[ad#ad-tubiello]
Diramando i risultati del terzo trimestre 2015, Blackberry ha infatti colto l’occasione per confermare ufficialmente che Blackberry Priv, primo smartphone dell’azienda dotato di sistema operativo Android e chiamato precedentemente Venice, arriverà sul mercato. Il CEO John Chen ha dichiarato:
Confermo la nostra intenzione di lanciare sul mercato Priv, un dispositivo Android device il cui nome si ispira all’esperienza di BlackBerry e al nostro obiettivo principale, quello di proteggere la privacy dei nostri utenti. Priv combina il meglio della sicurezza e produttività BlackBerry con l’ampio ecosistema mobile disponibile su piattaforma Android.
Secondo quanto dichiarato dall’azienda, Blackberry Priv sarà un “flagship slider”, ossia un device con caratteristiche da top di gamma dotato di tastiera scorrevole, come le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi volevano. Chen ha inoltre precisato che Priv dovrebbe essere disponibile entro fine anno.
…chi vuole farmi un regalo di natale? Non in troppi eh, me ne basta uno! :D
Spero che sia la volta buona che Blackberry si risolleva. In passato ne ho avuti diversi di terminali..purtroppo abbandonata per la mancanza e pochezza di app sullo store..ma ancora rimpiango la tastiera fisica del 9700. Mi possono dire quello che vogliono ma per scrivere non c’è tastiera touch che regga il confronto con una tastiera fisica, se poi appunto messa a confronto con una studiata a regola d’arte per ergonomia come quella di Blackberry non c’è storia. È la volta che torno con loro
Amen! Parole sante! :)
Priv?? se lasciavano venice era meglio!
Detto questo, ottimo terminale, ma visto il calo di vendite enormi che hanno avuto spero in un prezzo di lancio massimo di 499€ altrimenti la vedo dura…
Si ma le caratteristiche tecniche? Il prezzo?