CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Acer liquid prenderlo o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    a parte che l n73 forse è uno dei migliori cell in quanto ad audio si con eclair non è mai stato eccelso l audio del liquid...l unica cosa son le custon che lo fanno migliorare leggermente
    Eppure a me avevano detto che migliorava un pochino, sono passato da donut a eclair proprio percé me l'avevan consigliato (sempre in termini di audio)... mah... comunque questo tel ha molti aspetti super-positivi e altri super-negativi, sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, ne parlavano tutti bene

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Eppure a me avevano detto che migliorava un pochino, sono passato da donut a eclair proprio percé me l'avevan consigliato (sempre in termini di audio)... mah... comunque questo tel ha molti aspetti super-positivi e altri super-negativi, sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, ne parlavano tutti bene
    Mha... personalmente non ho mai avuto problemi a telefonare né a usarlo come lettore MP3... Certo, l'altoparlante è un po' squallido, ma personalmente a parte quando fa andare la suoneria non ne ho mai visto l'utilità...

    Dopotutto è un telefono da 300 euro, DEVE avere dei difetti se no alla Acer o sono diventati tutti buoni o hanno una pessima direzione commerciale
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Mha... personalmente non ho mai avuto problemi a telefonare né a usarlo come lettore MP3... Certo, l'altoparlante è un po' squallido, ma personalmente a parte quando fa andare la suoneria non ne ho mai visto l'utilità...

    Dopotutto è un telefono da 300 euro, DEVE avere dei difetti se no alla Acer o sono diventati tutti buoni o hanno una pessima direzione commerciale
    Come lettore mp3 e con le suonerie è nella media, io parlo solo delle telefonate, è troppo basso secondo me! Sarà che provengo dall'n73 che era praticamente uguale al telefono di casa (quasi)... mah...
    Non penso che migliorare questo aspetto gli sarebbe costato così tanto, anche perché in teoria la funzione principale del telefono è questa!

  5. #14
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quando parlate di audio pessimo, intendete quello dell'mp3 e della cuffietta oppure delle chiamate?

    no, perchè a me non interessa ascoltare musica, ma solo chiamare...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    ma quando parlate di audio pessimo, intendete quello dell'mp3 e della cuffietta oppure delle chiamate?

    no, perchè a me non interessa ascoltare musica, ma solo chiamare...
    Io parlo delle chiamate, più che pessimo è basso.

  7. #16
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io provengo da cellulari di bassa qualità, molto vecchi.

    ma vorrei avere più conferme su questo aspetto della qualità

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    io provengo da cellulari di bassa qualità, molto vecchi.

    ma vorrei avere più conferme su questo aspetto della qualità
    Quale aspetto t'interessa?
    A parte quello che ho detto sopra è uno splendido terminale, anche se potevano migliorarlo in alcuni aspetti, ma ovviamente avrebbe avuto un prezzo diverso.
    Io sono niubbo come te per quel che riguarda android, comunque ti elenco i pro e i contro che ho notato in questo tel in questi primi 3 giorni di utilizzo.
    Pro: internet, per la navigazione è straordinario, alcune pagine le apre quasi come sul pc in termini di velocità... schermo spettacolare, molto grande, la sensibilità del touch mi sembra ottima, anche se non ne ho provati molti altri capacitivi ma credo che siamo QUASI ai livelli di iphone. Il telefono è pratico e rapidissimo mei menù e nelle impostazioni, nel market ci sono un infinità di applicazioni e giochi da scaricare gratuitamente, ma questo è anche merito di android. Il gps non l'ho ancora provato in auto, ma alcune volte mi aggancia il segnale anche in casa in pochi secondi.
    Contro: l'audio in generale non è il massimo, come ho detto soprattutto nelle chiamate, non è che sia disturbato ma è proprio BASSO! Mi hanno detto che la cosa si migliora con altre Rom non ufficiali, ma al momento non mi va di invalidare la garanzia.
    Tutti dicono che i materiali sono indecenti infatti è tutta plastica, però di scricchiolii al momento non ne sento affatto, non so se col tempo avrò questo problema, ma al momento niente. Altra cosa strana è che scalda molto, il telefono, almeno il mio, non scende mai sotto i 30° e raggiunge anche i 40° quando lo utilizzo. E soprattutto nella parte inferiore/posteriore diventa molto caldo. Ma sono solo al terzo ciclo di ricarica, ho letto che all'inzio può esserci un consumo anomalo e quindi temp alte, in più siamo in estate quindi... al momento ci può stare.
    Comunque non fidarti molto delle mie opinioni, ti ho dato dei pareri da totale inesperto visto che poco tempo fa avevo un nokia n73 e non sapevo quasi nulla di android.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    io provengo da cellulari di bassa qualità, molto vecchi.

    ma vorrei avere più conferme su questo aspetto della qualità
    Guarda, io sono un nuovo utente di Liquid, l'ho preso una settimana fa, e devo dire che gli aspetti positivi sorpassano quelli negativi, se per negativi possiamo intendere l'audio un pelino troppo basso e lo scaldarsi del cellulare dovuto ad un lungo utilizzo.
    Questo ultimo aspetto pero', e va detto, e' dovuto comunque al suo utilizzo proprio continuo, perche' comunque rimane collegato anche quando noi non lo usiamo, e il surriscaldamento avviene in questo caso anche in qualsiasi altro cellulare, se 'spremuto' continuamente.
    Gli aspetti positivi sono invece moltissimi, primo fra tutti uno schermo da urlo, nitido, pulito, definizione spettacolare, meglio di altri googlefonini che costano anche di piu'.
    L'interfaccia e' molto user friendly, i menu sono molto chiari, ha tonnellate di funzioni, ed altre migliaia di apps sono li che aspettano nel Market.
    Come gia' detto da altri, navigare sul web con questo cellulare e' davvero il massimo, apre le pagine in pochi istanti , in piu', sempre grazie allo schermo definito, la visione dei siti e' davvero perfetta.

    In piu', nonostante sia di plastica, ha una scocca elegante e comunque davvero comoda, altri cellulari di fascia superiore in confronto fanno ridere.
    Metti poi il fatto che adesso il Liquid lo si trova in giro a 249 euro, e la scelta diventa quasi 'obbligata', se ti vuoi godere un buon terminale con Android !!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutti un doversoso saluto a tutti.

    Premetto che non sono ancora entrato in manieta attiva nel mondo Android, ma leggendo un po' ovunque la curiosità, alimentata dai commenti quasi sempre positivi, di provare uno smartphone con questo SO si fa sempre più insistente.
    Ovviamente, come prima esperienza, avevo intenzione di lanciarmi su qualcosa di "economico" e quindi sono qui a chiedere 2 o 3 cosucce sul liquid che, da quello che ho capito, è quello col miglior rapporto prestazioni/prezzo per chi ha un budget limitato.
    Premetto che provengo da un WMPhone (Samsung Omnia) col quale mi sono sempre trovato abbastanza bene fatta eccezione per kuna certa lentezza di risposta ai comandi.
    Altra premessa è che mi piace parecchio smanettare coi vari terminali che mi sono passati per le mani (ho perso il conto delle rom che ho provato col mio smartphone).
    Proprio su quest'ultimo aspetto vorrei delle delucidazioni.
    Allora, adesso il Liquid può montare la v. 2.1 di Android e tutti ne parlano bene, però ho letto che la 2.2 "rivoluzionerà" il sistema permettendo prestazioni migliori (e non di poco)...
    Ovviamente non vi chiedo previsioni sulla possibile uscita di un aggiornamento al 2.2 per il Liquid, ma volevo sapere se i problemi di Android in questi casi, sono gli stessi di WM cioè il porting dei driver.
    Se fosse "solo" quello il problema si può dire che nel momento in cui dovesse uscire il 2.2 per Liquid e sarebbe facile (per chi ne ha la capacità) cucinare una ROM per Liquid?

    Inoltre un'altra domanda: io il Liquid l'ho visto in vendita a non meno di 299 (a parte un'offerta "a tempo" che mi sono lasciato scappare)...qualcuno sarebbe così gentile da farmi sapere (anche in pm) dove si trova a 249?

    Grazie mille e scusate se sono stato un po' prolisso.

    Ciaooooooo

  11. #20
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Innanzi tutti un doversoso saluto a tutti.

    ....
    Inoltre un'altra domanda: io il Liquid l'ho visto in vendita a non meno di 299 (a parte un'offerta "a tempo" che mi sono lasciato scappare)...qualcuno sarebbe così gentile da farmi sapere (anche in pm) dove si trova a 249?

    Grazie mille e scusate se sono stato un po' prolisso.

    Ciaooooooo
    Era in promo fino ad oggi al Marco Polo Expert, almeno qui in Romagna, a 249 euro (io l'ho preso sabato scorso..) ma di solito dopo l'estate le promo le trovi un po' ovunque !

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy