CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema WiFi e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs down

Problema WiFi e aggiornamento

Ciao ragazzi,

ho acquistato il terminale che mi è arrivato il 4 agosto.

Da subito ho notato che la rete wifi non andava ma avevo una tariffa che comprendeva 4 giga di internet per 1 settimana quindi ci ho fatto poco caso.
    Il mio amico smanettone diciamo al quale ho chiesto aiuto non ha potuto trovare il problema della conenssione Wifi che, a mio avviso, è un problema dei più gravi.
    Menomale che non ho gettato il mio vecchio M2 Note della Meizu (che poveretto vuole andare in pensione) perché a quest ora non sarei riouscita ad usare il cell. Perché non riesco, senza la connessione a scambiare dati importanti (quali la rubrica per citarne una) e quindi ad avere un uso normale di un telefono.
    Credetemi ho provato a riavviare sia lo Z2 che il modem, riscrivere la password milla volte, addirittura ripristinare il terminale all'origine, ben 5 volte!!

Sono veramente delusa

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

ciao,
    ti prego di verificare se il funzionamento wifi è un problema hardware o meno.
    Importante capire se proprio non si connette a reti aperte o criptate con password wep/wpa ecc. , oppure il problema è specifico per singola connessione domestica .
    Se attivi il wifi, vede reti aperte limitrofe?
    hai provato ad impostare il tuo m2 note in tethering wifi e connettere lo Zuk all'M2 note per vedere se si connette?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

alcune reti wifi le vede, altre no. E' quello che mi perlime.
    Provo appena finisco il lavoro ad usare il Meizu come Tethering (ps, come si fa? XP )

Baby Droid

Smartphone
    lg nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,io ho lo stesso problema,qualcuno sa come risolvere? puo essere che con cambio rom posso sistemare?

Permessi di invio