Xiaomi Mi Band 1S: unboxing completo e via libera ai preordini

10 Novembre 201526 commenti

Xiaomi, dopo lo strepitoso successo riscosso nel mercato degli indossabili grazie alla Mi Band, negli scorsi giorni ha ufficialmente presentato la sua naturale evoluzione: Mi Band 1S.

Cavalcando l’onda del precedente modello, Mi Band 1S mantiene invariati sia il suo “form factor” – solo 0.9 mm di spessore e 0.5 g di peso in più rispetto al modello precedente – che le sue funzionalità – contapassi, sveglia, monitoraggio del sonno, sveglia, notifiche con vibrazione e LED, senza dimenticare la certificazione IP67 – alle quali va ad aggiungere una feature richiestissima nel mondo wearable: la misurazione del battito cardiaco.

Nonostante il fulcro del sensore di rilevamento del battito sia una tecnologia sicuramente esosa in termini di risorse per un dispositivo indossabile denominata fotopletismografia – che usa dei sensori fotoelettrici per la misurazione – la batteria da 45 mAh continua a promettere circa 30 giorni di utilizzo ininterrotto.

Nel caso siate interessati all’acquisto, il noto portale Gearbest ha aperto i preordini – con spedizione a partire dal 19 Novembre – per Mi Band 1S a quello che, ad oggi, è il prezzo più basso del web: 19.04 Euro

Prima di salutarvi vi lasciamo all’unboxing completo realizzato dagli amici di Gizmochina.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com