Androidiani.com

Xiaomi Mi Band 1S: unboxing completo e via libera ai preordini

Xiaomi, dopo lo strepitoso successo riscosso nel mercato degli indossabili grazie alla Mi Band, negli scorsi giorni ha ufficialmente presentato la sua naturale evoluzione: Mi Band 1S.

Cavalcando l’onda del precedente modello, Mi Band 1S mantiene invariati sia il suo “form factor” – solo 0.9 mm di spessore e 0.5 g di peso in più rispetto al modello precedente – che le sue funzionalità – contapassi, sveglia, monitoraggio del sonno, sveglia, notifiche con vibrazione e LED, senza dimenticare la certificazione IP67 – alle quali va ad aggiungere una feature richiestissima nel mondo wearable: la misurazione del battito cardiaco.

Nonostante il fulcro del sensore di rilevamento del battito sia una tecnologia sicuramente esosa in termini di risorse per un dispositivo indossabile denominata fotopletismografia – che usa dei sensori fotoelettrici per la misurazione – la batteria da 45 mAh continua a promettere circa 30 giorni di utilizzo ininterrotto.

Nel caso siate interessati all’acquisto, il noto portale Gearbest ha aperto i preordini – con spedizione a partire dal 19 Novembre – per Mi Band 1S a quello che, ad oggi, è il prezzo più basso del web: 19.04 Euro

Prima di salutarvi vi lasciamo all’unboxing completo realizzato dagli amici di Gizmochina.