Un portavoce Xiaomi ha recentemente dichiarato che giorno 10 Giugno è stato raggiunto un importante traguardo per quanto riguarda il primo ed economico indossabile dell’azienda. L’ottima Mi Band è riuscita a raggiungere il traguardo di 6 milioni d’unità venute in tutto il mondo.
[ad#antonio]
Grazie alla collaborazione con la start-up Huami, al prezzo molto competitivo e ad un software in grado di non far rimpiangere i wearable più costosi, l’azienda cinese è riuscita a conquistare il 24.6% del mercato degli indossabili, portandosi al secondo posto secondo i dati raccolti da IDC.
Questa percentuale è destinata a crescere con l’arrivo del primo smartwatch Xiaomi, che sempre grazie alla collaborazione di Huanmi, dovrebbe garantire un’esperienza d’uso migliore rispetto alla Mi Band, soprattutto grazie al display tondo.
Chissà quando vedremo questo nuovi prodotti Xiaomi.

peccato che l app su note 3 crasha 9 volte su 10
confermo, anche io con Note 3 ho grossi problemi, devo sempre mettere il telefono in modalità aereo e poi disattivarla per poter far sincronizzare l’app con la miband. Questo fa sì che, inevitabilmente, si perda una delle funzioni più carine : il fatto che il braccialetto vibri quando ti chiamano. Detto questo, è un prodotto veramente valido, usato su iphone e nexus (per esperimenti) e va benissimo. A livello fisico è estremamente durevole e, ad oggi, ha fatto 36gg di lavoro con ancora il 40% di batteria! Lo ricomprerei ad occhi chiusi
provate mi band notify. io uso l app ufficiale solo alla mattina per sincronizzare i dati, mentre tutto il giorno notify per avere notifiche. Devo dire che è migliorata parecchio. Invece per quanto riguarda la band, a volte non suona la sveglia (o non la sento) e mi segna sempre pochissime ore di sonno profondo (1 ora su 7 ore!!!). Secondo me toppa alla grande…
Stefano una domanda!! Hai entrambe le app installate? Non vanno in contrasto una con l altra?
Bella domanda. Non saprei, credo di no: infatti l app ufficiale si dovrebbe collegare solo quando la apri (se togli la possibilità di mandar notifiche). Io comunque la ibernizzo e la faccio partire solo 5 minuti alla mattina per fare la sincronizzazione. Il resto della giornata uso solo notify…
Non mi stancherò mai di ripetere che sei un cialtrone Anto’. Più della metà di quei poveri disgraziati che attraversano il canale di Sicilia, scriverebbero meglio di te.
A naso non viene da molto più in la, sia per il nome che per le capacità di scrittura…
Cioè? Cosa intendi?
E tu sei una capra. Non ti devi nemmeno lontanamente permettere di dare del cialtrone a una persona (che persino nemmeno conosci) per il modo in cui scrive.
Ritirati nel tuo infimo buco d’ignoranza e maleducazione. Capra!
Ma sei serio?
Lui può darti della capra, quello è legittimo. L’analfabeta invece è intoccabile, poverino. Forse è suo fratello, o più semplicemente non ha nulla da fare nella vita.
Sai che invece del fratello, secondo me è un account di Inuso stesso? Altrimenti non mi spiego il riferimento al fatto che io non lo conosco
Probabilmente tu sei fratello di jhonny. Vedo che lui spara gli insulti abbsdanza bene. Son cose che non tollero.
Serissimo. Oltre ad aver fatto una battuta infelice hai anche sparato un insulto…
Sei una sagoma… Comunque per quanto ti sforzi, NON mi fai ridere,davvero. Però aggiungerò le tue rimostranze alla lista delle cose di cui non me ne frega una cazzo.
Sei una sagoma… Comunque per quanto ti sforzi, NON mi fai ridere,davvero. Però aggiungerò le tue rimostranze alla lista delle cose di cui non me ne frega una cazzo.
Direi che è noto che uno straniero in genere non parla bene la nostra lingua.
certo non era un paragone felice, vista la condizione infelice di quei poveri disgraziati ( come ha lui).
Mi pare un pò fuori luogo il tuo di post piuttosto
Mr verdicchio hai capito perfettamente il senso del mio post. Si certo il paragone era un po’ infelice, ma ti assicuro che non c’era nulla di razzista… Semplicemente è un fatto di attualità talmente presente che mi è venuto subito come esempio… Poi chiaramente la mia era un’iperbole.. E anzi mi scuso con quei poveri migranti per averli paragonati ad Inuso…
Una critica è una cosa, l’insulto è un altra.
Sono cose che io non sopporto, il rispetto è il fondamento della società nel vero senso della parola. Se non è presente allora tanto vale vivere nelle caverne.
Appunto. Evita di insultare gli altri. Sopratutto quando fanno una critica giusta seppur colorita.
Non mi stancherò mai di ripetere che sei un cialtrone Anto’. Più della metà di quei poveri disgraziati che attraversano il canale di Sicilia, scriverebbero meglio di te.
l’ho usato per 3 mesi su note 3 con rom mod lollipop e nessun problema. Ora l’ho perso e sono passato ad altro. Vale quello che costa, è un buon prodotto ma niente di eccezionale
Sto aspettando che mi arrivi… L’ho ordinato su Amazon e non vedo l’ora di indossarlo.
Sto aspettando che mi arrivi anch’io… sono 16 giorni che è in viaggio
Ho letto il tuo commento e son tornato su a controllare l’autore dell’articolo……..Inuso
Bravi, siete educati e rispettosi. Tanti applausi per voi!
Sicuramente più di te.