A ottobre, Google ha annunciato un’anteprima pubblica della sua app Google Home per gli smartwatch Wear OS. L’app era compatibile solo con gli smartwatch Wear OS 3 ed all’epoca era piuttosto semplice, priva di molte funzionalità avanzate. Oggi, Google ha annunciato su Twitter di aver apportato alcuni aggiornamenti per l’anteprima pubblica.
Dal lancio dell’anteprima pubblica, Google ha ricevuto molti feedback sull’app Home per Wear OS 3 ed ha apportato modifiche alla qualità della vita per migliorare l’esperienza. Non solo ha migliorato la velocità e le prestazioni dell’app, ma ha anche aggiunto una nuova visualizzazione elenco che dovrebbe rendere la navigazione molto più semplice.
New updates for the Public Preview of the Google Home app for @WearOSbyGoogle:
Access your devices with a simple list view Control devices that are linked to you and are not yet assigned to a home Enjoy faster load times Learn more: https://t.co/7ADV608BOU pic.twitter.com/rKMSZ4Owo8
— Made by Google (@madebygoogle) December 16, 2022
Il menu ora mostrerà un elenco a scorrimento dei dispositivi connessi. In precedenza agli utenti veniva mostrato un elenco di stanze, il che significava che gli utenti dovevano accedere a ciascuna stanza per vedere i dispositivi collegati e controllarli. In futuro, ciò non accadrà più e si avrà accesso diretto ai dispositivi una volta avviata l’app.