Androidiani.com

Arriva la nuova versione della Google Camera con Zoom 8X

Alcuni mesi fa, era trapelata online una versione beta dell’app Google Camera, precisamente la 7.4, su un dispositivo Pixel 4a pre-release. Oggi, la versione 7.4 dell’app Pixel Camera è disponibile per tutti gli utenti sul Google Play Store con alcune modifiche evidenti.

Innanzitutto, l’aggiornamento a Google Camera 7.4 consentirà ai proprietari di Pixel 4 e Pixel 4 XL di registrare video con un livello di zoom 8x. In precedenza, eri limitato ad un 6x.

Grazie all’algoritmo Google Super Res Zoom, Pixel 4 è ora in grado di catturare foto con livelli di zoom fino a 8x con una perdita di qualità minima nonostante il telefono abbia solo una fotocamera con teleobiettivo 2x.

Inoltre, quando ora si andrà ad aprire il menu a discesa nella scheda video,appariranno le nuove opzioni “Full HD (1080p)” e “4K (risoluzione ultra-alta)”. Nella versione 7.3, il menu a discesa mostrava solamente le opzioni “Flash” e “Fotogrammi / sec”, mentre l’opzione per la registrazione con risoluzione 4K era disponibile solo nel menu delle impostazioni complete.