Nemmeno il tempo di registrare il primo avvistamento su GFXBench, con tanto di speculazioni relative all’hardware in dotazione, che il nuovo Motorola Shamu, candidato principale al ruolo di prossimo Google-phone, fa di nuovo capolino, stavolta con informazioni ben più dettagliate circa le specifiche.
E’ ancora una volta il famoso benchmark a squarciare parzialmente il velo di mistero che avvolge questo device. Se con i test visti ieri era stato possibile solo ipotizzarne l’hardware, quest’oggi abbiamo a disposizione le caratteristiche complete.
Come potete vedere, Motorola Shamu è dotato di SoC Snapdragon 805 2.6 GHz con grafica Adreno 420, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage. Contrariamente a quanto affermato dalle prime indiscrezioni, che collocavano il device nell’area phablet, parlando di uno schermo da 5.9 pollici, il display è da 5.2 pollici, a risoluzione Quad HD. Le fotocamere, da 12 MP con acquisizione video Ultra HD la posteriore, e da 2 Megapixel la frontale, completano il quadro. Nemmeno a dirlo, il sistema operativo in uso è Android L.