CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Acer liquid e Mediaworld, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corsi83067 Visualizza il messaggio
    Ho richiamato stamattina il centro assistenza ACER, ho spiegato meglio la situazione, e udite udite un tecnico mi ha contattato dopo meno di 15 minuti dicendomi che viste le vicende ha autorizzato la sostituzione in garanzia dello schermo!

    W ACER

    abbasso MEDIAWORLD

    tra un paio di settimane dovrebbero rispedire a MW.
    Sono DAVVERO contento per te Hai vissuto il mio incubo ricorrente......comprare un terminale nuovo e iniziare a litigare con i centri assistenza per far valere diritti sacrosanti !!! infatti è + di 1 mese che sono indeciso tra Liquid e Milestone..........sto valutando proprio le vostre esperienza per capire chi è + professionale , anche questo valuterò prima di comprare!!!
    Una cosa è certa.....non andrò da MediaWorld

    Che schifo MediaWorl

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    MediaWorld ha una linea di condotta abbastanza particolare (leggi: da denuncia) in quanto mi è stato esplicitamente detto che non riconoscono i 7giorni/15minuti per la restituzione del modello, ovvero se arrivate a casa e il cellulare non funziona, non potete farvelo cambiare con uno diverso (neanche se tornate 15minuti dopo) in quanto loro se ne sbattono le palle, lo prendono e lo mandano in garanzia. quindi i miei consigli sono:

    1) EVITATE MEDIAWORLD
    2) leggi sopra
    3) se proprio no resistete, pretendete che il prodotto venga aperto e acceso dal commesso prima di procedere al ritiro della merce
    4) nel caso vi venga detto che assolutamente non è possibile, richiedete del direttore, altrimenti tornate al punto 1.

    Android8.wordpress.com Just another Android web blog

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    MediaWorld ha una linea di condotta abbastanza particolare (leggi: da denuncia) in quanto mi è stato esplicitamente detto che non riconoscono i 7giorni/15minuti per la restituzione del modello, ovvero se arrivate a casa e il cellulare non funziona, non potete farvelo cambiare con uno diverso (neanche se tornate 15minuti dopo) in quanto loro se ne sbattono le palle, lo prendono e lo mandano in garanzia. quindi i miei consigli sono:

    Ma la sostituzione del prodotto o la restituzione della somma di denaro in caso di Difetti entro 8 giorni dall'acquisto o 8 giorni dal momento in cui se nè ha avuto conoscenza (in determinati casi specifici) come difetti occulti , vedi caso di Corsi!! non è a discrezione del venditore ma è LEGGE stabilita dal Codice Civile!!! Dunque questi FURBONI di MediaWorld mica possono decidere di non aderire ! Vi devono cambiare il prodotto o restituire i Soldi !! altrimenti chiamate i Carabinieri/finanza ecc. !!! Sarebbe bello non Aderire a leggi specifiche io così guiderei Ciucco ogni Sabato sera invece di fare il turno con i miei amici , Tanto appena la Polizia mi ferma io gli direi "Si ho bevuto, ma io mica aderisco a questa LEGGE"

    La verità è che questi di MW approfittano del fatto che Moltissime persone Ignorano le Norme del Codice Civile , .......cercate su internet L' ART.1490 C.C. e capirete che se MW fà davvero così sono da Considerare solo dei Fuori Legge !!! Dunque da evitare !

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E questo rimanda al mio punto 1)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono rimasto basito di come hanno gestito il problema alla Mediaworld di Parma.
    Non hanno alcuna giustificazione del fatto che hanno atteso 30 giorni per mandare il telefono all'ACER e nemmeno per il ritordo di 17 giorni per comunicare il preventivo.

    Non hanno, sicuramente visti i risultati, contattato Acer altrimenti sarebbero arrivata alla stessa mia conclusione ma ben un mese prima.

    Chissa se invece avessi riportato un telefono che non si accendeva o senza SO, magari lo cambiavano e amen.

    Spero per mediaworld che sia stata solo un'anomalia locale.....

    p.s.
    Alla comet mi hanno cambiato un router dopo 1 anno senza storia alcuna....

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti posso garantire che non è una anomalia, Mediaworld è da evitare

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui a Modena non hanno mai fatto problemi Ho riportato indietro per due volte un decoder e mi hanno fatto un buono spesa visto che evidentemente era un modello difettoso

  9. #18
    Androidiano L'avatar di zaltan


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Note 8 Redmi Note6 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    attenzione!!! la sostituzione del prodotto entro gli 8 giorni è prevista solo per acquisti online o via telefono. leggi qua: diritto di recesso per acquisti nei negozi tiziano solignani

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaltan Visualizza il messaggio
    attenzione!!! la sostituzione del prodotto entro gli 8 giorni è prevista solo per acquisti online o via telefono. leggi qua: diritto di recesso per acquisti nei negozi tiziano solignani
    Questo vale per la sostituzione di un prodotto con un altro o per il rimborso, qui si parla della sostituzione di un prodotto venduto difettoso

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente è tornato il mio liquid.
    Devo dire che prima di firmare ho voluto controllare che tutto fosse a posto, ed infatti mancano la sd fornita in dotazione ed il film protettivo dello schermo.

    Ho fatto presente la cosa mi faranno sapere....

    Ed ora via a tutto modding, devo recuperare il tempo perduto

    D

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. acer liquid!!!
    Da maximo73 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 18:22
  2. Acer Liquid
    Da Jarod72 nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 19:56
  3. Cosa mi conviene fare?
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 23:08
  4. emulatore SDK; cosa si può fare?
    Da macs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy