HTC One Max: ecco nuove foto e nuove informazioni per il debutto in Cina

17 Settembre 201326 commenti
In questi ultimi giorni abbiamo parlato molto del nuovo HTC One Max e durante le ultime ore le indiscrezioni sono arrivate numerose sul web. Dalla Cina arrivano le ultime conferme circa il suo aspetto ed il suo debutto ufficiale, il quale ormai sembra essere sempre più vicino. Le nuove foto trapelate confermano ogni dettaglio, come lettore d’impronte digitali sul retro, connettori per dock e molte altre informazioni.

[ad#antonio]

Ecco le ultime foto trapelate che confermerebbero la versione cinese del nuovo HTC One Max, compreso il nome in codice:

Le informazioni non finiscono qui, infatti nel paese più popoloso del mondo sembra essere tutto pronto per il debutto ufficiale e già spuntano le schede tecniche complete, le quali confermano la presenza di:

  • Display Full HD da 5.9 pollici
  • Android 4.3 Jelly Bean
  • Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna
  • Batteria da 3300 mAh
  • Fotocamera posteriore UltraPixel
  • Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
  • Supporto reti 4G e dual-SIM (per la Cina)

one max

Quello fotografato e descritto nel piccolo banner dovrebbe essere la versione dual-SIM dedicata al mercato cinese, ovvero HTC 8088, perciò non escludiamo che in Europa possa arrivare una versione identica ma con una sola SIM ed un processore differente (Snapdragon 800 o S4 Pro).

Il prezzo di questo smartphone per la Cina sarebbe stato fissato a circa 800$ e la disponibilità dovrebbe essere prevista per il mese di Ottobre.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

26 risposte a “HTC One Max: ecco nuove foto e nuove informazioni per il debutto in Cina”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC One Max: ecco nuove foto e nuove informazioni per il debutto in Cina su Andro… […]

  2. […] (…)Continua a leggere HTC One Max: ecco nuove foto e nuove informazioni per il debutto in Cina su Andro… […]

  3. Daniele Sunetta ha detto:

    800$? Ho letto bene?

    • carlomangano ha detto:

      615 dollari ma non lo comprerà nessuno perchè non ha 3 gb di ram e non fa video in 4k. meglio il note 3 e poi 4 mpx sono pochi per me e poi il note 3 è più bello e piccolo

      • perlixd ha detto:

        E poi e poi….. é più fanboy

        • Francesco Pozzobon ha detto:

          non credo sia un fanboy…è un dato di fatto che il paragone va fatto con il note 3

          quindi a parte la fotocamera direi che è inferiore su tutto…praticamente è alla pari del note 2 che pero costa sui 500 se non sbaglio….

          • carlomangano ha detto:

            500? ormai lo vendono a 399 euro nei negozi

          • perlixd ha detto:

            Si si hai ragione.

          • Daniele Sunetta ha detto:

            Anche per te il messaggio che ho postato sopra

          • Francesco Pozzobon ha detto:

            si ok..sarà più ottimizzato…ma per ora del note 3 non si sa se “lagga” come dici tu….anche perchè a me sembra che il 90% dei possessori del note 2 non si lamenti affatto.
            io ho un galaxy s4, non sono di certo un esperto, ma nel mio uso quotidiano (piuttosto banale lo ammetto) non mi sono mai accorto di rallentamenti o altro…quindi o son io che sono cieco o molti esagerano.
            Comunque preferirei provare per bene un nexus 4 per capire meglio la differenza di fluidità….o un iphone.

          • Daniele Sunetta ha detto:

            O un htc one per provare la differenza tra due android di pari fascia ;)

      • Daniele Sunetta ha detto:

        Non ce scritto che la fotocamera sarà da 4mpxl. Le specifiche hw come abbiamo potuto vedere tra htc one galaxy 4 non contano niente se il software non è ottimizzato, nonostante l htc one sia leggermente meno performante a livello hw eppure brucia il galaxy nell uso quotidiano, dalla navigazione web ai lag di sistema. Bhe i video in 4k…presumo tu abbia già una tv compatibile con questo formato video. Come no. Pecorone, sei uno di quelli che “più il numeretto è alto vicino alla ghz e il telefono è migliore”. Va va va va va va.

  4. celapossofa . ha detto:

    800 mi pare poco… col cambio stiamo sui 615 euro mi pare pochino
    cmq.. 5.9 di schermo..madò rigà è troppo dai.. ma che andiamo in giro con le tv tra un po…

  5. Gaetano ha detto:

    Impossibile 5.9 pollici,ho un note 1 e non riesco a tenerlo in mano cosi. Questo è un fake.pollice mano destra troppo esteso e avanzano pure i polpastrelle delle dita.mah.

    • virtutem ha detto:

      Non lo riesci a tenere perché troppo largo… questo sarà largo quanto il note 2 dal quale scrivo. Nessun problema per una mano media.

      • Gaetano ha detto:

        Si ma la mano in foto non sembri tenere un 5.9 pollici…metti pure tu come sta quello della foto e vedrai che la mano non si vede. Per me è un fotomontaggio…nemmeno l’htc sa di questo smartphone.

  6. Ciao ha detto:

    800 dollari in Cina equivalente di 799 euro da noi come al solito cmq altre fonti dicono che monta l s4 pro quindi ennesimo terminale inutile

  7. Samuelson ha detto:

    Nell’ipotizzare il prezzo in euro non è corretto applicare il puro tasso aritmetico di cambio dollaro –> euro. Ve lo dice un esperto fiscale del settore. Ci sono altri fattori che incidono: la “ricchezza” del mercato, il prezzo dei concorrenti in quel mercato (che determina il “winning price” di un prodotto, la politica fiscale (IVA e dazi doganali) di quel Paese, ecc… Per fare un paragone comprensibile, si veda quel che accade con il prezzo della benzina, il cui prezzo di “fabbrica” (in dollari al barile) è uguale per tutti i compratori, ma il prezzo di vendita all’utente finale è diversissimo da Paese a Paese, mica solo per il cambio.

  8. Roberto ha detto:

    Lasciate perdere htc, 2 htc one sostituiti e 1 pronto per tornare in assistenza con esito incerto fra sostituzione o riparazione , il tutto nel giro di 4 mesi , 15 giorni per volta in assistenza… non so ancora neanche cosa voglia dire avere un htc one sul serio.

    • padella ha detto:

      Sei solo un po’ sfogato con i telefoni. Io da sempre con HTC e mai avuto problemi da dover ricorrere all’assistenza.

  9. […] settimane passate, abbiamo visto affiorare un grandissimo numero di rumors ed indiscrezioni riguardo il nuovo phablet di HTC, il One Max. Oggi, un leaker cinese ha rivelato […]

  10. HTC One Max: primi test fotografici e maggiori informazioni sul lettore di impronte digitali | Kaluana.net ha detto:

    […] settimane passate, abbiamo visto affiorare un grandissimo numero di rumors ed indiscrezioni riguardo il nuovo phablet di HTC, il One Max. Oggi, un leaker cinese ha rivelato […]

  11. […] settimane passate, abbiamo visto affiorare un grandissimo numero di rumors ed indiscrezioni riguardo il nuovo phablet di HTC, il One Max. Oggi, un leaker cinese ha rivelato […]

  12. HTC One Max: primi test fotografici e maggiori informazioni sul lettore di impronte digitali - Il Consiglio Migliore - Il Consiglio Migliore ha detto:

    […] settimane passate, abbiamo visto affiorare un grandissimo numero di rumors ed indiscrezioni riguardo il nuovo phablet di HTC, il One Max. Oggi, un leaker cinese ha rivelato […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com