
    Si è basata sulla ufficiale cinese. Cambia che quella indiana ha un impostazione occidentale, non ha il safecenter che rompe, ha l app drawer e se non ricordo male ha anche le gapps

  5. #364
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Una mia prova dello Z2 subito dopo aver montato la 2.5.334 Multilanguage di Francko/Gizchina
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Nyko84 (25-01-17)

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Una mia prova dello Z2 subito dopo aver montato la 2.5.334 Multilanguage di Francko/Gizchina
    Posso chiedere un consiglio sullo screen che ho postato? come mai per un certo periodo awake e screen on vanno di pari passo poi c'è solo screen on?
    Solitamente li vedo andare insieme come risorse..

    Nessuna anima pia che mi da un riscontro? Non voglio capire nel profondo lo snapdragon, ma solo come mai dopo un po ho solo lo screen on...


    Grazie mille
    Ultima modifica di Nyko84; 26-01-17 alle 15:04

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo smartphone. Ho la rom stock aggiornabile tramite ota. Volevo chiedere una cosa per le notifiche. Mi arrivano tutte e senza ritardi. Solo che quando ho il telefono bloccato mi compare la notifica di un sms ma non quella di whatsapp sul lockscreen. Tutte le impostazioni sono state abilitate e infatti all'arrivo del messaggio whatsapp c'è la notifica led e suona ma non si illumina lo schermo lockscreen per mostrarmi l'anteprima del messaggio (cosa che invece accade con l'app stock messagging). C'è un modo per risolvere il problema? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di peppusmd; 28-01-17 alle 11:59

  9. #367
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppusmd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo smartphone. Ho la rom stock aggiornabile tramite ota. Volevo chiedere una cosa per le notifiche. Mi arrivano tutte e senza ritardi. Solo che quando ho il telefono bloccato mi compare la notifica di un sms ma non quella di whatsapp sul lockscreen. Tutte le impostazioni sono state abilitate e infatti all'arrivo del messaggio whatsapp c'è la notifica led e suona ma non si illumina lo schermo lockscreen per mostrarmi l'anteprima del messaggio (cosa che invece accade con l'app stock messagging). C'è un modo per risolvere il problema? Grazie in anticipo.
    devi semplicemente abilitare la notifica in lockscreen dell'app che ti interessa
    Settings>Notifications&Statusbar>Notifications>Wha tsapp> attiva allow notification e show on lockscreen

  10. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a breve riceverò il mio bellissimo zuk da gearbest, mi sono informato e tra tutte le rom esistenti per questo terminale la migliore sembra la mokee 7.1.1 ancora in nightly. Questa rom mi stuzzica che ha base cyano/lineage OS. Ha pure gli OTA una cosa molto comoda. Si XDA dicono che è la migliore che che anche essendo una nightly e quasi assente di bug. Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata, come si sta trovando e se c'è la my lenguage ITLIANO. Questo solo fin quando non esce la Francko76 nougat stabile e priva di bug.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Scusate il secondo post, ma sempre a riguardo della mokee 7.1.1 ho visto lo screen di uno che ha fatto in WiFi 9 ore di schermo acceso. La francko76 fa la stessa cosa. E i bench segnano più di 145k punti, questa rom è incredibile e ha pure gli OTA. Xke non la sopportiamo a dovere e inviamo tutti i feedback e bug così anche noi possiamo avere un terminale con una rom stabile e molto più performante e perfetta di quelle dei marchi più blasonati.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Caryel Visualizza il messaggio
    Scusate il secondo post, ma sempre a riguardo della mokee 7.1.1 ho visto lo screen di uno che ha fatto in WiFi 9 ore di schermo acceso. La francko76 fa la stessa cosa. E i bench segnano più di 145k punti, questa rom è incredibile e ha pure gli OTA. Xke non la sopportiamo a dovere e inviamo tutti i feedback e bug così anche noi possiamo avere un terminale con una rom stabile e molto più performante e perfetta di quelle dei marchi più blasonati.
    Sarebbe il top se avesse tastiera BlackBerry di default e xperia launcher il migliore a mio parere. Leggero stabile poche funzionalità ma allo stesso tempo meglio dello stock di Android perché nel drawer si possono creare cartelle e ordinare le icone a proprio piacimento.
    Vorrei un vostro giudizio sulle mie riflessioni e su come secondo voi funzioni la Modernità sul nostro amato z2

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 01-02-17 alle 11:57

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caryel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a breve riceverò il mio bellissimo zuk da gearbest, mi sono informato e tra tutte le rom esistenti per questo terminale la migliore sembra la mokee 7.1.1 ancora in nightly. Questa rom mi stuzzica che ha base cyano/lineage OS. Ha pure gli OTA una cosa molto comoda. Si XDA dicono che è la migliore che che anche essendo una nightly e quasi assente di bug. Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata, come si sta trovando e se c'è la my lenguage ITLIANO. Questo solo fin quando non esce la Francko76 nougat stabile e priva di bug.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    La "Francko76" non è altro che la traduzione completa (o in completamento) della zui stock quindi ha e avrà (sempre se ne abbia) i bug della stock...

    Sulla mokee mi sembra d'aver capito che non funziona l'hotspot ma non l'ho provata personalmente...

    Io ho la RevolutionRemix di Fedor917 su base MM e devo dire che non ha problemi... Sinceramente mi pare proprio esente da bug...


    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico. A me interessava, visto che è passato davvero tanto tempo dall'uscita di Nougat, avere questa rom. Cerco la più stabile e tradotta.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    In più i bug vengono sistemati giornalmente. A me interessano anche gli OTA così ma non dover smanettare ogni volta che esce un aggiornamento. Se riesci a provare la mokee 7.1.1 me lo fai sapere gentilmente

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 01-02-17 alle 11:57

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy