Pixel medio gamma? Google ci starebbe lavorando su

3 Giugno 20184 commenti
Stando agli ultimi rumors, Google potrebbe avere in cantiere un Pixel di fascia media che dovrebbe vedere la luce nella prima metà del prossimo anno.

[ad#ad-proietti]

La voce è stata diffusa da Roland Quandt di Winfuture tramite Twitter:

Lo Snapdragon 710, montato per la prima volta su Xiaomi Mi 8 SE, è infatti il successore del 660, rispetto al quale promette una riduzione dei consumi pari al 30%, nonchè migliori performance e un supporto migliorato al machine learning e all’IA.

Per la precisione, come riporta Androidauthority.com, il colosso di Mountain View dovrebbe lanciare il suo primo medio gamma in India e in altri mercati emergenti tra luglio e agosto di quest’anno.

Questo significa che quello che Google potrebbe portare anche nei mercati occidentali sarà un Pixel medio gamma di seconda generazione e forse la sua effettiva commercializzazione anche da noi dipenderà dall’accoglienza che riceverà questa estate.

Appuntamento quindi alla prima metà del 2019: siamo senza dubbio curiosi di sapere se big G sarà in grado di offrire la sua migliore esperienza utente anche su un terminale che dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di lancio più o meno dimezzato rispetto a quello dei Pixel 2.

 

4 risposte a “Pixel medio gamma? Google ci starebbe lavorando su”

  1. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Beh lo snap 710 va più che bene per il 99% delle persone . Poi il 30% di consumi in meno , prestazioni maggiori , dove l’autonomia è fra i tasselli più importanti è una gran cosa .

  2. pirata_1985 ha detto:

    Speriamo sarebbe un gran successo

  3. Gio962 ha detto:

    Un flop “medio gamma”!

  4. derapage ha detto:

    sono 3 anni che se ne parla

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com