L’app Google Home per Wear OS 3 si aggiorna con prestazioni migliori

17 Dicembre 2022Nessun commento

A ottobre, Google ha annunciato un'anteprima pubblica della sua app Google Home per gli smartwatch Wear OS. L'app era compatibile solo con gli smartwatch Wear OS 3 ed all'epoca era piuttosto semplice, priva di molte funzionalità avanzate. Oggi, Google ha annunciato su Twitter di aver apportato alcuni aggiornamenti per l'anteprima pubblica.

[ad#ad-celli]

Dal lancio dell’anteprima pubblica, Google ha ricevuto molti feedback sull’app Home per Wear OS 3 ed ha apportato modifiche alla qualità della vita per migliorare l’esperienza. Non solo ha migliorato la velocità e le prestazioni dell’app, ma ha anche aggiunto una nuova visualizzazione elenco che dovrebbe rendere la navigazione molto più semplice.

Il menu ora mostrerà un elenco a scorrimento dei dispositivi connessi. In precedenza agli utenti veniva mostrato un elenco di stanze, il che significava che gli utenti dovevano accedere a ciascuna stanza per vedere i dispositivi collegati e controllarli. In futuro, ciò non accadrà più e si avrà accesso diretto ai dispositivi una volta avviata l’app.

Loading...