Motorola Shamu, ecco le caratteristiche hardware: Snapdragon 805 e display Quad HD

13 Agosto 2014166 commenti

Nemmeno il tempo di registrare il primo avvistamento su GFXBench, con tanto di speculazioni relative all'hardware in dotazione, che il nuovo Motorola Shamu, candidato principale al ruolo di prossimo Google-phone, fa di nuovo capolino, stavolta con informazioni ben più dettagliate circa le specifiche.

E’ ancora una volta il famoso benchmark a squarciare parzialmente il velo di mistero che avvolge questo device. Se con i test visti ieri era stato possibile solo ipotizzarne l’hardware, quest’oggi abbiamo a disposizione le caratteristiche complete.

Come potete vedere, Motorola Shamu è dotato di SoC Snapdragon 805 2.6 GHz con grafica Adreno 420, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage. Contrariamente a quanto affermato dalle prime indiscrezioni, che collocavano il device nell’area phablet, parlando di uno schermo da 5.9 pollici, il display è da 5.2 pollici, a risoluzione Quad HD. Le fotocamere, da 12 MP con acquisizione video Ultra HD la posteriore, e da 2 Megapixel la frontale, completano il quadro. Nemmeno a dirlo, il sistema operativo in uso è Android L.

Schermafbeelding-2014-08-13-om-12.48.22Si vocifera che entro Settembre Google presenterà con un evento dedicato il nuovo tablet Nexus 8 e il prossimo Nexus 6: sarà dunque Shamu il nuovo Google-phone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com