Androidiani.com

Pixel medio gamma? Google ci starebbe lavorando su

Stando agli ultimi rumors, Google potrebbe avere in cantiere un Pixel di fascia media che dovrebbe vedere la luce nella prima metà del prossimo anno.

La voce è stata diffusa da Roland Quandt di Winfuture tramite Twitter:

Lo Snapdragon 710, montato per la prima volta su Xiaomi Mi 8 SE, è infatti il successore del 660, rispetto al quale promette una riduzione dei consumi pari al 30%, nonchè migliori performance e un supporto migliorato al machine learning e all’IA.

Per la precisione, come riporta Androidauthority.com, il colosso di Mountain View dovrebbe lanciare il suo primo medio gamma in India e in altri mercati emergenti tra luglio e agosto di quest’anno.

Questo significa che quello che Google potrebbe portare anche nei mercati occidentali sarà un Pixel medio gamma di seconda generazione e forse la sua effettiva commercializzazione anche da noi dipenderà dall’accoglienza che riceverà questa estate.

Appuntamento quindi alla prima metà del 2019: siamo senza dubbio curiosi di sapere se big G sarà in grado di offrire la sua migliore esperienza utente anche su un terminale che dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di lancio più o meno dimezzato rispetto a quello dei Pixel 2.