Nella giornata di oggi, martedì 22 settembre, Netflix e Vodafone Italia hanno stretto l’accordo definitivo che avrà come scopo la promozione dell’attesissimo network televisivo online, il cui debutto è previsto nel nostro Paese a partire dal prossimo ottobre.
In autunno, Vodafone si occuperà dunque del lancio di tutte le nuove offerte, in cui saranno incluse le proposte di Netflix, a cui i clienti potranno accedere per mezzo dell’acquisto di servizi 4G e Fibra. Coloro che decideranno di usufruirne potranno così godere di una vastissima quantità di contenuti esclusivi, film e serie tv dall’altissima qualità, arrivando fino alla risoluzione dell’Ultra HD.
Siamo di fronte ad un ulteriore passo in avanti, che consolida maggiormente la partnership commerciale già andata a buon fine in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, a partire da ottobre, anche in Spagna. Maggiori dettagli in relazione a costi e modalità verranno comunicati dalla stessa Vodafone nel corso delle prossime settimane. Quanti fra di voi sono già clienti dell’operatore ed intendono approfittare di questa interessante possibilità?