CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zuk z2 inutilizzabile. [URGENTE.]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Zuk z2 inutilizzabile. [URGENTE.]

    Salve a tutti ,sono un possessore di uno Zuk Z2 e ieri,siccome sono fissato con la registrazione in 60 fps, ho deciso di cambiare rom mettendone una "custom"(Resurrection Remix) siccome quella base (Zui nougat tipo) non lo permetteva. Così ,seguendo una guida decisi di installarlo e fin qua tutto tranquillo. Bello contento con la ROM nuova decisi di cliccare su un tool tra i tanti presenti nella barra di stato.(Questo tool come icona aveva una forma di una torta con una fetta tagliata). Appena ci cliccai sopra crashò il sistema operativo continuando a tartassarmi con una finestra con susscritto che il sistema operativo ha smesso di funzionare. Siccome anche riavviandolo rimase in questo loop , decisi di entrare in recovery ri-flashando la custom rom. Riavvai il telefono una volta finito il re-flash ma la rom laggava in una maniera indescrivibile. Decisi quindi,sempre dalla recovery twrp, di formattare praticamente tutto quello che poteva essere formattato. Adesso mi ritrovo con il telefono che non ne vuole sapere di montare un sistema operativo. Quando lo avvio mi si apre la normale schermata antecedente al boot della rom dove viene scritto "your device software can't be checked for corruption.Please lock the bootloader". Leggendo su altri forum decisi quindi di reinstallare la rom stock tramite "qfil" ma ciò non va a buon fine siccome si presenta un errore riguardo sahara:

    01:19:49: ERROR: function: sahara_rx_data:194 Unable to read packet header. Only read 0 bytes.
    01:19:49: ERROR: function: sahara_main:854 Sahara protocol error
    01:19:49: ERROR: function: main:265 Uploading Image using Sahara protocol failed
    Download Fail:Sahara Fail:QSaharaServer Fail:Process fail

    Le ho provate tutte,vi scongiuro aiutatemi non so cosa fare e non trovo altre soluzioni.
    Grazie di cuore in anticipo a chi mi dedicherà del tempo.
    PS: Perdonatemi per tutto ciò scritto un po' alla veloce ma sono stanco morto e chiedo scusa in caso io abbia sbagliato il piazzamento.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    https://telegram.me/joinchat/CN5dyECdD79CGPURNd5WWg
    Vai qui, leggi il messaggio fissato e poi se hai bisogno di qualcosa, chiedi!

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho avuto più o meno il tuo stesso problema, ho risolto seguendo passo passo la guida di questa pagina (è l'unica di svariate che ho provate che ha funzionato con il mio terminale che è uno z2121)
    https://zukfans.eu/community/threads...z2121-only.57/
    Devi seguire la seconda guida quella per qpst/qfil.
    Ti do un consiglio se hai già installato il pacchetto qpst e quello dei driver, disinstalla tutto, riavvia e reinstalla come ti suggerisce la guida.
    Inoltre scompatta il file della rom in una cartella (o anche sottocartella) che non abbia spazi nel suo nome (es: c/rom_zuk/rom_z2121).
    In bocca al lupo e non desistere

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy