Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corsi83067
Ho richiamato stamattina il centro assistenza ACER, ho spiegato meglio la situazione, e udite udite un tecnico mi ha contattato dopo meno di 15 minuti dicendomi che viste le vicende ha autorizzato la sostituzione in garanzia dello schermo!
W ACER
abbasso MEDIAWORLD
tra un paio di settimane dovrebbero rispedire a MW.
Sono DAVVERO contento per te ;) Hai vissuto il mio incubo ricorrente......comprare un terminale nuovo e iniziare a litigare con i centri assistenza per far valere diritti sacrosanti !!! infatti è + di 1 mese che sono indeciso tra Liquid e Milestone..........sto valutando proprio le vostre esperienza per capire chi è + professionale , anche questo valuterò prima di comprare!!!
Una cosa è certa.....non andrò da MediaWorld
Che schifo MediaWorl
-
MediaWorld ha una linea di condotta abbastanza particolare (leggi: da denuncia) in quanto mi è stato esplicitamente detto che non riconoscono i 7giorni/15minuti per la restituzione del modello, ovvero se arrivate a casa e il cellulare non funziona, non potete farvelo cambiare con uno diverso (neanche se tornate 15minuti dopo) in quanto loro se ne sbattono le palle, lo prendono e lo mandano in garanzia. quindi i miei consigli sono:
1) EVITATE MEDIAWORLD
2) leggi sopra
3) se proprio no resistete, pretendete che il prodotto venga aperto e acceso dal commesso prima di procedere al ritiro della merce
4) nel caso vi venga detto che assolutamente non è possibile, richiedete del direttore, altrimenti tornate al punto 1.
roftl
-
Quote:
Daniele8Dj
MediaWorld ha una linea di condotta abbastanza particolare (leggi: da denuncia) in quanto mi è stato esplicitamente detto che non riconoscono i 7giorni/15minuti per la restituzione del modello, ovvero se arrivate a casa e il cellulare non funziona, non potete farvelo cambiare con uno diverso (neanche se tornate 15minuti dopo) in quanto loro se ne sbattono le palle, lo prendono e lo mandano in garanzia. quindi i miei consigli sono:
roftl
Ma la sostituzione del prodotto o la restituzione della somma di denaro in caso di Difetti entro 8 giorni dall'acquisto o 8 giorni dal momento in cui se nè ha avuto conoscenza (in determinati casi specifici) come difetti occulti , vedi caso di Corsi!! non è a discrezione del venditore ma è LEGGE stabilita dal Codice Civile!!! Dunque questi FURBONI di MediaWorld mica possono decidere di non aderire ! Vi devono cambiare il prodotto o restituire i Soldi !! altrimenti chiamate i Carabinieri/finanza ecc. !!! Sarebbe bello non Aderire a leggi specifiche io così guiderei Ciucco ogni Sabato sera invece di fare il turno con i miei amici , Tanto appena la Polizia mi ferma io gli direi "Si ho bevuto, ma io mica aderisco a questa LEGGE"
La verità è che questi di MW approfittano del fatto che Moltissime persone Ignorano le Norme del Codice Civile , .......cercate su internet L' ART.1490 C.C. e capirete che se MW fà davvero così sono da Considerare solo dei Fuori Legge !!! Dunque da evitare !
-
E questo rimanda al mio punto 1)
-
Io sono rimasto basito di come hanno gestito il problema alla Mediaworld di Parma.
Non hanno alcuna giustificazione del fatto che hanno atteso 30 giorni per mandare il telefono all'ACER e nemmeno per il ritordo di 17 giorni per comunicare il preventivo.
Non hanno, sicuramente visti i risultati, contattato Acer altrimenti sarebbero arrivata alla stessa mia conclusione ma ben un mese prima.
Chissa se invece avessi riportato un telefono che non si accendeva o senza SO, magari lo cambiavano e amen.
Spero per mediaworld che sia stata solo un'anomalia locale.....
p.s.
Alla comet mi hanno cambiato un router dopo 1 anno senza storia alcuna....
-
Ti posso garantire che non è una anomalia, Mediaworld è da evitare
-
Qui a Modena non hanno mai fatto problemi Ho riportato indietro per due volte un decoder e mi hanno fatto un buono spesa visto che evidentemente era un modello difettoso
-
attenzione!!! la sostituzione del prodotto entro gli 8 giorni è prevista solo per acquisti online o via telefono. leggi qua: diritto di recesso per acquisti nei negozi tiziano solignani
-
Quote:
zaltan
Questo vale per la sostituzione di un prodotto con un altro o per il rimborso, qui si parla della sostituzione di un prodotto venduto difettoso
-
Finalmente è tornato il mio liquid.
Devo dire che prima di firmare ho voluto controllare che tutto fosse a posto, ed infatti mancano la sd fornita in dotazione ed il film protettivo dello schermo.
Ho fatto presente la cosa mi faranno sapere....
Ed ora via a tutto modding, devo recuperare il tempo perduto
D