Androidiani.com

Blackberry Priv si mostra in nuove immagini: chip a 64 bit, fotocamera da 18 Megapixel e video 4K

Blackberry Priv sarà il primo smartphone Android dell’azienda canadese: precedentemente noto come “Venice”, del device è stata ufficializzata l’esistenza alcuni giorni fa da parte del CEO John Chen, e oggi possiamo ammirarlo in nuove immagini.

Dopo i render ufficiali emersi circa una settimana fa, ecco Blackberry Priv in nuove immagini reali: le foto confermano il design visto nelle precedenti anticipazioni e mostrano alcune caratteristiche del device.

In primo luogo, notiamo che Blackberry Priv è dotato di un processore a 64 bit (grazie al pop-up di AnTuTu che consiglia l’utilizzo del test per chip a 64 bit): secondo le indiscrezioni degli scorsi mesi, dovrebbe trattarsi di Snapdragon 808. Sulla parte posteriore, l’obiettivo della fotocamera svela che il device è dotato di un sensore da 18 Megapixel con ottiche Schneider Kreuznach.

Dall’immagine che mostra le impostazioni della registrazione video è inoltre possibile notare che il device è in grado di registrare video a risoluzione 4K e 30 fps. Non manca un’immagine che mostra Blackberry Safeguard, la suite di sicurezza che dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello del dispositivo.

Ricordiamo che Blackberry Priv dovrebbe debuttare sul mercato entro fine anno.