Netflix e Vodafone: arriva l’accordo ufficiale

22 Settembre 201535 commenti

Nella giornata di oggi, martedì 22 settembre, Netflix e Vodafone Italia hanno stretto l'accordo definitivo che avrà come scopo la promozione dell'attesissimo network televisivo online, il cui debutto è previsto nel nostro Paese a partire dal prossimo ottobre.

In autunno, Vodafone si occuperà dunque del lancio di tutte le nuove offerte, in cui saranno incluse le proposte di Netflix, a cui i clienti potranno accedere per mezzo dell’acquisto di servizi 4G e Fibra. Coloro che decideranno di usufruirne potranno così godere di una vastissima quantità di contenuti esclusivi, film e serie tv dall’altissima qualità, arrivando fino alla risoluzione dell’Ultra HD.

Netflix e Vodafone arriva l'accordo ufficiale

Siamo di fronte ad un ulteriore passo in avanti, che consolida maggiormente la partnership commerciale già andata a buon fine in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, a partire da ottobre, anche in Spagna. Maggiori dettagli in relazione a costi e modalità verranno comunicati dalla stessa Vodafone nel corso delle prossime settimane. Quanti fra di voi sono già clienti dell’operatore ed intendono approfittare di questa interessante possibilità?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com