CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
Discussione:

Gallant Duo: elenchiamo i bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ha avuto i tuoi stessi identici problemi

    QUOTE=ciccio-ciccio;2346966]Leggendo un pò in giro, credo che ci sia qualche problema legato alla ricezione delle chiamate. Anche a me, un paio di volte, mi è successo che 1 chiamata è arrivata senza sentire la suoneria (non è quella di default, e cmq ho applicato la patch), l'ho trovata come chiamata persa, altre volte ero non raggiungibile (c'era campo), mentre ieri dopo il primo squillo è caduta la connessione (chiamata persa).
    Sarebbe utile avere altre segnalazioni in merito per capire se è un problema legato al telefono[/QUOTE]
    A

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Anche il mio ha avuto i tuoi stessi identici problemi

    QUOTE=ciccio-ciccio;2346966]Leggendo un pò in giro, credo che ci sia qualche problema legato alla ricezione delle chiamate. Anche a me, un paio di volte, mi è successo che 1 chiamata è arrivata senza sentire la suoneria (non è quella di default, e cmq ho applicato la patch), l'ho trovata come chiamata persa, altre volte ero non raggiungibile (c'era campo), mentre ieri dopo il primo squillo è caduta la connessione (chiamata persa).
    Sarebbe utile avere altre segnalazioni in merito per capire se è un problema legato al telefono
    A[/QUOTE]

    Tutti questi problemi li ho avuti più volte anche io. Non posso dare informazioni precisissime in quanto é il telefono che usa mia moglie

    Android 4.1.1 - Nexus

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    Leggendo un pò in giro, credo che ci sia qualche problema legato alla ricezione delle chiamate. Anche a me, un paio di volte, mi è successo che 1 chiamata è arrivata senza sentire la suoneria (non è quella di default, e cmq ho applicato la patch), l'ho trovata come chiamata persa, altre volte ero non raggiungibile (c'era campo), mentre ieri dopo il primo squillo è caduta la connessione (chiamata persa).
    Sarebbe utile avere altre segnalazioni in merito per capire se è un problema legato al telefono
    Aggiungo,al problema da me indicato, anche il problema della suoneria sia delle chiamate che delle notifiche...sembrano funzionare quando gli pare, a volte sì e altre no, soprattutto per le notifiche...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    Leggendo un pò in giro, credo che ci sia qualche problema legato alla ricezione delle chiamate.
    Con quale operatore? Io uso Wind e Postemobile, mai perso chiamate.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Con quale operatore? Io uso Wind e Postemobile, mai perso chiamate.
    Io TRE e TIM
    ed ho anche provato a scambiare slot alle SIM

    Android 4.1.1 - Nexus

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Con quale operatore? Io uso Wind e Postemobile, mai perso chiamate.
    Io uso tim per la fonia e 3 per la rete 3G

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    Io uso tim per la fonia e 3 per la rete 3G
    Identica situazione, TIM 2G e Tre in 3G

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma a voi il led di notifica (in alto a destra) funziona correttamente?


    io ho notato che lampeggia per qualche istante solo quando accendo il telefono (quando è in stand-by). Poi non lampeggia più.
    Ovvero non viene segnalato correttamente l'arrivo di nuove email/sms/chiamate perse, etc....
    Altra cosa strana ...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio Visualizza il messaggio
    ma a voi il led di notifica (in alto a destra) funziona correttamente?


    io ho notato che lampeggia per qualche istante solo quando accendo il telefono (quando è in stand-by). Poi non lampeggia più.
    Ovvero non viene segnalato correttamente l'arrivo di nuove email/sms/chiamate perse, etc....
    Altra cosa strana ...
    A me lampeggia ma ho notato che il lampeggio è molto lento....passa circa mezzo minuto tra un lampeggio e l'altro, onestamente un pò troppo perchè già la suoneria delle notifica funziona quando le pare (anche se ammetto che proprio da ieri, dopo una bella caricata della batteria, tutto "sembra" funzionare bene), poi se uno si trova a passare vicino il cell proprio quando il led di notifica è spento...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmbraShadow Visualizza il messaggio
    A me lampeggia ma ho notato che il lampeggio è molto lento....passa circa mezzo minuto tra un lampeggio e l'altro, onestamente un pò troppo perchè già la suoneria delle notifica funziona quando le pare (anche se ammetto che proprio da ieri, dopo una bella caricata della batteria, tutto "sembra" funzionare bene), poi se uno si trova a passare vicino il cell proprio quando il led di notifica è spento...
    Guardando bene il led di notifica funziona, ma ad intervalli molto lunghi (per questo avevo pensato che non funzionasse)
    Oggi ho "scoperto" un'altro bug. La sim dati (H3G) si è autocommutata in roaming. Ovvero avevo il roaming disabilitato su entrambe le sim (dal menu roaming). Precisamente è andato in roaming per la fonia, e successivamente ho notato che anche nella connessione dati era abilitato il roaming per la tre ..

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy