Androidiani.com

HTC One Max: ecco nuove foto e nuove informazioni per il debutto in Cina

In questi ultimi giorni abbiamo parlato molto del nuovo HTC One Max e durante le ultime ore le indiscrezioni sono arrivate numerose sul web. Dalla Cina arrivano le ultime conferme circa il suo aspetto ed il suo debutto ufficiale, il quale ormai sembra essere sempre più vicino. Le nuove foto trapelate confermano ogni dettaglio, come lettore d’impronte digitali sul retro, connettori per dock e molte altre informazioni.

Ecco le ultime foto trapelate che confermerebbero la versione cinese del nuovo HTC One Max, compreso il nome in codice:

Le informazioni non finiscono qui, infatti nel paese più popoloso del mondo sembra essere tutto pronto per il debutto ufficiale e già spuntano le schede tecniche complete, le quali confermano la presenza di:

Quello fotografato e descritto nel piccolo banner dovrebbe essere la versione dual-SIM dedicata al mercato cinese, ovvero HTC 8088, perciò non escludiamo che in Europa possa arrivare una versione identica ma con una sola SIM ed un processore differente (Snapdragon 800 o S4 Pro).

Il prezzo di questo smartphone per la Cina sarebbe stato fissato a circa 800$ e la disponibilità dovrebbe essere prevista per il mese di Ottobre.

Non ci resta che attendere altre informazioni.