Blackberry Priv si mostra in nuove immagini: chip a 64 bit, fotocamera da 18 Megapixel e video 4K

6 Ottobre 201513 commenti

Blackberry Priv sarà il primo smartphone Android dell'azienda canadese: precedentemente noto come "Venice", del device è stata ufficializzata l'esistenza alcuni giorni fa da parte del CEO John Chen, e oggi possiamo ammirarlo in nuove immagini.

Dopo i render ufficiali emersi circa una settimana fa, ecco Blackberry Priv in nuove immagini reali: le foto confermano il design visto nelle precedenti anticipazioni e mostrano alcune caratteristiche del device.

In primo luogo, notiamo che Blackberry Priv è dotato di un processore a 64 bit (grazie al pop-up di AnTuTu che consiglia l’utilizzo del test per chip a 64 bit): secondo le indiscrezioni degli scorsi mesi, dovrebbe trattarsi di Snapdragon 808. Sulla parte posteriore, l’obiettivo della fotocamera svela che il device è dotato di un sensore da 18 Megapixel con ottiche Schneider Kreuznach.

Dall’immagine che mostra le impostazioni della registrazione video è inoltre possibile notare che il device è in grado di registrare video a risoluzione 4K e 30 fps. Non manca un’immagine che mostra Blackberry Safeguard, la suite di sicurezza che dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello del dispositivo.

Ricordiamo che Blackberry Priv dovrebbe debuttare sul mercato entro fine anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com