CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

Gallant Duo: elenchiamo i bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anake Visualizza il messaggio
    Caspita quanti problemi che da questo telefono, sono quasi tentato di disdire l'ordine...
    Parere personale... faresti male. Secondo me è un ottimo telefono, batteria a parte, ma anche lì dipende dall'uso che ne fai. Io telefono molto, ho la mail di lavoro in push, dati sempre attivi, GPS quando vado in giro con l'auto aziendale (perfetto sia con Waze che con CoPilot)... insomma, la batteria la stresso parecchio. Altri che ne fanno un uso più moderato, arrivano tranquillamente a fine giornata e oltre

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo segnalare un bug molto fastidioso e dispendioso.
    Il mio Gallant benchè io non abbia impostato il roming dati ha attivato autonomamente tale funzione prosciugando il credito della sim !!!!
    Sapete dirmi come segnalare tale grave bug alla soc. Acer? Sul sito non trovo la sezione contatti.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao volevo segnalare un bug molto fastidioso e dispendioso.
    Il mio Gallant benchè io non abbia impostato il roming dati ha attivato autonomamente tale funzione prosciugando il credito della sim !!!!
    Sapete dirmi come segnalare tale grave bug alla soc. Acer? Sul sito non trovo la sezione contatti.
    Sicuro che l'avevi impostato correttamente? Sono stato all'estero recentemente e non mi è mai successo... il primo giorno avevo scordato i dati attivi, non si è mai collegato, poi li ho disattivati.

    Acer.it->supporto->supporto tecnico online->formula una domanda

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao volevo segnalare un bug molto fastidioso e dispendioso.
    Il mio Gallant benchè io non abbia impostato il roming dati ha attivato autonomamente tale funzione prosciugando il credito della sim !!!!
    Sapete dirmi come segnalare tale grave bug alla soc. Acer? Sul sito non trovo la sezione contatti.
    Di default nel mio era disabilitato comunque lo puoi impostare correttamente così :
    Impostazioni -> GESTIONE SIM -> ROAMING ->ROAMING DATI -> togli la spunta dalle schede SIM

    Android 4.1.1 - Nexus

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danno Visualizza il messaggio
    Di default nel mio era disabilitato comunque lo puoi impostare correttamente così :
    Impostazioni -> GESTIONE SIM -> ROAMING ->ROAMING DATI -> togli la spunta dalle schede SIM

    Android 4.1.1 - Nexus
    Ho verificato ma avevo già quell'impostazione quindi credo sia un bug di sistema.
    Volevo chiedere inoltre se a voi funziona l'apk di androidiani perche a me si installa ma quando l'avvio si chiude subito ed esce il codice di errore -l'applicazione Androidiani si è bloccata in modo anomalo-

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ho verificato ma avevo già quell'impostazione quindi credo sia un bug di sistema.
    ....
    -
    Molto strano ma da approfondire! Se fosse un problema comune sarebbe molto grave. Quali operatori hai? E su quale usi i dati?

    Android 4.1.1 - Nexus

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danno Visualizza il messaggio
    Molto strano ma da approfondire! Se fosse un problema comune sarebbe molto grave. Quali operatori hai? E su quale usi i dati?

    Android 4.1.1 - Nexus
    Operatore h3g sul quale uso servizio voce , per i dati uso il wi-fi. Per l'apk Androidiani a voi funziona?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Operatore h3g sul quale uso servizio voce , per i dati uso il wi-fi. Per l'apk Androidiani a voi funziona?
    Questo problema lo avevo segnalato in un post precedente.
    Ieri ho effettuato un ripristino del sistema e oggi il GPS si collega subito.
    Per cui credo che alcuni problemi dipendano dall'installazione di alcune applicazioni non perfettamente compatibili.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio
    Originariamente inviato da kelionandroid
    Operatore h3g sul quale uso servizio voce , per i dati uso il wi-fi. Per l'apk Androidiani a voi funziona?
    Questo problema lo avevo segnalato in un post precedente.
    Ieri ho effettuato un ripristino del sistema e oggi il GPS si collega subito.
    Per cui credo che alcuni problemi dipendano dall'installazione di alcune applicazioni non perfettamente compatibili.

    Salve a me è successo due volte nell'arco di poche settimane che scollegandolo dal caricabatterie il telefono rimaneva con la luce rossa accesa e non funzionava bene,ho dovuto rimuovere la batteria per resettarlo


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Operatore h3g sul quale uso servizio voce , per i dati uso il wi-fi. Per l'apk Androidiani a voi funziona?
    l'app non funziona

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy